Page principale  |  Contacte  

Adresse mail:

Mot de Passe:

Enrégistrer maintenant!

Mot de passe oublié?

UN SORRISO PER TUTTI
Joyeux Anniversaire Maestrale64!
 
Nouveautés
  Rejoindre maintenant
  Rubrique de messages 
  Galérie des images 
 Archives et documents 
 Recherches et tests 
  Liste de participants
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  Outils
 
General: baci rubati con immagini gay
Choisir un autre rubrique de messages
Thème précédent  Thème suivant
Réponse  Message 1 de 5 de ce thème 
De: Romano  (message original) Envoyé: 30/04/2010 08:17

Bergamo, no a mostra sui baci rubati con immagini gay

 

BERGAMO - La Giunta comunale di Bergamo, di centrodestra, non ha concesso l'autorizzazione agli organizzatori della mostra fotografica 'Baci rubati', con immagini gay, di allestire l'esposizione al Quadriportico del Sentierone, in pieno centro cittadino. L'iniziativa, sul tema del bacio omosessuale, era stata organizzata nell'ambito della Giornata mondiale contro l'omofobia, in programma il 17 maggio prossimo. La decisione della Giunta è stata duramente criticata, ieri sera, in Consiglio comunale dalla minoranza di centrosinistra, che ha presentato un ordine del giorno urgente - respinto a maggioranza - per invitare l'amministrazione comunale a fare marcia indietro. Sulla questione è intervenuto anche il sindaco Franco Tentorio: "Abbiamo valutato le richieste in modo approfondito - ha detto - e concesso il patrocinio a un convegno. Ma la mostra ci preoccupava: sulla base della presentazione degli organizzatori ci è sembrato che i contenuti fossero troppo forti. L'allestimento in pieno centro ci è sembrato inopportuno. Abbiamo posto attenzione alla sensibilità di bambini e anziani".

ARCIGAY: ATTEGGIAMENTO INTOLLERANTE - "Un atteggiamento intollerante nei confronti degli omosessuali". Così Luca Pandini, presidente di Arcigay Bergamo, ha commentato la decisione della giunta comunale di non concedere l"autorizzazione agli organizzatori della mostra fotografica "Baci rubati" per l'allestimento dell'esposizione al Quadriportico del Sentierone, in occasione della giornata mondiale contro l'omofobia, in programma il 17 maggio. La mostrà si farà comunque, ma non all'aperto. "E" possibile che questo argomento sollevi delle critiche - spiega Pandini - ma il nostro obiettivo era quello di dimostrare che certe immagini sono del tutto legittime e nient'affatto indecorose". Il contenuto delle foto ha però spinto l"amministrazione comunale a vietarne l"esposizione sul suolo pubblico. "La giunta, che già aveva concesso il patrocinio per un dibattito e l'autorizzazione a uno spettacolo, sempre nell"ambito dell'iniziativa contro l"omofobia - dice ancora Pandini - si è irrigidita sulle fotografie, dando dimostrazione di intolleranza. Volevamo solo dimostrare la normalità dell'affetto tra omosessuali, attraverso le fotografie di baci omosessuali, ma anche di effusioni tra uomini e donne, madri e figlie e persone anziane". La mostra, dunque, non si farà all'aperto, ma sarà allestita il 16 e 17 maggio nei locali del Mutuo Soccorso di Bergamo e all'auditorium di piazza della Libertà, dove sono in programma altre iniziative.

 



Premier  Précédent  2 à 5 de 5  Suivant   Dernier  
Réponse  Message 2 de 5 de ce thème 
De: clicy21 Envoyé: 30/04/2010 09:43
Se gli omosessuali si comportassero normalmente, se non imponessero quelle pagliacciate di gay pride od altre manifestazioni esasperate per imporre cose di cui alla gente non importa nulla, credo sarebbero accettati meglio e senza problemi!  Con il loro comportamento cercano di essere trasformati in animali da zoo, in una razza da proteggere allontanandosi cosi' dalla normalita', a meno che essi stessi non si sentano anormali e che vogliano autoconvincersi di esserlo! Conosco diverse coppie gay uomini, sono persone piacevolissime e scevre di ridicolaggine, sono colti, educati, lavoratori, non ostentano comportamenti esagerati ed io a loro voglio molto bene!!!  sintesi: condanno tutte queste esasperazioni tipo quella mostra che non insegna nulla, che di artistico non ha nulla e  che poi portano davvero ad una ghettizzazione Ely

Réponse  Message 3 de 5 de ce thème 
De: Lelina Envoyé: 30/04/2010 10:14
Condivido la tua idea Ely

Réponse  Message 4 de 5 de ce thème 
De: Romano Envoyé: 30/04/2010 11:15
Poveretti soggetti deboli, la loro è una scelta di vita...è  la  natura,,..
 
romy

Réponse  Message 5 de 5 de ce thème 
De: Brinetta Envoyé: 01/05/2010 06:16
La penso come Elisabetta ...
Basterebbe evitare certe carnevalate ... Che senso hanno?
Cercano una normalità ... che poi fanno diventare ... anomala!
Non è un controsenso ?
 


Premier  Précédent  2 a 5 de 5  Suivant   Dernier  
Thème précédent  Thème suivant
 
©2025 - Gabitos - Tous droits réservés