Perché nessuno possa dimenticare di quanto sarebbe bello se, per ogni mare che ci aspetta, ci fosse un fiume, per noi. E qualcuno - un padre, un amore, qualcuno - capace di prenderci per mano e di trovare quel fiume - immaginarlo, inventarlo - e sulla sua corrente posarci, con la leggerezza di una sola parola, addio. Questo, davvero, sarebbe meraviglioso. Sarebbe dolce, la vita, qualunque vita. E le cose non farebbero male, ma si avvicinerebbero portate dalla corrente, si potrebbe prima sfiorarle e poi toccarle e solo alla fine farsi toccare. Farsi ferire, anche. Morirne. Non importa. Ma tutto sarebbe, finalmente umano. Basterebbe la fantasia di qualcuno - un padre, un amore, qualcuno. Lui saprebbe inventarla una strada, qui, in mezzo a questo silenzio, in questa terra che non vuole parlare. Strada clemente, e bella. Una strada da qui al mare. Alessandro Baricco dal libro "Oceano mare"
FATE ATTENZIONE quest'anno abbiamo avuto o avremo quattro date insolite... 1/1/11, 11/1/11, 1/11/11, 11/11/11 e non è tutto... Prendi gli ultimi due numeri dell'anno in cui sei nato - ora aggiungi gli anni che compirai quest'anno, e il risultato sarà 111 per tutti. Questo è l'anno del denaro!!! Quest'anno ottobre avrà 5 domeniche, 5 lunedì e 5 sabati. Ciò accade solo ogni 823 anni. Questi anni particolari sono conosciuti come "Moneybags" (borsa portasoldi). Praticamente dovrebbero essere anni fortunati. Speriamo
In me ritroverai le chiavi del tuo cuore. Nel tuo cuore pulsa la vita. Non aver paura di aprirlo. In esso vive la forza. Nel cuore non vi sono pericoli.
Colui che crede, vede la rugiada al mattino e rimane chino sotto la foglia, ad aspettare di assaporarne la sensazione, senza mai stancarsi di aspettare. Nessuno può dirti a quale altezza potrai elevarti. Nemmeno tu lo saprai fino a che non avrai spiegato le ali.