Home  |  Contact  

Email:

Password:

Sign Up Now!

Forgot your password?

Per Amore di Mio Figlio : Il Mio Angelo Marco
 
What’s New
  Join Now
  Message Board 
  Image Gallery 
 Files and Documents 
 Polls and Test 
  Member List
 TUTTI I POST 
 SPLINDER / PER AMORE DI MIO FIGLIO 
 LE PAGINE DI SPLINDER 
 AL MIO ANGELO " MARCO " 
 DIO PADRE E AMORE 
 GENERALE 
   
 BENVENUTO A TE 
 LE PAROLE DEGLI ANGELI 
 PAROLE SPARSE COL CUORE 
 NOVELLE E PAROLE DI VITA 
 POESIE 
 PREGHIERE 
 AFORISMI 
 A TU PER TU 
 ARCHIVIO 
 ITINERARI DI VIAGGIO 
 METEO 
 RADIO 
 TRADUTTORE 
 MUSICA 
 RICETTE E...BUON APPETITO 
 LIBRI 
 TELEVIDEO 
 ROSAROSSA 
 MARINA 
 Per Marco & Luisa 
 ALBUM 
 LA VITA OLTRE LA VITA 
 BENVENUTO A TE 
 BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 
 UTILITA" 
 VIDEO 
 LIBERO/PER AMORE DI MIO FIGLIO 
 SI FESTEGGIA OGGI....... 
 OGGI IN TV 
 @@@COME ERAVAMO@@@ 
 @@@@@VIGNETTE@@@@ 
 ♥♥♥♥PAPA FRANCESCO♥♥♥♥♥ 
 LA VITA OLTRE LA VITA 
 ______________________________ 
 HOME PAGE I 
  
 
 
  Tools
 
DIO PADRE E AMORE: IMMAGINIAMO SIA DIO A PARLARCI
Choose another message board
Previous subject  Next subject
Reply  Message 1 of 1 on the subject 
From: marinel07  (Original message) Sent: 07/12/2009 16:48
QUANDO
nell’ora del tormento, lo scoramento ti invaderà l’anima e le lacrime arriveranno ai tuoi occhi, cercami: Io sono Colui che sa calmare il tuo pianto e asciugare le tue lacrime.

QUANDO
ti sentirai incompreso da chi ti circonda e, guardandoti intorno, vedrai l’indifferenza degli altri verso di te, eccomi: Io sono la Luce; i miei raggi rivelano la purezza delle tue intenzioni e la nobiltà dei tuoi sentimenti.

QUANDO
si annienterà l’animo tuo per le vicissitudini della vita e ti troverai nell’imminenza dello sfinimento, chiamami: Io sono la Forza capace di rimuovere le pietre dal tuo cammino e sollevarti dalle avversità del mondo.

QUANDO,
sferzato dal tuo destino inclemente non saprai dove chinare la fronte, corri accanto a me: Io sono il Rifugio dove troverai un luogo per guarire il tuo corpo e la tranquillità per il tuo spirito.


QUANDO
verrà a mancarti la serenità, nei momenti di maggior afflizione, e ti troverai incapace di conservare la pace del tuo spirito, invocami: Io sono la Pazienza che vince i problemi più dolorosi e trionfa nelle situazioni più difficili.

QUANDO
ti dibatterai nei paradossi del dolore e ti troverai con l’anima ferita e disillusa, grida a me: Io sono il Balsamo che cicatrizza le piaghe e allevia i tuoi patimenti.

QUANDO
il mondo ti illuderà di vuote promesse e ti renderai conto di non poterti fidare di nessuno, vieni a me: Io sono la Sincerità che sa corrispondere alla franchezza dei tuoi atti e al trionfo dei tuoi ideali.

QUANDO
la tristezza e la malinconia riempiranno il tuo cuore e ogni cosa ti causerà avversione, chiamami: Io sono l’Allegria che ti ispira nuovo coraggio e ti fa conoscere l’incanto del mondo interiore.

QUANDO
qualcuno colpirà i tuoi ideali più belli e ti sentirai nel pieno della disperazione, fa’ appello a me: Io sono la Speranza che motiva la tua fede e alimenta i tuoi sogni.

QUANDO,
per mancanza di pietà, ti accuseranno pubblicamente delle tue mancanze e sperimenterai la durezza del cuore umano, cercami: Io sono il Perdono che eleva il tuo animo e promuove la riabilitazione del tuo spirito.



QUANDO
dubiterai di tutto, perfino delle tue intime convinzioni, e lo scetticismo ti rivolterà l’anima, ricorri a me: Io sono la Fiducia che inonda di luce il tuo intendimento e ti riabilita per la conquista della vera felicità.

QUANDO
non proverai più la sublimità di un affetto sincero e resterai deluso dai sentimenti dei tuoi simili, avvicinati a me: Io sono la Rinuncia che ti insegna a comprendere l’ingratitudine degli uomini e a dimenticare l’incomprensione del mondo.

QUANDO,
infine, vorrai sapere chi sono “Io”, domanda al ruscello che sussurra, all’uccello che canta, al fiore che sboccia, alla stella che scintilla, al ragazzo che attende e al vecchio che ricorda: “Io” sono la Vita.

E chiamami Amore, il rimedio per tutti i mali che tormentano il tuo spirito.

anonimo brasiliano



First  Previous  Without answer  Next   Last  

 
©2021 - Gabitos - All rights reserved