Home  |  Contact  

Email:

Password:

Sign Up Now!

Forgot your password?

Amico Web di Francesca
 
What’s New
  Join Now
  Message Board 
  Image Gallery 
 Files and Documents 
 Polls and Test 
  Member List
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Tools
 
Attualità: VENDESI
Choose another message board
Previous subject  Next subject
Reply  Message 1 of 4 on the subject 
From: lore luc  (Original message) Sent: 08/12/2011 04:09
da "Libero"

Il Parlamento? A tariffa. Quanto costa il voto di un deputato? E' quello che si sono chiesti Gateno Pecoraro e Filippo Barone in un'inchiesta che verrà trasmessa mercoledì 7 dicembre nella trasmissione di Luigi Nuzzi Gli Intoccabili. Un'inchiesta che crea un precedente: un deputato, armato di telecamera nascosta, si è mosso tra le stanze del Parlamento per registrare conversazioni e confessioni dei suoi colleghi. E il quadro che emerge è talmente devastante e pietoso che,ra le stanze della politica, è già scattata la caccia al 'traditore' che con la telecamera nascosta si è immischiato agli affari (sporchi) della politica. Un filmato ghiottissimo che avrebbe convinto la Procura di Roma a richiedere le immagini per indagare.

Anteprima "Gli intoccabili": guarda il video su LiberoTv

L'onorevole tariffa - La vendita del voto? Una pratica diffusa. "Ormai è tutto...Tutto una tariffa", spiega un onorevole. "Ma la tariffa tua quant'è?". Quindi la riposta: "A vostro buon cuore...". La replica piccata: "No, no, la tariffa la devi fare tu". Ma non è soltanto questione di tariffa. Dall'inchiesta emerge per esempio che Antonio Razzi, il dipietrista passato con Berlusconi, chiese e ottenne l'istituzione del consolato onorario di Lucerna. E poi c'è il caso di Aldo Biagio, al quale per cambiare casacca era stata offerta la possibilità di aprire una "qualsiasi fondazione" a cui successivamente "ti faremo avere un contributo di un milione e mezzo da Finmeccanica o un'altra società".

Finanziamenti 'illeciti' - Ma per entrare nella Casta devi pagare. Choccante quanto racconta un deputato del Pd che "si impegna a versare la somma di euro 50mila quale contributo alle spese che il partito sostiene per la campagna elettorale". Una sorta di finanziamento illecito autarchico (e dittatoriale). Simile il meccanismo svelato da un onorevole della Lega Nord, che si sfoga: "Però non è giusto che tutti i partiti prendono i soldi dai parlamentari. Non va bene così. Non è una cosa corretta. La Lega è diventata un partito d'affari. Fanno quello che fanno tutti. E ti fanno firmare un contratto eh? Ti fanno firmare l'impegnativa. Hanno voluto un assegno post datato di 25mila euro...". Quindi il deputato chiede a chi nasconde la telecamera: "Ma piuttosto, voi quanto gli date, di pizzo, ogni mese?".

Ossessione vitalizio - Uno spettacolo indecoroso, dunque, quello che offrono i nostri onorevoli spogliati dai formalismi di un discorso pubblico. Un quadro sconcertante condito anche da ignoranza e volgarità. L'ossessione principe è quella del vitalizio. Così un politico spiega: "Adesso devi fare quattro anni, sei mesi e un giorno. Perciò fatti nu poco li cazzi tua e non rompere più i coglioni...". E ancora: "Meno di un anno e ti entra il vitalizio. Tu che cazzo te ne fotte, dico io? Tanto questi sono tutti malviventi. A te non ti pensa nessuno. Te lo dico io, caro amico. Che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza nemmeno vaselina". Sic...




First  Previous  2 to 4 of 4  Next   Last  
Reply  Message 2 of 4 on the subject 
From: Principe Errante Sent: 08/12/2011 11:21
Nulla di nuovo sotto il sole purtroppo,in una società dove s'é quel che s'ha,dove tutto e tutti sono in vendita,dove la politica é un saccheggio elementare della cosa pubblica in private e ben selezionate tasche,dove gli ideali e chi ha dato la vita per essi anche in tempi non così remoti appaiono un retaggio della preistoria,c'é da aspettarsi quanto letto,e anche peggio.

Reply  Message 3 of 4 on the subject 
From: clicy21 Sent: 10/12/2011 11:52
buongiorno!!! non e' solo la politica in vendita....sono tutti gli esseri umani in vendita..dato che oggi l'unico dio esistente e' il denaro e conseguentemente il potere...a qualsiasi livello!!! Parlare di ideali, di coerenza, di dignita' e di amor proprio,  parlare di orgoglio e' come parlare di un fossile che neppure il carbonio14 riesce a definire come epoca!! Quindi concordo Principe....ma presto il NWO cancellera' le mire di tante persone che non hanno sufficienti qualifiche per entrare nel gotha dei predatori auto-autorizzati!! I predatori ormai da tempo sono cosche autoreferenziali ed accettano solo personaggi senza scrupoli e con avidita' sufficiente da far loro compiere azioni anche deprecabili!! Postero' un articolo ove, se pur in modo velato, si spiega questo!! L'austriaco HAIDER  ne e' un esempio......... 

Reply  Message 4 of 4 on the subject 
From: Principe Errante Sent: 10/12/2011 16:28
Soprattutto le cosche accettano solo altri personaggi nefandi perché ricattabili,quindi,controllabili...


First  Previous  2 a 4 de 4  Next   Last  
Previous subject  Next subject
 
©2025 - Gabitos - All rights reserved