Home  |  Contact  

Email:

Password:

Sign Up Now!

Forgot your password?

IL MIO ANGELO MARCO
 
What’s New
  Join Now
  Message Board 
  Image Gallery 
 Files and Documents 
 Polls and Test 
  Member List
 Il mio angelo Marco 
 Tutti i post 
 PER AMORE DI MIO FIGLIO SPLINDER 
 @@@@@ @@@@@ 
 GENERALE 
 ♥♥♥ BENVENUTI♥♥♥ 
 UTILITA" 
 @@@@@ @@@@@ 
 HOME PAGE 
 
 
  Tools
 
GENERALE: NOTIZIE DAL MONDO
Choose another message board
Previous subject  Next subject
Reply  Message 1 of 59 on the subject 
From: luisella  (Original message) Sent: 20/05/2015 05:31

arabo-con-sciabola

L'Arabia Saudita ha iniziato a fare inserzioni alla ricerca di 8 nuovi boia per stare al passo e per poter gestire il numero crescente di sentenze di morte emesse nel paese.

(Per eventuali interessati: presentare curriculum...)



First  Previous  45 to 59 of 59  Next   Last  
Reply  Message 45 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 28/09/2017 05:54

ricca-inglese-ritrovata-tra-clochard-a-milano

Ariane, la turista inglese scomparsa misteriosamente a Milano sei mesi fa, e' stata ritrovata sabato notte mentre dormiva su una grata in piazza Beccaria, sopra il locale caldaie dell’hotel Ambasciatori, a pochi passi da altri clochard.


Ariane, 50enne nata a Teheran ma residente a Londra, ottimi studi, quattro lingue parlate, una carriera da manager in un’azienda di produzioni cinematografiche, era scomparsa dallo scorso marzo. In principio, alla famiglia che conosce la sua passione per i viaggi e la ricerca dell'indipendenza, quell'assenza non era parsa strana. La donna,

ricca-inglese-ritrovata-tra-clochard-a-milano

Arrivata alle due della notte tra sabato e ieri Ariane dormiva. Maglioncino e pantaloni corti. Stesa a terra senza coperte, forse vittima di un black-out mentale.

ricca-inglese-ritrovata-tra-clochard-a-milano

(come riporta il Corriere), amava viaggiare e pernottava sempre in ottimi alberghi e resort durante le sue vacanze all'estero. Dopo alcune settimane di silenzio la famiglia, preoccupata, si era decisa a chiedere l'intervento di Scotland Yard.

 

La ricerca e' partita da Milano, luogo dove la donna era diretta, con una foto mostrata ovunque, a chiunque: tassisti, guardie, baristi, clienti dei bar, edicolanti e fiorai ma nessuno aveva mai visto la donna della foto. Si e' passati cosi' a setacciare altri ambienti, i dormitori dei senzatetto, le mense dei poveri, tra i barboni...E proprio li' la donna scomparsa e' stata finalmente rintracciata.

ricca-inglese-ritrovata-tra-clochard-a-milano

Arrivata alle due della notte tra sabato e ieri Ariane dormiva. Maglioncino e pantaloni corti. Stesa a terra senza coperte, forse vittima di un black-out mentale.

ricca-inglese-ritrovata-tra-clochard-a-milano


Reply  Message 46 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 13/10/2017 05:46
Un coppia di anziani: a Vicenza un 92enne è stato denunciato dalla moglie di 83 anni per maltrattamenti
 
Un coppia di anziani: a Vicenza un 92enne è stato denunciato dalla moglie di 83 anni per maltrattamenti.

VICENZA. Non festeggerà le nozze d'argento l'anno prossimo, Aurelio Zago. Tantomeno nella casa di via Brigata Toscana dove ha abitato per tanto tempo. Da ieri infatti il 92enne ex maresciallo dei carabinieri è ospite, obbligato, della casa di riposo Ipark di Parco Città. Dopo che all'ennesima scenata con minacce di morte la moglie di 83 anni si è presentata in questura e lo ha denunciato per maltrattamenti.


Reply  Message 47 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 19/10/2017 05:38

papa-bergoglio-pranzo-poveri-bologna

Che imbarazzo nel carcere di Bologna! Chi avrebbe mai immaginato che mentre Papa Bergoglio pranzava con 20 detenuti scelti per essere ospitati a San Petronio, due di questi riuscivano a svignarsela in barba a tutti: organizzatori, Curia e forze dell'ordine. Il fatto risale al primo ottobre quando papa Francesco si e' recato in visita pastorale a Bologna. La notizia pero' e' venuta fuori solo ora.


Reply  Message 48 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 19/10/2017 05:42
Gira il mondo in bici, ma gliela rubano a Caserta!

bici-etienne-godard-rubata-a-castelvolturno

E' successo ad un giovane medico francese, Etienne Godard (come riporta ilcorriere.it) in viaggio con la fidanzata per un anno sabbatico in bicicletta, rubata quest'ultima a Castel Volturno, provincia di Caserta, mentre faceva un bagno.


Partito 11 mesi fa da Hong Kong a bordo della sua bici con a fianco la fidanzata, il giovane ha attraversato quasi tutta l'Asia, girando per Cina, Indonesia, India, Turchia, 15 mila kilometri in undici mesi, un lungo percorso segnato da tante belle esperienze e avventure. Un viaggio fantastico, raccontato attraverso le foto che la coppia scattava ad ogni tappa. In poche settimane i due viaggiatori avrebbero raggiunto casa, sulla costa della Normandia. Purtroppo sono arrivati anche in Italia... e il sogno si e' interrotto bruscamente in un lido di Baia Verde.


Reply  Message 49 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 20/11/2017 06:32

pupo-cantante

Il "Gelato al cioccolato" di Pupo vale 100mila euro! Almeno per un magnate russo che ha deciso di fare un indimenticabile regalo di compleanno alla sua consorte. Il ricco industriale, che ha voluto mantenere segreta la propria identita', come riporta leggo.it, avrebbe richiesto infatti la presenza del cantautore toscano per festeggiare il 60° compleanno della moglie, da sempre grande appassionata e fan di Pupo.


Il piu' grande e unico desiderio della signora e' ascoltare dal vivo "Gelato al cioccolato", il celebre brano del '79 scritto con Cristiano Malgioglio e Clara Miozzi, desiderio realizzato in cambio di un gettone di presenza di "soli" 100mila euro. Una cifra record per il cantautore toscano che, lusingato dalla proposta, ha infatti accettato di volare segretamente a Mosca per partecipare ai festeggiamenti della coppia in un noto albergo al centro della città, il St. Regis.


L'esclusivo party privato, organizzato nella Royal Suite dell'albergo con solo 11 invitati e camerieri in livrea, si e' aperto proprio sulle note di "Gelato al cioccolato". La festeggiata, visibilmente emozionata, non riusciva a credere ai propri occhi. Pupo ha invitato la signora a ballare con lui al centro della sala. Gli applausi scroscianti al termine dell'esibizione hanno poi lasciato spazio alla lussuosa cena a base di caviale e champagne Cristal.

pupo-cantante


Reply  Message 50 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 22/11/2017 06:40

tavola-imbandita-trattoria

La storiella arriva da un piccolo paese in provincia di Avellino dove un signore di 55 anni e' entrato in un' osteria di Teora e dopo aver mangiato a crepapelle si e' presentato come giornalista gastronomico promettendo una recensione in una presunta guida "Le cento pizzerie della Campania", con una descrizione del locale ed esaltando sia la struttura che la localita' nonche', ovviamente, l'ottima cucina.



L'ingenuo ristoratore, sorpreso e lusingato, decide di offrire gratis il pranzo all'ospite
e non fa alcuna opposizione quando il falso giornalista gli chiede anche 150 euro per la positiva recensione che fara' sulla rinomata guida. L'oste paga in contanti ma poi comincia ad avere dei dubbi, ci pensa, ci ripensa e finalmente decide di sporgere denuncia ai carabinieri che riescono a rintracciare e ad arrestare il truffatore. 


Reply  Message 51 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 01/12/2017 06:47

orso-della-russia

Beffato da un orso!

In Siberia, nella regione di Irkutsk, un cacciatore ha organizzato una battuta di caccia all'orso, decidendo per il pernottamento nella taiga.
Raggiunta la sua casetta, dopo aver lasciato armi e munizioni all'interno, il cacciatore e' andato a procurarsi dell'acqua. Ma al ritorno nella capanna ha trovato un orso.

casa-neve-foresta

L'uomo si e' dovuto nascondere nel bosco, al freddo, aspettando che il plantigrado si allontanasse dalla casa. Quando il cacciatore e' riuscito a rientrare, ha scoperto con stupore che l'orso aveva portato via un sacco con 3 fucili dentro. Possibile? Era una vendetta dell'orso nei suoi confronti? Niente affatto. In precedenza in quel sacco l'uomo aveva semplicemente conservato del pesce. Evidentemente l'odore aveva attratto l'animale e cosi' solo il caso aveva salvato l'orso dal venire impallinato. A quel punto il cacciatore, perdute sia le armi che la preda, si e' messo in marcia per perlustrare la zona, nella speranza di recuperare almeno i fucili.


Reply  Message 52 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 08/01/2018 06:47

'Sul mio tavolo ho il pulsante nucleare!' Kim Jong-un avvisa gli USA...

kim-jong-un-pulsante-nucleare
 

 

«L'intero territorio americano e' sotto il nostro raggio d'azione e il pulsante nucleare e' sulla mia scrivania, gli Stati Uniti devono essere consapevoli che questa non e' una minaccia, ma la realta'» Cosi' Kim Jong Un ha ammonito gli USA dalla tv di stato coreana.


donald-trump

Dal canto suo Donald Trump ha replicato subito alle minacce lanciate dal leader della Nord Corea, alzando di nuovo i toni contro Kim Jong Un. «Qualcuno tra il suo impoverito ed affamato regime vorrebbe informare per favore (Kim) che anche io ho un Bottone Nucleare, ma il mio e' molto piu' grande e piu' potente del suo e che il mio bottone funziona». Cosi' ha cinguettato il presidente Usa nel discorso di Capodanno. Comunque la nostra vera preoccupazione
non e' tanto quel pulsante, quanto quella paletta..
Alle volte basta un'attimo di distrazione..


Reply  Message 53 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 08/01/2018 07:44
Mamma a 56 anni. L'eccezionale parto è avvenuto a Mestre(Venezia). A dare alla luce una bimba a fine Dicembre 2017 una donna Trevigiana già madre di due figli di 34 e 28 anni avuti da un precedente matrimonio. I vagiti della piccola Beatriz sono echeggiati nella sala parto dell'ospedale all'Angelo tra la gioia e lo stupore dello stesso sfaff ospedaliero, a confermare l'evento di fatto quasi impossibile vista l'età della donna. A tutto ha provveduto"Madre Natura", e anche il neo-papà, un Sudamericano di Santo Domingo,più giovane della compagna di ben 17 anni. Nessuna fecondazione assistita:la coppia non aveva messo in conto la gravidanza, la donna pensava di essere in menopausa. I due si sono ritrovati ad essere genitori della bimba nata in salute, di oltre 3 kg e lunga 47 cm."E' una nascita da record, di più, un autentico miracolo."E' il commento del ginecologo Mestrino Paolo Scantamburlo che ha visto nascere più di 6 mila bambini.


 

Reply  Message 54 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 01/02/2018 06:45

Brigitte Bardot ha deciso: vuole la tomba in Costa Azzurra, vicino al mare..

brigitte-bardot

Brigitte Bardot, la diva dal broncio leggendario e icona di stile negli anni '50-'60, ha deciso: affrontera' l'eternita' riposando vicino al mare, in un angolo del parco de "la Madrague", la sua celebre villa di Saint-Tropez in Costa Azzurra. Nelle intenzioni dell'attrice quella casa dovra' diventare un museo-memoriale, le cui entrate dovranno finanziare la "Fondazione Brigitte Bardot", nata nel 1986 con l'obiettivo di salvaguardare gli animali e nel quale ci sara' anche il suo luogo di sepoltura. Brigitte ha gia' preso accordi con le autorita' francesi.


brigitte-bardot-con-animali


Pochi sanno che nel 1965 la Bardot fu autorizzata, con un permesso speciale, a circondare La Madrague con muri di cinta per allentare la pressione continua dei paparazzi che la spiavano e la fotografavano 24h. E' rimasto poi leggendario l'episodio in cui Gunter Sachs, uno dei quattro mariti dell'attrice, fece piovere da un elicottero un quintale di rose rosse sulla Madrague, sorvolando la villa per piu' di un'ora.


lamadrague-sainttropez


Oggi, questa celebre dimora e' abitata da un numero imprecisato di animali. Per lanciare l'attivita' della Fondazione, la Bardot mise all'asta i suoi gioielli e molti oggetti personali, raggranellando l'astronomica cifra di 3 milioni di franchi.


Reply  Message 55 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 19/03/2018 06:57

ye-xue-coppia-cinese-in-foto-insieme-prima-di-conoscersi

Cina - Il signor Ye e la signora Xue, marito e moglie, scoprono di essersi incontrati da ragazzi quando non si conoscevano ancora e di aver fatto due foto nello stesso luogo, davanti al monumento di Fourth Square, nello stesso istante! Si sarebbero conosciuti e innamorati soltanto anni dopo ma 11 anni prima le loro strade si erano incrociate: una coincidenza scoperta solo un mese fa, per caso, guardando vecchie foto di famiglia.


Reply  Message 56 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 06/04/2018 05:37

Che sta succedendo alla corte di Spagna? E' la solita rivalita' tra suocera e nuora o la Famiglia Reale e' davvero in crisi?

 

 

Le immagini dello 'sgarbo' di Letizia alla regina Sofia hanno provocato reazioni molto critiche nei confronti della moglie di Felipe VI. Marie-Chantal, moglie di Pablo di Grecia e nipote di Donna Sofia, ha commentato: "Tutto cio' e' molto sgradevole…Mi fa sentire molto arrabbiata".

 

Reply  Message 57 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 01/06/2018 06:07

turisti-si-addormentano-in-gondola-a-venezia

Due anziani turisti si appisolano durante il giro in gondola tra le calli di Venezia, ma i gondolieri la prendono a ridere. La coppia aveva pagato per un suggestivo tour tra i canali della laguna ma nel giro di poche remate, sfiniti, sono crollati entrambi. I gondolieri l'hanno  presa a ridere. Un gondoliere ha esclamato: «Collega, che cosa gli hai fatto? Gli hai raccontato la storia della tua vita?»


Reply  Message 58 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 08/01/2020 16:13

famiglia_reale-inglese

Una foto destinata a fare Storia: Queen Elizabeth con i tre successori al Trono d'Inghilterra.

Il presente e il futuro della corona inglese racchiusi in un solo scatto! Cosi Buckingham Palace da' il benvenuto al nuovo anno. La regina Elisabetta con il figlio Carlo, il nipote William e il pronipote George che ha da poco compiuto 6 anni, in questa foto ufficiale che ritrae la sovrana sorridente, in bianco, con spilla blu', accanto ai suoi eredi al trono. Lo scatto risale al 18 dicembre scorso.


Carlo e' primo nella linea di successione e quando la regina Elisabetta lo riterra' pronto a guidare il Regno Unito potra' finalmente salire al trono. Questo scatto potrebbe essere un messaggio per i sudditi britannici, per indicare loro la continuita' della famiglia reale.

principe_george

Il piccolo George, dall'alto dei suoi 6 anni e mezzo, abbandonato i pantaloni corti, sfodera davanti all'obiettivo il sorriso di un bambino che sa da dove viene e dove andra'...


Reply  Message 59 of 59 on the subject 
From: luisella Sent: 09/01/2020 06:36
La casa dei poveri nel palazzo del Papa con vista su piazza San Pietro La casa dei poveri nel palazzo del Papa con vista su piazza San Pietro La casa dei poveri nel palazzo del Papa con vista su piazza San Pietro La casa dei poveri nel palazzo del Papa con vista su piazza San Pietro
 
 
 IL PAPA DELL’ACCOGLIENZA, DELL’UMILTA’, DELLA CARITA’ NON DI SOLE PAROLE…..

Palazzo Migliori, il nome della f
amiglia nobliare che lo aveva fatto costruire alla fine del Settecento e che nel 1930 lo donò alla Santa Sede. Fino a un anno fa ospitava una casa alloggio per ragazze madri delle suore calasanziane, che nel frattempo si sono trasferite altrove. Restava questo edificio vuoto, soffitti ligne...i a cassettoni, pareti affrescate, pavimenti policromi. Un palazzo molto ambito, largo degli Alicorni 28, una delle posizioni piu belle al mondo. Zona extraterritoriale, Stato vaticano. Dalla terrazza, oltre il Colonnato, si dominano la piazza, il Palazzo Apostolico, la Basilica, si ha la sensazione di poter allungare la mano e sfiorare la Cupola di Michelangelo. Sembrava destinato a diventare un hotel di lusso , ma Papa Francesco ha deciso altrimenti e lo ha donato ai più poveri attraverso l’Elemosineria apostolica, affidandone la gestione alla Comunità di Sant’Egidio.


First  Previous  45 a 59 de 59  Next   Last  
Previous subject  Next subject
 
©2023 - Gabitos - All rights reserved