Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

Amico Web di Francesca
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Strumenti
 
General: Gaffe del presidente americano
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 6 di questo argomento 
Da: Improvvisa Luce  (Messaggio originale) Inviato: 29/05/2011 16:10
Rispondi
Consiglia Elimina    Messaggio 1 di 2 nella discussione 
Da: Soprannome MSNImprovvisa_luce  (Messaggio originale)
Inviato: 27/01/2006
12.33

frasi strane e gaffe del presidente americano
Facciamoci 2 risate con le citazioni (vere) più divertenti, clamorose e stupide dei politici americani:

Sono stato di recente in giro per l'America Latina, e il solo rimpianto che ho e' stato quello che non ho studiato a fondo Latino a scuola, cosi' che non ho potuto conversare con quei popoli. (Dan Quayle, vice-presidente USA). 

Il Presidente ha mantenuto tutte le promesse che intendeva mantenere. (Dan Quayle) 

Il futuro sara' migliore domani. (Vice President Dan Quayle)

E' tempo per la razza umana di entrare nel sistema solare. (Vice President Dan Quayle & George Bush jr)

Republicans understand the importance of bondage between a mother and child. (Vice President Dan Quayle) (intraducibile basata sulla parola 'bondage' che ha implicazioni sessuali: legatura e non legame)

Non e' l'inquinamento che danneggia l'ambiente. Sono le impurita' nella nostra aria e nella nostra acqua. (George Bush, Jr.)

Siamo pronti a qualsiasi evento inaspettato che possa o non possa accadere. (George Bush, Jr., 1997)

Molto francamente, gli insegnanti sono l'unica professione che insegna ai nostri figli. (George Bush, Jr., 1995)

chi ci capisce è bravoLa verbosita' porta a cose poco chiare e inarticolate. (George Bush, Jr., 1996)

La maggior parte delle nostre importazioni vengono da fuori della nostra nazione. (George Bush, Jr. - NPR's Morning Editing, 26.9.00 - mentre scopre l'acqua calda)

Se non avremo successo rischieremo di fallire. (George Bush, Jr.)

Marte e' essenzialmente nella stessa orbita... Marte e' piuttosto alla stessa distanza dal Sole, e questo e' molto importante. Abbiamo visto foto che rappresentavano canali, pensiamo, e acqua. Se c'e' l'acqua vuol dire che c'e' osssigeno. Se c'e' ossigeno vuol dire che possiamo respirare. (George Bush, Jr., 1994)

Un basso flusso di votanti dimostra che poche persone sono andate a votare. (Vice President Dan Quayle)

No comment, ma non raccontate in giro che l'ho detto io. (Dan Quayle)

L'Olocausto è stato un periodo osceno nella storia del nostro Paese... la storia di questo secolo... Noi tutti viviamo in questo secolo. Io non ho vissuto in questo secolo. (Dan Quayle, l'indimenticato vice-presidente di George Bush, durante una conferenza stampa in cui gli avevano chiesto la "sua opinione sull'Olocausto")

Credo che siamo in una tendenza irreversibile verso più libertà e più democrazia - ma questo potrebbe cambiare. (George Bush, 22.5.98)

Ho preso molte buone decisioni in passato. Ho preso molte buone decisioni in futuro. (George Bush)

George Bush: "Lo dico in spagnolo, una lingua che amo. La festa dell'indipendenza messicana non é il cinque di maggio, come credono tutti, é il deciseis de septiembre... il quindici di settembre". (e infatti ha detto 16 di settembre.. - int. con Tim Russel MSNBC TV, 31 maggio 2000)
Anche voi avete dei neri? (George Bush al presidente brasiliano Fernando Cardoso, "Estado de Sao Paulo", 28.4.02).
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush a Saginaw il 29.9.00).

Il gas naturale è emisferico. Mi piace chiamarlo emisferico in natura perché è il prodotto che noi possiamo trovare nel vicinato (George Bush a Austin il 20.12.00). 

Il sistema dell'istruzione pubblica è uno dei fondamenti della nostra democrazia. Dopotutto, è dove i bambini d'America imparano a essere cittadini responsabili, e imparano le abilità necessarie per trarre vantaggio dalla nostra fantastica società opportunistica. (George Bush il 1.5.02).
--------------------------------------
 
Ha preso per caso lezioni da Berlusconi o da qualche altro nostro politico? 

 
Rispondi
Consiglia  Messaggio 2 di 2 nella discussione 
Da: Soprannome MSN_PrincipeErrante_
Inviato: 26/09/2007
13.29

Sono una più bella dell'altra ! 
Che spasso....
Meglio non pensare che sono le persone che ci rappresentano!!! 



Primo  Precedente  2 a 6 di 6  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 2 di 6 di questo argomento 
Da: Improvvisa Luce Inviato: 29/05/2011 16:10
Erano una coppia comica incredibile... altro che Stan Laurel & Oliver Hardy... beh, almeno loro due non scatenavano guerre... 

Rispondi  Messaggio 3 di 6 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 29/05/2011 18:45
Come al solito.... l'esempio vien dall'alto!

Rispondi  Messaggio 4 di 6 di questo argomento 
Da: haiku04 Inviato: 30/05/2011 12:48
Che perle!.... eh, potenza del petrolio e quindi dei soldi....  non ci sono parole, solo parolacce.... soprattutto se si pensa che tipi così hanno avuto le redini del mondo!

Rispondi  Messaggio 5 di 6 di questo argomento 
Da: Improvvisa Luce Inviato: 27/08/2011 09:12
Gia'... come dimenticare le 2 Guerre del Golfo? 

Rispondi  Messaggio 6 di 6 di questo argomento 
Da: haiku04 Inviato: 27/08/2011 10:44
Eh, se i politici dovessero fare un concorso, con tanto di esamone severissimo finale, penso che la categoria, salvo eccezioni, si estinguerebbe tranquillamente da sè.... (e nessuna raccomandazione, ovvio!  )


Primo  Precedente  2 a 6 de 6  Successivo   Ultimo  
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati