الصفحة الرئيسية  |  إتصال  

البريد الإلكتروني

كلمة السر:

سجّل نفسك الآن

هل نسيت كلمتك السر؟

UN SORRISO PER TUTTI
 
مستجدات
  أدخل الآن
  جدول الرسائل 
  معرض الصور 
 الملفات والوتائق 
 الإحصاء والنص 
  قائمة المشاركين
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  أدوات
 
General: CANZONE VINCITRICE A SANREMO
إختار ملف آخر للرسائل
الفقرة السابقة  الفقرة التالية
جواب  رسائل 1 من 22 في الفقرة 
من: Lelina  (الرسالة الأصلية) مبعوث: 21/02/2010 16:22



أول  سابق  2 إلى 7 من 22  لاحق   آخر 
جواب  رسائل 2 من 22 في الفقرة 
من: Lelina مبعوث: 21/02/2010 16:27
E' finito tra le polemiche
il Festival di Sanremo

Antonella ClericiAntonella Clerici

Si è chiuso tra le polemiche il Festival di Sanremo, dopo che il televoto ha ribaltato le indicazioni dei musicisti. Ha vinto Valerio Scanu, con la canzone "Per tutte le volte che". Al secondo posto si è piazzato il trio composto da Pupo, Emanuele Filiberto, Luca Canonici, con la canzone "Italia amore mio", al terzo posto terzo Marco Mengoni col brano "Credici ancora". Scanu, diciannovenne conosciuto grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi, era eliminato mercoledì e poi ripescato giovedì. Anche il trio in cui ha cantato il discendente di Casa Savoia, ex regnante d'Italia, era stato prima eliminato e poi ripescato dal televoto. In pratica il pubblico ha premiato i personaggi televisivi e non la musica. «Esistono delle regole, c’è il televoto del popolo sovrano» ha detto Antonella Clerici conduttrice della manifestazione canora più famosa e longeva d'Italia. Il pubblico del televoto è evidentemente propenso a votare i personaggi che vede in televisione, con grande disappunto degli addetti ai lavori, dei musicisti, che si son sentiti presi in giro. Un Sanremo così non si era mai visto con gli orchestrali che hanno strappato gli spartiti per protesta e il pubblico che ha fischiato, gridando "vergogna", "venduti" e "buffoni". Per il secondo anno, il Festival è stato vinto da uno dei cantanti usciti dal programma Amici, dopo la vittoria dello scorso anno di Marco Carta. Il secondo posto è stato vinto da Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici, personaggi ugualmente apparsi spesso in televisione. Il terzo posto se lo ha aggiudicato Marco Mengoni, vincitore di X Factor.

 

جواب  رسائل 3 من 22 في الفقرة 
من: Lelina مبعوث: 21/02/2010 16:45
 
Valerio Scanu
 
Valerio vince il Festival di Sanremo 2010 cantando il brano "Per Tutte Le Volte Che" scritto per lui da Pierdavide Carone . Nella serata dei duetti è accompagnato da Alessandra Amoroso.
 

 
 
Valerio Scanu è nato il 10 aprile 1990 a La Maddalena, arcipelago del nord della Sardegna conosciuto per la bellezza delle sue acque sulla Costa Smeralda, figlio di Sonia e di Tonino dei quali ha ereditato la sua personalità ed il suo carattere intero.
Tonino stesso gli ha senza dubbio trasmesso questo dono e questa passione del canto, avendo partecipato con successo a vari contributi e festival locali.
Dall'implicazione dei suoi genitori nelle animazioni locali, Valerio si è ancora più consolidato nella sua passione senza trascurre gli studi, e sui soli consigli di suo padre ha acquistato le basi e il controllo della sua voce.
All'età di otto anni, all occasione di una piccola festa, qualcuno interpretò la canzone di TITANIC, e nella discussione, questo piccolo bambino con la versatilita della sua madre liberò queste parole : `la canto meglio di lui! '
Pertanto, con un piccolo sorriso beffardo, lo mise alla sfida di cantare davanti all'assemblea Già con il suo piccolo sorriso beffardo, Valerio montò su scena Da questo giorno cominciarono la popolarità di questo piccolo ragazzo ed il riconoscimento delle sue capacità
Da piccoli concerti in mostre sui posti locali, guadagnò i suoi primi successi nel nord della Sardegna prima di presentarsi a `Bravo Bravissimo'nel 2002.
Al momento di cantare Cambiare del grande Alex Baroni, Mike Bongiorno, che personalmente aveva presentato Alex Baroni a San Remo, gli raccomandò di fare del suo meglio . Nuovo piccolo sorriso di Valerio E l'Italia scopriva per la prima volta il talento della sua voce
Scoperta ricondotta in occasione dell'emissione `note di natale' sotto la condotta di Vessichio.
Valerio continuò le sue partecipazioni a livello locale, che raffinano la sua voce e la sua tecnica con suo padre in occasione di contributi regionali, di mostre e di animazioni durante le estati di La Maddalena.
A 17 anni, la sua passione è ancora più grande, e l'esitazione tra gli studi ed il canto annoia i suoi genitori. Alla pressione della sua zia, viene in Francia a partecipare ad un casting per la versione francese 'di American Idol `dove, troppo giovane, gli chiedono di ritornare l'anno secondo.
Selezionato per un altro concorso davanti grandi produttori di commedie musicali in Francia, deve abbandonare il suo posto per ragioni familiari 
Già notato da Riccardo Cocciante, è iscritto per `Roméo e Giulietta', ma ancora troppo giovane, non sarà preso in considerazione , anche se arrivato tra gli ultimi finalisti.. 
Dopo comincia le selezioni di`X-factor', dove là ancora è considerato come troppo giovane da Mara Maionchi e messo da parte anche essendo tra i finalisti .
Ma una passione deve viversi La nuova stagione di Amici comincia ... Non potrà farsi senza Valerio.
24 marzo 2009, Valerio inizia a realizzare il suo sogno, Secundo posto del talento Show, firma il 3 aprile un contratto con la famosa casa di disco EMI e fa uscire il suo primo album ' Sentimento' il giorno del suo 19eme compleanno.
Dopo due mesi, Sentimento e disco di platino.. Poi un video clip su 'Dopo di me'.. e una cover su la sua canzone preferita.. 'Listen'.

Il prossimo EP e previsto per Ottobre :
Could it be Magic (Cover Barry Manilow)
Nuove canzoni scritte ad hoc per Valerio da autori italiani ed internazionali
Questo EP sarà prodotto da Charlie RAPINO.
 

جواب  رسائل 4 من 22 في الفقرة 
من: Mariasole مبعوث: 21/02/2010 19:54
Sanremo 2010: la prima serata
 

Antonella Clerici

Il passaggio di testimone del conduttore dello scorso anno Paolo Bonolis, in compagnia dell'inseparabile Luca Laurenti, ad Antonella Clerici fasciata da un vestito rosso scintillante. Il calciatore Antonio Cassano in veste di valletto speciale. L'acclamata Susan Boyle dalla voce straordinaria in un corpo da (ex) brutto anatroccolo. L'omaggio a Morgan con la Clerici che si è dichiarata contro la droga ma ha letto un verso del brano inedito, "La sera", che l'artista avrebbe dovuto presentare in gara. Ma soprattutto Dita Von Teese che ha scaldato i cuori (e non solo) con la sua performance burlesque più famosa: immersa nuda nel maxi calice pieno di champagne. E poi la carrellata delle canzoni e dei cantanti con l'eliminazione di Toto Cutugno, Pupo con Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici, Nino D'Angelo, ma niente paura giovedì possono rientrare in gara con il ripescaggio. Ecco gli eventi salienti della prima serata della 60esima edizione del Festival di Sanremo.


جواب  رسائل 5 من 22 في الفقرة 
من: Mariasole مبعوث: 21/02/2010 20:03

Sanremo 2010: la seconda serata

Piume colorate dall'arancione al giallo, fisico mozzafiato e soprattutto sensualissime le ballerine del Moulin Rouge hanno portato brio e spensieratezza al Teatro Ariston con coreografie da capogiro. Per qualche minuto il Festival di Sanremo ha dato spazio alle ambientazioni dello storico locale parigino. Antonella Clerici - arrivata su una altalena dorata e fasciata da un abito lungo argentato - ha introdotto così con una premessa scoppiettante la serata. "Grazie, grazie, grazie", così la conduttrice ha espresso la sua gioia per i buoni ascolti della prima serata.

Sanremo - Seconda serata (© Ansa)

Povia di nero vestito, pantaloni di pelle e vistoso crocefisso al collo ha proposto "La verità", sempre accompagnato dalle due viloncelliste simbolo del male e del bene. Con i capelli rossi raccolti e abito lungo verde smeraldo è arrivata poi Noemi ("Per tutta la vita"), interamente di nero Enrico Ruggeri ha portato una ventata di rock con "La notte delle fate", a dirigere l'orchestra c'era elegantissima la compagna e collega Andrea Mirò.

Sanremo - Seconda serata (© Ansa)

La Clerici e Il Trio hanno poi annunciato Fabrizio Moro ("Non è una canzone"), l'unico con look informale maglioncino a righe nere e rosse e jeans. Finalmente la classe e le emozioni con Malika Ayane ("Ricomincio da qui"), fasciata da un abito verde e in bilico sensuale su scarpe vertiginose, sempre più proiettata verso il Premio della critica. Infine Irene Fornaciari totalmente immersa negli Anni 60 con i Nomadi ("Il mondo piange").

 

 

 


جواب  رسائل 6 من 22 في الفقرة 
من: Mariasole مبعوث: 21/02/2010 20:14

Sanremo - Seconda serata

Sanremo - Seconda serata (© Ansa)

 

Sua Maestà Rania di Giordania è stata la prima superospite internazionale che si è sottoposta alle domande di Antella Clerici, che ha voluto mostrarci una Sovrana come una casalinga qualsiasi chiedendole anche dei suoi "biscotti al cioccolato". Non sono mancate naturalmente domande sulla vita privata e quotidiana. Dopo i primi convenevoli è stata la volta del vero motivo per cui Sua Maestà si è spostata fino a Sanremo: è testimonial della campagna globale per l'educazione "1Goal". Il Trio sulle note di "O' sole mio" ha congedato l'illustre e bellissima ospite, salutata dalla standing ovation del pubblico dell'Ariston.

Sanremo - Seconda serata (© Ansa)

Di nuovo la gara tra i Big con i Sonohra ("Baby") anche loro con un look nero ma distinti dal colore della loro chitarra elettrica: gialla e arancione.

Sanremo - Seconda serata (© Ansa)

Ci ha pensato Irene Grandi con la sua "Cometa di Halley" a risvegliare dal torpore l'andazzo di una serata a tratti stancante.

Sanremo - Secondo serata (© Ansa)

Ma ecco che a riportare l'atmosfera neomelodica a Sanremo ci ha pensato Valerio Scanu con "Un attimo con te". La seconda puntata della kermesse riprende il volo con uno scatenato Simone Cristicchi ("Meno male").

Sanremo - Seconda serata (© Ansa)

La Clerici ha poi presentato Michelle Rodriguez tra le protagoniste del kolossal "Avatar" che si è calata dall'alto grazie all'occhio virtuale della scenografia. Abito lungo nero mozzafiato e gambe in bella vista l'attrice subito conquistato gli uomini presenti in sala. La Clerici poi si è chiusa dentro una enorme capsula tecnologica (più simile ad un lettino per l'abbronzatura integrale) per poi trasformarsi in Avatar - con la faccia proiettata sul megaschermo - e ha concluso la sua intervista.

Sanremo - Seconda serata (© Ansa)

E' stata poi la volta del favorito alla vittoria finale Marco Mengoni ("Credimi ancora") che riesce con la sua interpretazione e il look accurato (occhiali neri e vistoso anello al dito) a rendere dignitosa una canzone non eccelsa.

Sanremo - Seconda serata (© Ansa)

A chiudere la categoria Big Arisa - capelli ricci e bocca rosso fuoco - con la radiofonica "Malamorenò" sempre accompagnata dal trio 'en travesti' Sorelle Marinetti.

 


جواب  رسائل 7 من 22 في الفقرة 
من: Mariasole مبعوث: 21/02/2010 20:18
Sanremo - Seconda serata
 

Sanremo - Seconda serata (© Ansa)

La giuria demoscopica - a sorpresa - ha eliminato Valerio Scanu e i Sonohra. Mentre il televoto e il giudizio dell'orchestra di Sanremo hanno decretato la promozione solo di due artisti giovani che vanno dritti alla finale del venerdì: Nina Zilli e Luca Marino.

Sanremo - Seconda serata (© Ansa)

Attesa per i grandi superospiti della terza serata con Bennato, Consoli, Cocciante, Renga, Ranieri, Bosè, Mannoia ed Elisa. Queste ultime si cimenteranno con un duetto ricco di sorprese.

 



أول  سابق  2 a 7 de 22  لاحق   آخر 
الفقرة السابقة  الفقرة التالية
 
©2025 - Gabitos - كل الحقوق محفوظة