Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

UN SORRISO PER TUTTI
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  Herramientas
 
General: Il mio seno è normale?
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 3 en el tema 
De: Romano  (Mensaje original) Enviado: 01/04/2010 10:48
Il mio seno è normale? - Asimmetria, smagliature, perdita di tono, forme strane: le donne spesso si domandano se il loro decolleté ha qualcosa che non va. Ecco tutte le risposte

Asimmetria, smagliature, perdita di tono, forme strane: le donne spesso si domandano se il loro decolleté ha qualcosa che non va. Ecco tutte le risposte


Se gli uomini amano il seno non sempre le donne hanno lo stesso sereno rapporto. Grande o piccolo che sia non importa: moltissime pensano che il loro décolleté abbia qualcosa che non va. Una delle fissazioni più gettonate è che un seno sia più grande dell’altro, e che questo si noti attraverso i vestiti. La verità è che nessuno ha una corrispondenza perfetta tra i due, e una piccola percentuale di donne sviluppa un davanzale visibilmente asimmetrico. Non è difficile da nascondere sotto i vestiti : basta comprare un reggiseno della misura del seno più grande e inserire un’imbottitura nell’altro. Oppure si può ricorrere alla chirurgia plastica, inserendo un innesto in quello più piccolo in modo da renderlo uguale all’altro.

Altro problema: il seno cadente. Facile da mascherare con il reggiseno giusto, capace di sollevare fino a sotto il mento il davanzale. Ma se sono particolarmente svuotati significa che hanno una componente di grasso di gran lunga maggiore che di tessuto ghiandolare, che aiuta a mantenere fermezza. Altre cause: avete utilizzato per anni la biancheria intima sbagliata o non avete mai utilizzato il reggiseno; anche la perdita di peso e l’allattamento contribuiscono a rovinare il seno. Ricordatevi di indossare sempre il reggiseno quando fate dell’attività sportiva, e se avete almeno una coppa B scegliete sempre quelli con le spalline regolabili.

Ci sono donne che si lamentano di avere tette dalla forma di coni. A meno che non abbiate la possibilità di andare da un buon chirurgo plastico, si può investire in un buon reggiseno rimpolpante, che contrastando la forza di gravità spinga la Wanda e la Giovanna verso l’alto dando loro un aspetto più sferico. Altro problema: i capezzoli. C’è chi pensa di averli troppo grandi o troppo scuri. L’areola è una delle zone più scure della pelle e la loro grandezza varia molto a seconda della grandezza del seno. Possono essere molto piccoli o molto grandi, di colore rosa, rossiccio, marroni o quasi neri: questo dipende dal colore della vostra pelle. Inoltre gli ormoni durante la gravidanza possono contribuire a scurirli anche irreversibilmente.

Le smagliature rappresentano un problema per molte. Striature bianche o rosse compaiono facilmente durante la pubertà, dopo la gravidanza, dopo un forte cambiamento di peso. La capacità di svilupparle dipende dall’elasticità della pelle e dai vostri geni. Purtroppo, checché se ne dica, sono impossibili da cancellare, ma applicando con costanza una crema con retinolo si possono visibilmente attenuare. La buona notizia è che nel corso degli anni tendono a diventare di un colore più simile alla pigmentazione naturale della pelle.

Infine, la scelta del reggiseno è importantissima, ma molte donne spesso sbagliano, scegliendolo unicamente per l’aspetto estetico. Chi ha il seno abbondante dovrebbe puntare a modelli con le spalline larghe e fasce di sostegno. Sconsigliatissimo tentare di nascondere un decolleté importante con biancheria stretta, che ostacola la circolazione.
 
 


Primer  Anterior  2 a 3 de 3  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 3 en el tema 
De: Iris-Blu Enviado: 01/04/2010 12:04
A parte tutti quegli interventi strani
posso dirti che è un fattore genetico
ricordo una foto di Alda Merini già in tarda età che diede un pò di scandalo ebbene in quella foto Alda non solo era bella ma aveva un bellissimo seno senza aver mai fatto ritocchi, la stessa cosa vale la pelle se i nostri genitori avevano una pelle setosa di sicuro l'avremo anche noi

Respuesta  Mensaje 3 de 3 en el tema 
De: Lelina Enviado: 01/04/2010 12:48
Concordo con te, cara Ely, per quanto riguarda igenetico il  fattore, che ereditiamo dai nostri predecessori, però ricorda che è  soprattutto il cibo,  il movimento il pulire a fondo la nostra pelle, nutrirla con idradanti e creme specifiche, non usare trucchi pesanti , porta il nostro corpo e soprattutto la nostra pelle ad essere bella e setosa anche in tarda età ...
 
Ecco la dieta per una pelle perfetta, seguita da una serie di piccoli accorgimenti per rinnovare i colori del viso e il tono del corpo.
Curare la pelle: il colorito, la compattezza, la luminosità della pelle, oltre ad essere lo specchio della salute tua in generale, sono anche il riflesso dei cibi che mangi.
Nutrirsi nella maniera "corretta è infatti il primo fattore che determina una perfetta epidermide. Le cellule dell'epidermide hanno bisogno costante di determinati nutrimenti per non subire processi di Invecchiamento precoce. Curare la pelle e quindi importante per mantenerla giovane e fresca anche in avanzata età.


 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados