Home  |  Contact  

Email:

Password:

Sign Up Now!

Forgot your password?

UN SORRISO PER TUTTI
 
What’s New
  Join Now
  Message Board 
  Image Gallery 
 Files and Documents 
 Polls and Test 
  Member List
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  Tools
 
◄MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫: MITICI POOH
Choose another message board
Previous subject  Next subject
Reply  Message 1 of 18 on the subject 
From: Romano  (Original message) Sent: 25/03/2010 10:20

1966 Prima formazione ufficiale dei POOH: Valerio Negrini (batteria), Roby Facchinetti (tastiere), Riccardo Fogli (basso), Mauro Bertoli (chitarra), Mario Goretti (chitarra), Gilberto Fagioli (basso) e Bob Gillot (tastiere). Primo 45 giri: "Vieni fuori" e "L'uomo di ieri". Secondo 45 giri: "Quello che non sai" e "Bikini Beat"; seguito da "Per quelli come noi". Vincono il Festival delle Rose con il brano "Brennero 66", seguito da "Nel buio".

1967 Mauro Bertoli lascia il gruppo, che in piena Beatles-mania mette in mostra una forte personalità e la caratteristica più imitata negli anni: la fusione delle voci.

1968 Strepitoso successo di "Piccola Katy". Dodi Battaglia sostituisce Mario Goretti. Altro singolo: "Buonanotte Penny".

1969 Partecipano al Cantagiro con "Mary Ann", seguito dal brano "Goodbye Madama Butterfly".

1970 L'uscita dell'ellepì "Memorie" è seguita da una tournèe in Giappone, dove vengono ricoperti di elogi entusiastici.

1971 Firmano il primo contratto discografico con la CGD, che ancora oggi pubblica i loro cd. Conquistano il numero 1 della hit parade con "Tanta voglia di lei" e proseguono la loro grande caratura artistica con l'enorme successo di "Pensiero". Stefano D'Orazio prende il posto di Valerio Negrini, che rimane comunque il quinto Pooh firmando come autore molti testi delle loro canzoni. Esce il primo 33 giri su etichetta CGD: "Opera prima".

1972 Primo disco d'oro per "Tanta voglia di lei". Tournèe in Venezuela e in Inghilterra. Esce il nuovo Lp "Alessandra" che vende 250 mila copie sull'onda delle nuove sonorità scoperte in Inghilterra. Notevole successo e parecchi dischi d'oro per i singoli "Cosa si può dire di te", "Noi due nel mondo e nell'anima" e "Nascerò con te". I Pooh sono protagonisti di un tour teatrale con quaranta professori d'orchestra.

1973 Red Canzian sostituisce Riccardo Fogli e il gruppo parte per il suo primo tour negli Usa. Esce il 33 giri "Parsifal", un disco storico e campione d'incassi per oltre un decennio con 400 mila copie vendute (un record incredibile per quel periodo, nel quale un Lp di successo mediamente non superava le 100 mila copie).

1974 Il nuovo Lp "Un po' del nostro tempo migliore" si aggiudica l'ennesimo disco d'oro con mezzo milione di copie vendute. La CGD pubblica la prima raccolta "Pooh 1971-1974", che ottiene subito il disco d'oro.

1975 Esce "Forse ancora poesia": è l'ultimo album realizzato con il produttore Giancarlo Lucariello (con loro dal 1971). Da questo momento i Pooh autoproducono i loro dischi, mettendo in piedi una struttura manageriale sempre più autonoma e soprattutto sempre più avanzata tecnologicamente. Partono per una lunga e fortunata tournèe nell'Est Europa: Bulgaria, Cecoslovacchia e Romania.

1976 Festeggiano 10 anni con il 33 giri "Poohlover" e il singolo "Linda", che conquista subito il 1° posto in classifica.

1977 Nuovo show. Nuovo album: "Rotolando respirando". Nuovo singolo: "Dammi solo un minuto". Arricchiscono il proprio bagaglio artistico e culturale con un tour in Canada, Stati Uniti e America del Sud.

1978 I Pooh sono i primi a usare la tecnologia laser nei concerti. Esce l'antologia "Pooh 1975-1978" e il decimo 33 giri di inediti "Boomerang" (disco d'oro). Consueto successo per il singolo "Cercami".

1979 Anticipato dal singolo estivo "Io sono vivo", il nuovo album "Viva" frantuma tutti record di vendita. Diventati famosi anche a livello internazionale, i Pooh pubblicano in tutto il mondo il 33 giri "Hurricane", inciso in lingua inglese e prodotto da Teddy Randazzo.

1980 "Viva" ottiene il disco d'oro. Escono il singolo "Canterò per te" e il nuovo album "Stop".

1981 Pubblicano il 33 giri "Buona fortuna" e il tour estivo riscuote risultati strepitosi. Dopo l'uscita dell'antologia "Pooh 1978-1981", debuttano dal vivo in Sudamerica e Russia.

1982 Esce il doppio live "Palasport": contiene due brani inediti, "Canzone per l'inverno" e "Siamo tutti come noi", e precede l'uscita dei singoli "Non siamo in pericolo" e "Anni senza fiato".

1983 Nella calda atmosfera dei Caraibi nasce il 33 giri "Tropico del nord" che raggiunge subito il primo posto in hit parade e a Natale viene pubblicato anche su cd (il primo realizzato da artisti italiani) con l'aggiunta dei brani "Colazione a New York" e la cover di "Happy Christmas" di John Lennon. Si aggiudicano l'ennesimo disco d'oro e un ambitissimo premio per le vendite del videoclip "L'anno del tropico", anch'esso realizzato ai Caraibi.

1984 Incidono il ventesimo album "Alhoa" alle Hawai, nel favoloso studio di registrazione di George Benson. Girano un film per la Rai.

1985 Esce il cd "Asia non Asia", realizzato in Giappone e preceduto dal singolo "Se nasco un'altra volta". A fine anno la CGD pubblica la quarta raccolta: "Pooh 1981-1984".

1986 Celebrano in modo entusiasmante i 20 anni di carriera: vengono nominati Cavalieri della Repubblica; l'album "Giorni infiniti" e il tour omonimo riscuotono un altro enorme successo; vengono immortalati nel Museo delle Cere di Roma.

1987 Il triplo disco dal vivo "Goodbye" è la testimonianza live del tour celebrativo del Ventennale: 3 dischi in vinile grigio e 3 dischi d'oro conquistati. "Goodbye e…" è il titolo del nuovo tour italiano di 50 date. In autunno esce il nuovo cd "Il colore dei pensieri" che inaugura lo splendido rapporto con il WWF.

1988 Il nuovo album "Oasi" riceve il disco d'oro prima ancora di uscire ufficialmente (il 26 setembre), perché i negozi sono sommersi di prenotazioni.

1989 Un anno dedicato interamente al WWF, a cui viene devoluto il ricavato del brano "Concerto per un'oasi" (pubblicato in versione mix su vinile verde). Durante il tour italiano di 40 date, i Pooh prendono in esame il problema ecologico più grave della città che li ospita, in collaborazione con la sede regionale del WWF. Il loro impegno ambientalista durante la tournèe favorisce l'iscrizione al WWF di 15 mila ragazzi, che diventano 50 mila nei mesi successivi. In autunno la CGD pubblica la raccolta "Un altro pensiero" e a dicembre esce il singolo "Donne italiane".

1990 Partecipano per la prima volta al Festival di Sanremo: vincono con il brano "Uomini soli", seguito dall'album omonimo pubblicato contemporaneamente in tutta Europa. Il videoclip di "Uomini soli" è il primo realizzato in alta definizione. Il cd entra direttamente al primo posto nella classifica degli album, nella quale resta per 10 mesi; mentre nella hit parade dei singoli troviamo sia "Uomini soli" che il precedente "Donne italiane". Segue un'intensa attività live: 7 concerti nei palasport italiani tra la fine di marzo e l'inizio di aprile; il tour nel Nord America a maggio; la lunga tournèe estiva (52 date) che il 27 settembre culmina nel concerto davanti a 100 mila persone in Piazza Duomo a Milano. L'anno si chiude con la raccolta "25…la nostra storia", che in sole due settimane vende 450 mila copie.

1991 I Pooh festeggiano 25 anni di musica insieme con il trionfale tour nei teatri (dove non si esibiscono da più di 10 anni) intitolato proprio "25…la nostra storia", nel quale s'intrecciano canzoni, racconti, foto e aneddoti dissacranti sulla loro carriera. Il tour teatrale (in primavera e in autunno) e quello estivo negli stadi richiamano oltre 450 mila persone; mentre il greatest hits "25…la nostra storia" supera le 800 mila copie vendute, aggiudicandosi il quadruplo disco di platino. Altro primato: le due videocassette con la registrazione del concerto del tour teatrale vendono 50 mila copie.

1992 Il nuovo cd "Il cielo è blu sopra le nuvole" impiega solo una settimana a scalare la vetta della classifica: è triplo disco di platino con più di 300 mila copie vendute. Il tour invernale nei palasport italiani è un trionfo di sold out: la loro popolarità è così grande, che quando appaiono in televisione fanno immancabilmente impennare l'audience del programma che li ospita.

1993 A Naxos, durante la serata finale del Premio Internazionale Regia Televisiva, ricevono un premio speciale proprio perché sono gli ospiti musicali che fanno gli ascolti più alti in tv. Partecipano al Cantagiro come padrini dell'iniziativa "Riforestiamo le città" promossa dal WWF. L'impegno ambientalista dei Pooh si concretizza nelle 50 date del tour estivo: i sindaci delle città in cui si esibiscono, alcune delle quali scelte apposta perché appartenenti alle aree italiane più degradate, vengono invitati a piantare un albero per ogni bambino nato quell'anno. A ottobre il tour trasloca negli Usa e in Canada; in novembre pubblicano "Pooh Book", una raccolta delle loro canzoni incise fra il 1971 e il 1990.

1994 La prima metà dell'anno è dedicata alla realizzazione del nuovo disco "Musicadentro", che viene concepito in una grande villa sulla Costa Azzurra e poi registrato nei prestigiosi studi veneti di Villa Condulmer. "Musicadentro" esce a settembre e in meno di due mesi guadagna il doppio disco di platino. La tournèe che parte in ottobre visita l'intero territorio nazionale con 50 debutti teatrali. A dicembre Roby, Dodi, Red e Stefano partecipano a Telethon con il "Treno Pooh della Solidarietà": si tratta di un vagone speciale (costruito dal gruppo stesso) agganciato al convoglio di Telethon, che si apre con un meccanismo idraulico e si trasforma in un palco perfettamente attrezzato per il concerto. Il risultato è molto gratificante, sia sul piano umano che su quello professionale: più di 2 mila chilometri percorsi; 6 stazioni visitate da sud a nord; oltre 3 ore di collegamenti televisivi e radiofonici; migliaia di persone ai loro show. E soprattutto: più di 2 miliardi e mezzo di lire (raccolti sui luoghi dei concerti e attraverso le offerte telefoniche durante le loro esibizioni) che i Pooh hanno portato alla causa di Telethon. L'anno termina con un altro momento esaltante: la Rai trasmette in mondovisione il "Concerto di Natale", che vede i Pooh nella Sala Nervi della Città del Vaticano accompagnati dall'Orchestra Sinfonica e il Coro Polifonico di Santa Cecilia.



First  Previous  4 to 18 of 18  Next   Last  
Reply  Message 4 of 18 on the subject 
From: Romano Sent: 25/03/2010 10:24

Ancora Una Notte Insieme (2009)

Ancora Una Notte Insieme testo

Beat ReGeneration (2008)

La Casa Del Sole testo
Così Ti Amo testo
Pugni Chiusi testo
Per Vivere Insieme testo
29 Settembre testo
Nel Cuore, Nell'anima testo
Eppur Mi Son Scordato Di Te testo
Mi Spezza Il Cuor testo
Un Ragazzo Di Strada testo
Gioco Di Bimba testo
E' La Pioggia Che Va testo
Che Colpa Abbiamo Noi testo

Noi Con Voi (2006)

Rotolando Respirando testo
Amici Per Sempre testo
Io Sono Vivo testo
Se Nasco Un'altra Volta testo
Canterò Per Te testo
Pronto Buongiorno E' La Sveglia testo
Per Te Qualcosa Ancora testo
L'altra Donna testo
Tutto Alle Tre testo
Stare Senza Di Te testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo
La Donna Del Mio Amico testo
Solo Voci testo
50 Primavere testo
Alessandra testo
Nascerò Con Te testo
Uomini Soli testo
La Grande Festa testo
Vieni Fuori testo
Dammi Solo Un Minuto testo
Pensiero testo
Tanta Voglia Di Lei testo
Chi Fermerà La Musica testo
Goodbye testo
Il Cielo Non Finisce Mai testo
L'amore Costa testo

La Grande Festa (2005)

La Grande Festa testo
Piccola Katy testo
Tanta Voglia Di Lei testo
Pensiero testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo
Per Te Qualcosa Ancora testo
In Diretta Nel Vento testo
Dammi Solo Un Minuto testo
Ci Penserò Domani testo
Canterò Per Te testo
Chi Fermerà La Musica testo
Cosa Dici Di Me testo
Giorni Infiniti testo
Tu Dov'eri testo
Città Di Donne testo

La Ragazza Con Gli Occhi Di Sole testo
La Luna Ha Vent'anni testo
Uomini Soli testo
L'altra Donna testo
Stare Senza Di Te testo
50 Primavere testo
Amici Per Sempre testo
Cercando Di Te testo
La Donna Del Mio Amico testo
Non Lasciarmi Mai Più testo
Dimmi Di Si testo
Mi Manchi testo
Stai Con Me testo
Scusami testo
Capita Quando Capita testo
Domani testo
Dove Sono Gli Altri Tre testo
Destini testo

Ascolta (2004)

Ascolta testo
Capita Quando Capita testo
Vivi testo
Scusami testo
Per Dimenticare Te testo
Cosa Sarà Di Noi testo
Stella testo
Io E Te testo
335... La Posta Del Cuore testo
Quando Anche Senza Di Me testo
La Donna Di Cuori testo
Primi Amori testo
Dove Sono Gli Altri Tre testo
Domani testo

Pinocchio (2002)

C'era Una Volta testo
Gatto & Volpe SPA testo
La Mia Notte Dei Miracoli testo
Figli testo
Vita testo
Che Tempi Bui testo
Giuro testo
Nel Paese Dei Balocchi testo
Voglio Andare Via testo
Un Vero Amico testo
Galleggiando testo
C'era Una Volta (Strumentale) testo

Best Of The Best (2001)

Portami Via testo
Piccola Katy testo
In Silenzio testo
Tanta Voglia Di Lei testo
Pensiero testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo
Io E Te Per Altri Giorni testo
Linda testo
In Diretta Nel Vento testo
Dammi Solo Un Minuto testo
Incredibilmente Giù testo
Ci Penserò Domani testo
Pronto Buongiorno E' La Sveglia testo
L'ultima Notte Di Caccia testo
E Arrivi Tu testo
La Mia Donna testo
Se C'è Un Posto Nel Tuo Cuore testo
La Ragazza Con Gli Occhi Di Sole testo
Uomini Soli testo
L'altra Donna testo
Stare Senza Di Te testo
50 Primavere testo
Amici Per Sempre testo
La Donna Del Mio Amico testo
Cercando Di Te testo
Non Lasciarmi Mai Più testo
Se Balla Da Sola testo
Mi Manchi testo
Canterò Per Te testo
Chi Fermerà La Musica testo
Non Siamo In Pericolo testo
Dimmi Di Si testo
Stai Con Me testo
Figli testo


Reply  Message 5 of 18 on the subject 
From: Romano Sent: 25/03/2010 10:26

Un Posto Felice (1999)

Se Balla Da Sola testo
Mi Manchi testo
Quando Lui Ti Chiederà Di Me testo
Io Ti Aspetterò testo
Dimmi Di Si testo
Ricostruire Un'amore testo
Sogno A Mezza Estate testo
Quel Che Non Si Dice testo
Eravamo Ragazzi testo
20.000 Leghe Sopra I Cieli testo

Un Minuto Prima Dell'alba (1998)

Vieni Fuori testo
Quello Che Non Sai testo
Brennero '66 testo
Per Quelli Come Noi testo
La Solita Storia testo
Nel Buio testo
In Silenzio testo
Piccola Katy testo
E Dopo Questa Notte testo
Buonanotte Penny testo
Mary Ann testo

The Best Of Pooh (1997)

Brava La Vita testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo
Notte A Sorpresa testo
Giorni Infiniti testo
Pierre testo
La Mia Donna testo
Amici Per Sempre testo
Stare Senza Di Te testo
Infiniti Noi testo
Chi Fermerà La Musica testo
50 Primavere testo
Io E Te Per Altri Giorni testo
Pronto Buongiorno E' La Sveglia testo
Il Cielo E' Blu Sopra Le Nuvole testo
Pensiero testo
La Donna Del Mio Amico testo
Tanta Voglia Di Lei testo
Canterò Per Te testo
Uomini Soli testo
Dammi Solo Un Minuto testo
Buona Fortuna testo
In Silenzio testo
Ci Penserò Domani testo
L'altra Donna testo
Piccola Katy testo
Cercando Di Te testo
Happy Christmas (War Is Over) testo
Parsifal (1° Parte) testo
Parsifal (2° Parte) testo
Non Lasciarmi Mai Più testo

Amici Per Sempre (1996)

Amici Per Sempre testo
La Donna Del Mio Amico testo
Fammi Fermare Il Tempo testo
Diritto D' Amare testo
Innamorati Sempre, Innamorati Mai testo
Cercando Di Te testo
Danza A Distanza testo
Le Donne Mi Hanno Detto testo
Il Silenzio Della Colomba testo
C'è Bisogno Di Un Piccolo Aiuto testo


Reply  Message 6 of 18 on the subject 
From: Romano Sent: 25/03/2010 10:26

Pooh Book (1995)

Vieni Fuori testo
Quello Che Non Sai testo
Brennero '66 testo
Per Quelli Come Noi testo
La Solita Storia testo
Nel Buio testo
In Silenzio testo
Piccola Katy testo
E Dopo Questa Notte testo
Buonanotte Penny testo
Mary Ann testo
Tanta Voglia Di Lei testo
Pensiero testo
The Suitcase testo
Nascerò Con Te testo
Cosa Si Può Dire Di Te testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo
Io E Te Per Altri Giorni testo
Infiniti Noi testo
Lettera Da Marienbad testo
Per Te Qualcosa Ancora testo

Se Sai Se Puoi Se Vuoi testo
E Vorrei testo
Eleonora Mia Madre testo
Mediterraneo testo
Un Posto Sulla Strada testo
Linda testo
Pierre testo
La Gabbia testo
Dammi Solo Un Minuto testo
In Diretta Nel Vento testo
Risveglio testo
Ci Penserò Domani testo
Pronto Buongiorno E' La Sveglia testo
Cercami testo
Giorno Per Giorno testo
L'ultima Notte Di Caccia testo
Io Sono Vivo testo
Notte A Sorpresa testo
Hurricane testo
Canterò Per Te testo
Chi Fermerà La Musica testo
Dove Sto Domani testo
Buona Fortuna testo
Siamo Tutti Come Noi testo
Non Siamo In Pericolo testo
Anni Senza Fiato testo
Lettera Da Berlino Est testo
Tropico del Nord testo
Cosa Dici Di Me testo
Happy Christmas (War Is Over) testo
La Mia Donna testo
Stella Del Sud testo
Io Vicino Io Lontano testo
Se Nasco Un'altra Volta testo
Se C'è Un Posto Nel Tuo Cuore testo
Giorni Infiniti testo
L'altra Parte Del Cielo testo
Venti testo
Goodbye testo
Forse Natale testo
Per Te Domani testo
Santa Lucia testo
Città Di Donne testo
Che Vuoi Che Sia testo
Senza Frontiere testo
La Ragazza Con Gli Occhi Di Sole testo
Concerto Per Un'oasi testo
Napoli Per Noi testo
L'altra Donna testo
Uomini Soli testo
Banda Nel Vento testo
Il Cielo E' Blu Sopra Le Nuvole testo
Stare Senza Di Te testo
50 Primavere testo
Maria Marea testo
Le Canzoni Di Domani testo
Tu Dove Sei testo
Parsifal (1° Parte) testo
Parsifal (2° Parte) testo
Senza Musica E Senza Parole testo
La Luna Ha Vent'anni testo
E Non Serve Che Sia Natale testo
Giulia Si Sposa testo
Buonanotte Ai Suonatori testo
Ancora Tra Un Anno testo

Buonanotte Ai Suonatori (1995)

Santa Lucia testo
Quello Che Non Sai testo
Linda testo
La Mia Donna testo
Alessandra testo
Nascerò Con Te testo
Quinta Stagione testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo
Ci Penserò Domani testo
La Luna Ha Vent'anni testo
Che Vuoi Che Sia testo
Mediterraneo testo
Dammi Solo Un Minuto testo
Se C'è Un Posto Nel Tuo Cuore testo
Non Siamo In Pericolo testo
Senza Musica E Senza Parole testo
E Non Serve Che Sia Natale testo
Maria Marea testo
L'altra Donna testo
La Ragazza Con Gli Occhi Di Sole testo
Parsifal (1° Parte) testo
Parsifal (2° Parte) testo
Uomini Soli testo
Giulia Si Sposa testo
La Mia Faccia testo
Stare Senza Di Te testo
La Gabbia testo
Il Cielo E' Blu Sopra Le Nuvole testo
Ancora Tra Un Anno testo
Buonanotte Ai Suonatori testo

Musica Dentro (1994)

Le Canzoni Di Domani testo
Vorrei testo
Dietro La Collina testo
A Cent'anni Non Si Sbaglia Più testo
Senza Musica E Senza Parole testo
Non Ho Bisogno Di Te testo
Tu Dove Sei testo
Un Leone In Paradiso testo
Per Chi Sa Capire testo
E Non Serve Che Sia Natale testo


Reply  Message 7 of 18 on the subject 
From: Romano Sent: 25/03/2010 10:27

Il Cielo E' Blu Sopra Le Nuvole (1992)

Il Cielo E' Blu Sopra Le Nuvole testo
Balliamo Balliamo testo
Stare Senza Di Te testo
Ricominciamo testo
La Mia Faccia testo
Maria Marea testo
50 Primavere testo
La Donna Infinita testo
Le Ragazze Normali testo
In Italia Si Può testo

25 La Nostra Storia (1990)

Vieni Fuori testo
Quello Che Non Sai testo
Piccola Katy testo
In Silenzio testo
Tanta Voglia Di Lei testo
Pensiero testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo

Io E Te Per Altri Giorni testo
Eleonora Mia Madre testo
Se Sai Se Puoi Se Vuoi testo
Pierre testo
Dammi Solo Un Minuto testo
Ci Penserò Domani testo
Notte A Sorpresa testo
Canterò Per Te testo
Chi Fermerà La Musica testo
Non Siamo In Pericolo testo
Lettera Da Berlino Est testo
La Mia Donna testo
Se Nasco Un'altra Volta testo
Giorni Infiniti testo
Per Te Domani testo
Che Vuoi Che Sia testo
Concerto Per Un'oasi testo
Uomini Soli testo
Happy Christmas (War Is Over) testo

Uomini Soli (1990)

Uomini Soli testo
Napoli Per Noi testo
L'altra Donna testo
Città Proibita testo
Donne Italiane testo
Non Solo Musica testo
La Luna Ha Vent'anni testo
Davanti Al Mare testo
Giulia Si Sposa testo
Tu Vivrai testo

Oasi (1988)

Senza Frontiere testo
Che Vuoi Che Sia testo
Io Da Solo testo
Ti Dirò testo
La Ragazza Con Gli Occhi Di Sole testo
Linea Calda testo
Niente A Parte L'amore testo
Stare Bene Fa Bene testo
Due Donne testo
Nell'erba Nell'acqua Nel Vento testo

Il Colore Dei Pensieri (1987)

Per Te Domani testo
Mai Dire Mai testo
Santa Lucia testo
Tu Dov'eri testo
Acqua Dalla Luna testo
Città Di Donne testo
Non Sei Lei testo
Io Sto Con Te testo
Stiamo Ancora Sulla Strada testo
Dall'altra Parte testo

Goodbye (1987)

Giorni Infiniti testo
Un Posto Come Te testo
La Mia Donna testo
Venti testo
Non Si Può Rifare Il Mondo In Due testo
Lettera Da Berlino Est testo
Risveglio testo
Rotolando Respirando testo
Stella Del Sud testo
Terry B. testo
Cosa Dici Di Me testo
Se Sai Se Puoi Se Vuoi testo
In Diretta Nel Vento testo
La Gabbia testo
Grandi Speranze testo
L'altra Parte Del Cielo testo
Amore E Dintorni testo
Incredibilmente Giù testo
Quando Una Lei Va Via testo
Pierre testo
Dammi Solo Un Minuto testo
Ci Penserò Domani testo
Mediterraneo testo
Anni Senza Fiato testo
Asia Non Asia testo
Non Siamo In Pericolo testo
Se C'è Un Posto Nel Tuo Cuore testo
Se Nasco Un'altra Volta testo
Vieni Fuori (Keep On Running) testo
Nel Buio (I Looked In The Mirror) testo
Piccola Katy testo
Buonanotte Penny testo
In Silenzio testo
Mary Ann testo
Tanta Voglia Di Lei testo
Tutto Alle Tre testo
Pensiero testo
Opera Prima testo
Goodbye testo
Ancora Tra Un Anno testo


Reply  Message 8 of 18 on the subject 
From: Romano Sent: 25/03/2010 10:27

Giorni Infiniti (1986)

Giorni Infiniti testo
L'altra Parte Del Cielo testo
I Bambini Ci Guardano testo
Più Amo Più Ti Amo testo
Terry B. testo
Amore E Dintorni testo
C'est Difficile Mais C'est La Vie testo
Venti testo
Non Si Può Rifare Il Mondo In Due testo
Goodbye testo

Asia Non Asia (1985)

Un Posto Come Te testo
Gli Anni Più Importanti Della Nostra Vita testo
Se Nasco Un'altra Volta testo
Comuni Desideri testo
Per Noi Che Partiamo testo
Ragazza Occidentale testo
Se C'è Un Posto Nel Tuo Cuore testo
Dove Vai testo
Per Chi Merità Di Più testo
Asia Non Asia testo

Anthology (1985)

Tanta Voglia Di Lei testo
Per Te Qualcosa Ancora testo
Pensiero testo
Nascerò Con Te testo
Io E Te Per Altri Giorni testo
Cosa Si Può Dire Di Te testo
Infiniti Noi testo
Quando Una Lei Va Via testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo
Se Sai Se Puoi Se Vuoi testo
E Vorrei testo
The Suitcase testo
Linda testo
E' Bello Riaverti testo
La Gabbia testo
Pierre testo
Eleonora Mia Madre testo
Ninna Nanna testo
Dammi Solo Un Minuto testo
Donna Davvero testo
Mediterraneo testo
Cara Bellissima testo
Che Ne Fai Di Te testo
Risveglio testo
L'ultima Notte Di Caccia testo
Ci Penserò Domani testo
Caro Me Stesso Mio testo
Giorno Per Giorno testo
Notte A Sorpresa testo
Io Sono Vivo testo
Pronto Buongiorno E' La Sveglia testo
Stagione Di Vento testo
Cercami testo
Sei Tua Sei Mia testo
Aria Di Mezzanotte testo
Canterò Per Te testo
Chi Fermerà La Musica testo
Siamo Tutti Come Noi testo
Canzone Per L'inverno testo
Hurricane testo
Anni Senza Fiato testo
Tropico del Nord testo
Cara Sconosciuta testo
Lascia Che Sia testo
Cosa Dici Di Me testo
Buona Fortuna testo
Non Siamo In Pericolo testo

I Nostri Anni Senza Fiato (1984)

Odissey testo
Inutili Memorie testo
Give Me Only This Moment testo
Lettera Da Marienbad testo
Fantastic Fly testo
Non Siamo In Pericolo testo
Canzone Per Lilly testo
Colazione A New York testo
Anni Senza Fiato testo
Happy Christmas (War Is Over) testo


Reply  Message 9 of 18 on the subject 
From: Romano Sent: 25/03/2010 10:28

Pooh '81 - '84 (1984)

Chi Fermerà La Musica testo
Siamo Tutti Come Noi testo
Canzone Per L'inverno testo
Hurricane testo
Tropico del Nord testo
Cara Sconosciuta testo
Lascia Che Sia testo
Cosa Dici Di Me testo
Buona Fortuna testo

Aloha (1984)

Ragazzi Del Mondo testo
La Mia Donna testo
Io Vicino Io Lontano testo
Selvaggio testo
Stella Del Sud testo
Tempi Migliori testo
Come Saremo testo
Il Giorno Prima testo

Tropico Del Nord (1983)

Cara Sconosciuta testo
Cosa Dici Di Me testo
Lettera Da Berlino Est testo
Grandi Speranze testo
Passaporto Per Le Stelle testo
Solo Voci testo
Mezzanotte Per Te testo
E' Vero testo
Tropico del Nord testo

Palasport (1982)

Canterò Per Te testo
Buona Fortuna testo
Dove Sto Domani testo
Inca testo
Siamo Tutti Come Noi testo
Notte A Sorpresa testo
Vienna testo
Aria Di Mezzanotte testo
L'ultima Notte Di Caccia testo
Pierre testo
Parsifal (1° Parte) testo
Parsifal (2° Parte) testo
Canzone Per L'inverno testo
Chi Fermerà La Musica testo
Notte A Sorpresa testo
Canterò Per Te testo
Banda Nel Vento testo
Quello Che Non Sai testo
Piccola Katy testo
In Silenzio testo
Tanta Voglia Di Lei testo
Pensiero testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo
Nascerò Con Te testo
Viva testo
Ancora Tra Un Anno testo

Buona Fortuna (1981)

Buona Fortuna testo
Banda Nel Vento testo
Lascia Che Sia testo
Compleanno Di Maggio testo
Gente Della Sera testo
Fuori Stagione testo
Dove Sto Domani testo
Replay testo
Fotografie testo
Chi Fermerà La Musica testo

Pooh '78 - '81 (1981)

L'ultima Notte Di Caccia testo
Ci Penserò Domani testo
Caro Me Stesso Mio testo
Giorno Per Giorno testo
Notte A Sorpresa testo
Io Sono Vivo testo
Pronto Buongiorno E' La Sveglia testo
Stagione Di Vento testo
Cercami testo
Sei Tua Sei Mia testo
Aria Di Mezzanotte testo
Canterò Per Te testo

Stop (1980)

Caro Me Stesso Mio testo
Stagione Di Vento testo
Numero Uno testo
Vienna testo
Ali Per Guardare Occhi Per Volare testo
Canterò Per Te testo
Aria Di Mezzanotte testo
Quasi Città testo
Gatto Di Strada testo
Inca testo

Hurricane (1980)

Hurricane testo
I Dedicate My Love To You testo
Flow testo
Fade Away testo
A Million Miles From Nowhere testo
Care testo
Give Me Only This Moment testo
Ready Get Up And Good Morning testo
Your Love testo

Viva (1979)

Io Sono Vivo testo
Notte A Sorpresa testo
Una Donna Normale testo
Tutto Adesso testo
...In Concerto testo
Rubiamo Un'isola testo
Così Ti Vorrei testo
Susanna E Basta testo
L'ultima Notte Di Caccia testo
Viva testo


Reply  Message 10 of 18 on the subject 
From: Romano Sent: 25/03/2010 10:29

Boomerang (1978)

La Città Degli Altri testo
Ci Penserò Domani testo
Pronto Buongiorno E' La Sveglia testo
Cercami testo
La Leggenda Di Mautoa testo
Air India testo
Quaderno Di Donna testo
Incredibilmente Giù testo
Classe '58 testo
Il Ragazzo Del Cielo testo

Pooh '75 - '78 (1978)

Linda testo
La Gabbia testo
E' Bello Riaverti testo
Pierre testo
Eleonora Mia Madre testo
Ninna Nanna testo
Dammi Solo Un Minuto testo
Donna Davvero testo
Mediterraneo testo
Cara Bellissima testo
Che Ne Fai Di Te testo
Risveglio testo

Rotolando Respirando (1977)

Sara Nel Sole testo
Bella testo
In Diretta Nel Vento testo
Che Ne Fai Di Te testo
Rotolando Respirando testo
Per Una Donna testo
Il Suo Tempo E Noi testo
Una Domenica Da Buttare testo
Dammi Solo Un Minuto testo
Ancora Tra Un Anno testo

Poohlover (1976)

Il Primo Giorno Di Libertà testo
Gitano testo
Pierre testo
Fare Sfare Dire Indovinare testo
Uno Straniero Venuto Dal Tempo testo
Storia Di Una Lacrima testo
Linda testo
Tra La Stazione E Le Stelle testo
Io Sono Il Vento E Quel Giorno Ero Là testo
Padre Del Fuoco Padre Del Tuono Padre Del Nulla testo

Un Po' Del Nostro Tempo Migliore (1975)

Preludio testo
Credo testo
Una Storia Che Fa Ridere testo
Oceano testo
Fantasia testo
Mediterraneo testo
Eleonora Mia Madre testo
1966 testo
Orient Express testo
Il Tempo Una Donna La Città testo

Forse Ancora Poesia (1975)

Corri Corri testo
Ninna Nanna testo
Wild Track testo
Quel Tanto In Più testo
Quinta Stagione testo
Cara Bellissima testo
Peter Jr. testo
Un Posto Sulla Strada testo
Rock'n'Roll testo
Forse Ancora Poesia testo

Pooh '71 - '74 (1974)

Tanta Voglia Di Lei testo
The Suite Case testo
Pensiero testo
Nascerò Con Te testo
Quando Una Lei Va Via testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo
Infiniti Noi testo
Io E Te Per Altri Giorni testo
Cosa Si Può Dire Di Te testo
Se Sai Se Puoi Se Vuoi testo
E Vorrei testo
Per Te Qualcosa Ancora testo

Parsifal (1973)

L'anno Il Posto E L'ora testo
Solo Cari Ricordi testo
Io E Te Per Altri Giorni testo
La Locanda testo
Lei E Lei testo
Come Si Fa testo
Infiniti Noi testo
Dialoghi testo
Parsifal (1° Parte) testo
Parsifal (2° Parte) testo

Alessandra (1972)

La Nostra Età Difficile testo
Noi Due Nel Mondo E Nell'anima testo
Mio Padre Una Sera testo
Nascerò Con Te testo
Io In Una Storia testo
Col Tempo Con L'età E Nel Vento testo
Signora testo
Cosa Si Può Dire Di Te testo
Via Lei Via Io testo
Donna Al Buio Bambina Al Sole testo
Quando Una Lei Va Via testo
Alessandra testo


Reply  Message 11 of 18 on the subject 
From: Romano Sent: 25/03/2010 10:29

Opera Prima (1971)

Pensiero testo
Un Caffè Da Jennifer testo
Tutto Alle Tre testo
Terra Desolata testo
A Un Minuto Dall'amore testo
Tanta Voglia Di Lei testo
Che Favola Sei testo
Il Primo E L'ultimo Uomo testo
Alle Nove In Centro testo
Opera Prima testo

Memorie (1970)

Zero Un Minuto E... testo
Piccolo Re testo
Addio In Febbraio testo
Ai Confini Del Mondo testo
Amo Lei testo
Mary Ann testo
La Fata Della Luna testo
Johnny E Lisa testo
Waterloo '70 testo
Solo Nel Mondo testo
La Ballata Del Biliardo testo
Memorie testo

Contrasto (1969)

Il Cane D'oro testo
Resto Con Lei testo
Piccola Katy testo
Il Tempio Dell'amore testo
Il Buio Mi Fa Paura testo
Contrasto testo
La Leggenda Della Luna testo
C'è L'amore Negli Occhi Tuoi testo
In Silenzio testo
Mr. Jack testo
E Dopo Questa Notte testo

Per Quelli Come Noi (1966)

Per Quelli Come Noi testo
La Solita Storia testo
Ora Che Cosa Farai testo
Istintivamente Io & Te testo
Quello Che Non Sai testo
Vieni Fuori testo
Non La Fermare testo
La Vostra Libertà testo
Nel Buio testo
Brennero '66 testo
Sono L'uomo Di Ieri testo
Nessuno Potrà Ridere Di Lei testo


Reply  Message 12 of 18 on the subject 
From: Romano Sent: 25/03/2010 10:33
peccato che recentemente il battersta abbia deciso di abbandonare il gruppo, lo stanno rimpiazzando loro vogliono continuare a fare ancora concerti.
 
romy     a  voi i principali testi le più belle canzoini...
 
 

La Casa Del Sole

 

 Lo so perchè sei qui
e guardi verso me
perchè io sono il sole per te
e il sole e tutto per te
ma come faccio a dirti
qual'è la verità
ma come faccio a dirti che ormai
il sole si spegne con noi
ti ho detto tante cose
e tu credevi a me
le cose che volevo per te
che dirti non potrò
lo so perchè sei qui
e guardi verso me
perchè io sono il sole per te
e il sole è tutto per te
il sole che aspettavi
non arriverà
e l'ultima speranza ormai
si spegne insieme a noi
si spegne insieme a noi

 

Piccola Katy

 

Oh, oh piccola Katy.
Oh, oh piccola Katy.
Oh, oh, oh!
Piccola Katy,
stanotte hai bruciato
tutti i ricordi del tuo passato
tutte la bambole con cui dormivi
de il tuo diario che sempre riempivi
solo con ciò che faceva piacere
a chi di notte l’andava a vedere
Piccola Katy, oh, oh, piccola Katy, Oh, oh, oh!
Piccola Katy, stanotte hai capito
che carezzandoti ti hanno tradito
e alle tue mani han rubato il calore
che si conquista in un’ora d’amore
e in questo mattino di grigia foschia
di colpo hai deciso di andartene via,
piccola Katy.
Vai, vai, piccola Katy, vai, vai, vai!
Vai, vai, piccola Katy, vai, vai, piccola Katy, vai, vai, vai!
Piccola Katy, la porta é socchiusa
non devi nemmeno inventare una scusa
dormono tutti di un sonno profondo
e questo silenzio é la fine del mondo
chiudi pian piano e ritorna a dormire
nessuno nel mondo ti deve sentire
piccola Katy, bye bye piccola Katy,
piccola Katy, bye bye piccola Katy,
piccola Katy, bye bye piccola Katy.

 

Canterò Per Te

 

Stella di giorno, frutto d'inverno
io canterò per te
se ti senti un aliante che cade
strade d'aria avrai da me.
Segretamente sopra la gente
io canterò per te
per fermarti nel viso il sorriso
che ora c'è.
E canterò per te
forse hai bisogno solo di un sogno
ma io canterò per te.
Tu sei la bruciante fantasia
la corrente che porta via
confusione in mente, folla e follia.
Tu sei, fra la gente che non è
e io canterò per te in faccia al mondo.
Viola di marte, sempre più forte
io canterò per te
come onda che viaggia alla spiaggia
le mie braccia avrai da me.
Con i tuoi occhi quasi mi tocchi
io canterò per te
per averti domani nel mondo
via con me.
E canterò per te
forse hai bisogno solo di un sogno
ma io canterò per te.
Tu sei la bruciante fantasia
la corrente che porta via
confusione in mente, folla e follia.
Tu sei, fra la gente che non è
e io canterò per te in faccia al mondo.
Non si può sbagliare sei
l'altra parte del sole
sono pronto a farmi male con te
e via dalla gente che non è
e io canterò per te in faccia al mondo.

 

 

Reply  Message 13 of 18 on the subject 
From: Romano Sent: 25/03/2010 10:36

Infiniti Noi

 

Che ti serve ormai
tormentarti per capire il mondo
farti soffiare dentro da ogni vento
niente c'è che valga il tuo sgomento.
Guarda invece noi
piangi per l'amore se si perde
odiami se sei messa da parte
grida se l'amore grida forte.
Perché noi qui, infiniti noi
siamo il tempo innocente
che nasce dal silenzio del mondo
intorno a noi.
Chi ti ascolta mai
dolce e disperata tra la gente
dove le tue mani son respinte
ciò che non è tuo non vale niente.
Perché noi qui, infiniti noi
siamo il tempo innocente
che nasce dal silenzio del mondo
intorno a noi.
Io ti ascolterò
voce di stupito sentimento
io sarò il tuo tempo in un momento
con l'orgoglio di dormirti accanto.
Guarda ancora noi
piangi per l'amore se si perde
odiami se sei messa da parte
grida se l'amore grida forte.
(ripete ad libitum)

 

Pierre

 

Penso a te
nei tempi della scuola con noi
sottile pallido e un po' perso
tu già da noi cosi diverso
triste.
Penso a te
ricordo, si rideva tra noi
di quel tuo sguardo di bambina
di quella tua dolcezza strana
triste. Pierre ti ho rivisto questa sera e tu
tu abbassi gli occhi
ti nascondi e poi
te ne vai.
Scusami se ti ho riconosciuto però
sotto il trucco gli occhi sono i tuoi
non ti arrendi a un corpo che non vuoi
senti ....
Pierre sono grande ed ho capito sai
io ti rispetto
resta quel che sei
tu che puoi.

 

A Un Minuto Dall'amore

 

Dorme dopo avermi amato
nel buio profumato
lei non mi sente più.
Mi avvicino per guardarla,
la mano vuol sfiorarla
ma non ce la fa più.
È bella questa donna
che ogni notte mi è vicina
è dolce il suo respiro
e la sua pelle ancora amore
chiede già.
Perché non posso amarla
e non so più desiderarla,
perché mi son fermato
ad un minuto dall'amore
non lo so.
A un minuto dall'amore
mi si è gelato il cuore
ma lei non lo saprà.
Se per me non c'è più niente
per lei sono importante
e non mi perderà.
Non è mai stato facile
per me sentirmi grande
e invece lei mi dice
"non c'è al mondo un altro uomo
uguale a te".
E se non posso amarla
e non so più desiderarla,
con l'ultima speranza
sul cammino dell'amore
andrò con lei.
È bella questa donna
che ogni notte mi è vicina,
con l'ultima speranza
sul cammino dell'amore
andrò con lei.

 

Tanta Voglia Di Lei

 

Mi dispiace di svegliarti
forse un uomo non sarò
ma d'un tratto so che devo lasciarti
fra un minuto me ne andrò.
E non dici una parola
sei più piccola che mai
in silenzio morderai le lenzuola
so che non perdonerai.
Mi dispiace devo andare
il mio posto e là
il mio amore si potrebbe svegliare
chi la scalderà.
Strana amica di una sera
io ringrazierò
la tua pelle sconosciuta e sincera
ma nella mente c'è tanta, tanta voglia di lei.
Lei si muove e la sua mano
dolcemente cerca me
e nel sonno sta abbracciando pian piano
il suo uomo che non c'è.
Mi dispiace devo andare
il mio posto e là
il mio amore si potrebbe svegliare
chi la scalderà.
....nella mente c'è tanta, tanta voglia di lei.
Chiudo gli occhi un solo istante
la tua porta è chiusa già
ho capito che cos'era importante
il mio posto è solo là.
(ripete ad libitum)

 

 

Pensiero

 

Non restare chiuso qui pensiero,
riempiti di sole e vai nel cielo,
cerca la sua casa e poi sul muro
scrivi tutto cio che sai, che è vero,
che è vero.
Sono un uomo strano ma sincero,
cerca di spiegarlo a lei pensiero,
quella notte giù in città non c'ero
male non le ho fatto mai davvero,
davvero.
Solo lei nell'anima
è rimasta, lo sai,
questo uomo inutile
troppo stanco è ormai.
Solo tu pensiero
puoi fuggire se vuoi,
la sua pelle morbida
accarezzerai .
C'è sulla montagna il suo sentiero,
vola fin lassù da lei pensiero,
dal cuscino ascolta il suo respiro,
porta il suo sorriso qui vicino,
vicino.
Non restare chiuso qui pensiero,
riempiti di sole e va nel cielo,
cerca la sua casa e poi sul muro
scrivi tutto ciò che sai pensiero,
pensiero...

 

Noi Due Nel Mondo E Nell'anima

  

E io dovrei comprendere
se tu da un po' non mi vuoi
non avrei mai capito te
ma da capire cosa c'è.
Dovrei tornare a casa e poi
se il fiato ce la fa
parlarti del mio mondo
fuori dei miei pensieri
poi scoprire che vuoi dormire
che non mi senti più.
E io dovrei ma spiegami
contro di me che cos'hai
come se io non fossi io
mi dici che te ne vai.
Son quello che respira piano
per non svegliare te
che nel silenzio
fu felice di aspettare
che il tuo gioco diventasse amore
che una donna diventassi tu.
Noi due nel mondo e nell'anima
la veritá siamo noi
basta cosi e guardami
chi sono io tu lo sai.
Noi due nel mondo e nell'anima
e io dovrei comprendere
la verità siamo noi...
Noi due nel mondo e nell'anima
e io dovrei comprendere
la veritá siamo noi...
Noi due nel mondo e nell'anima
la veritá siamo noi...

 

Infiniti Noi

 

Che ti serve ormai
tormentarti per capire il mondo
farti soffiare dentro da ogni vento
niente c'è che valga il tuo sgomento.
Guarda invece noi
piangi per l'amore se si perde
odiami se sei messa da parte
grida se l'amore grida forte.
Perché noi qui, infiniti noi
siamo il tempo innocente
che nasce dal silenzio del mondo
intorno a noi.
Chi ti ascolta mai
dolce e disperata tra la gente
dove le tue mani son respinte
ciò che non è tuo non vale niente.
Perché noi qui, infiniti noi
siamo il tempo innocente
che nasce dal silenzio del mondo
intorno a noi.
Io ti ascolterò
voce di stupito sentimento
io sarò il tuo tempo in un momento
con l'orgoglio di dormirti accanto.
Guarda ancora noi
piangi per l'amore se si perde
odiami se sei messa da parte
grida se l'amore grida forte.
(ripete ad libitum)

 


Reply  Message 14 of 18 on the subject 
From: ○●MAX●○ Sent: 26/03/2010 16:16


Reply  Message 15 of 18 on the subject 
From: ○●MAX●○ Sent: 26/03/2010 16:19


Reply  Message 16 of 18 on the subject 
From: ○●MAX●○ Sent: 26/03/2010 16:21


Reply  Message 17 of 18 on the subject 
From: ○●MAX●○ Sent: 26/03/2010 16:22


Reply  Message 18 of 18 on the subject 
From: ○●MAX●○ Sent: 26/03/2010 16:29



First  Previous  4 a 18 de 18  Next   Last  
Previous subject  Next subject
 
©2024 - Gabitos - All rights reserved