Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

Amico Web di Francesca
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Strumenti
 
Attualità: Questa è la polizia???
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate  (Messaggio originale) Inviato: 12/10/2012 11:17
Non so se avete visto in diretta come è successo a me perchè a casa malata, l'indegno modo in cui ha agito la polizia contro un bimbo di soli 10 anni. Niente di differente da quello che succede in Valsusa, ma almeno noi siamo persone adulte! Una sola parola: SCHIFO E VERGOGNA!!!


Primo  Precedente  2 a 15 di 15  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 3 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 11:25
Arroganza di questa Ispettrice.. "Io sono... Lei non è NESSUNO" peccato che la zia del bambino sia laureata ed affermata professionista!!! Sicuramente meno BESTIA della cosidetta funzionaria!

Rispondi  Messaggio 4 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 11:27


Rispondi  Messaggio 5 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 11:28
Non me lo inserisce, metto il link
 

Rispondi  Messaggio 6 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 11:30
E questo quanto gira oggi nel web! Siamo proprio in belle mani!!!
 
... Se per strada vedete un poliziotto... cercate un delinquente e chiedete aiuto!!!!
A tutti i ragazzi che oggi scenderanno in piazza. A tutti i bambini che oggi andranno a scuola.

Rita Pani
Buongiorno bambini, abbiate una buona giornata, e mi raccomando! Se per strada vedete un poliziotto, cercate un delinquente e chiedete aiuto.

Rispondi  Messaggio 7 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 11:32

Rispondi  Messaggio 8 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 11:37
Guarda una scuola, osservane il giardino, il cancello, le finestre: questo è il luogo che difende i bambini, li fa crescere, li protegge. Li educa a vivere nel mondo, a non averne paura.
E ora guarda quel video, guarda quegli uomini e quella donna che si fregiano di titoli, patacche dorate, divise e lucidi bottoni stemmati. Sono coloro che hanno il potere: gli altri sono nessuno. Dovrebbero difenderti, ma puoi temerli.
Riconoscine i gesti e i modi: li hai già visti, hai già visto la fredda brutalità burocratica, l’inumano senso del dovere, l’obbedienza insensibile. Lo hai già visto: in ogni parte del mondo, in ogni epoca, con divise diverse: non odono le grida d’aiuto, i pianti, le implorazioni. E’ stato sempre molto facile: basta obbedire.
Da bambino e poi da adolescente, ho trascorso pom...
eriggi su pomeriggi a fare i compiti di scuola o a giocare nelle caserme della Polizia, aspettando che mio padre poliziotto finisse il turno di ‘piantone’ o tornasse con l’Alfa, e mi riportasse a casa. Ero un bambino che non si sarebbe neanche sognato di aver paura di una divisa.

In questa triste storia di piccoli bambini e di adulti piccoli, ho letto che in un precedente tentativo, il bambino di Cittadella si nascose per due ore sotto il letto. I piedini gli spuntavano fuori. Ma i carabinieri, mandati dal Giudice, a ‘prelevarlo’ non ebbero il coraggio di prenderlo e tirarlo fuori e si rifiutarono di obbedire. Forse De Andrè si era sbagliato, non è vero che il cuore tenero non sia una dote dei carabinieri. O forse è vero che per trascinare via un bambino che implora bisogna avere un cuore così duro che non basta neanche una divisa a riscaldarlo.

Rispondi  Messaggio 9 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 12:24
E' un brutto segno quando uno stato ha paura del suo Popolo

Rispondi  Messaggio 10 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 12:57

Rispondi  Messaggio 11 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 13:09

Rispondi  Messaggio 12 di 15 di questo argomento 
Da: enricorns Inviato: 12/10/2012 13:49
E dei genitori che con le loro contese hanno attivato l'intervento degli aaistanti sociali, nessuno ne parla o ne fa nota?
E del padre, avvocato, che contravvenendo alle norme per la tutela dei minori, rende pubblico il nome del bambino, nesuno contesta?
Già ma bisogna per forza dare la colpa alla polizia, non a qualche poliziotto, che obbedendo agli ordini, ha fatto, magari in modo non ortodosso, quello che doveva fare, ma alla polizia, attaccando dietro tutte le polemiche.

Rispondi  Messaggio 13 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 19:19
Sai Enrico, io sono credo che la gente come me, alla quale è stata trasmessa l'idea che la Polizia sia la nostra difesa, il nostro esempio, il nostro eroe, e poi si debba personalmente trovare (Valsusa) di fronte al ritratto che trasmettono costoro, sia non solo sconcertata ma indignata.
Per quanto riguarda Leonardo, il padre lo trascinava per i piedi, i "difensori" pur eseguendo un mandato, avrebbero dovuto intervenire non prenderlo per il collo!!!
A me non interessano le diatribe tra i genitori, a me interessa il benessere fisico e mentale del bambino.

Rispondi  Messaggio 14 di 15 di questo argomento 
Da: enricorns Inviato: 12/10/2012 19:24
Appunto non credi che le diatribe dei genitori influiscano sul benessere psico-fisico del bambino?
 
Non ti domandi cosa ha causato la "presenza" delle forze dell'ordine?

Rispondi  Messaggio 15 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 20:39

Rispondi  Messaggio 16 di 15 di questo argomento 
Da: primaveraestate Inviato: 12/10/2012 20:42
Il padre avvocato, con lo psichiatra vuol far passare che il bimbo soffre della sindrome di pax, non riconosciuta dagli psichiatri a livello internazionale, anzi lo psichiatra americano che ha inventato il pax diceva anche che la pedofilia è una normale forme di amore!!!!


Primo  Precedente  2 a 15 de 15  Successivo   Ultimo  
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati