البريد الإلكتروني

كلمة السر:

سجّل نفسك الآن

هل نسيت كلمتك السر؟

UN SORRISO PER TUTTI
 
مستجدات
  أدخل الآن
  جدول الرسائل 
  معرض الصور 
 الملفات والوتائق 
 الإحصاء والنص 
  قائمة المشاركين
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  أدوات
 
◄ ATTUALITA´: Una notizia strabiliante...
إختار ملف آخر للرسائل
الفقرة السابقة  الفقرة التالية
جواب  رسائل 1 من 2 في الفقرة 
من: Lelina  (الرسالة الأصلية) مبعوث: 05/07/2012 22:09

Da non credere a quello che è accaduto.
Kelvin Santos, era un bambino di due anni, morto per insufficienza cardio-respiratoria e disidratazione dopo un attacco di polmonite. Il suo corpo è stato riconsegnato alla famiglia per la sepoltura. Durante la veglia, un'ora prima della funzione, Kevin sarebbe tornato a vivere, Il piccolo si è messo seduto nella sua bara aperta ha chiesto un bicchiere d'acqua poi si è rimesso giù e non si è più rialzato. Suo padre, Antonio Santos, ha dichiarato: "Durante la veglia gli ho preso un braccio e detto: "Figlio, torna da papà". E poche ore dopo mio figlio si è messo a sedere nella bara e ha detto: "Papà, dammi l'acqua". Tutti erano sbalorditi, alcune persone sono svenute, altri hanno lodato Dio. Gli ho dato un bicchiere d'acqua, poi si è sdraiato e non si è mosso più".

Il signor Santos ha riportato subito il bambino all'ospedale, e qui i medici non hanno potuto far altro che constatare come il corpo non desse segni di vita ma non sono riusciti a dare alcuna spiegazione al padre disperato su quanto era accaduto poco prima. Kelvin era morto da 20 ore quando si è alzato per chiedere acqua, e dopo il ritorno dall'ospedale la famiglia ha aspettato ancora un'ora prima di celebrare i funerali, nella speranza che si risvegliasse, ma non è accaduto e il piccolo è stato sepolto. Il padre di Kelvin è convinto che il figlio sia stato vittima di malasanità, così ha sporto denuncia. "Forse non lo hanno esaminato a fondo, i morti non si svegliano e parlano", ha dichiarato, e si è detto determinato a scoprire la verità.



أول  سابق  2 إلى 2 من 2  لاحق   آخر  
جواب  رسائل 2 من 2 في الفقرة 
من: Futuro2012 مبعوث: 06/07/2012 03:38
Altra notizia , che ha dell'incredibile:

Neonata data per morta si risveglia 12 ore dopo nella cella frigo dell'obitorio.
 
BUENOS AIRES 30/05/2012 - è stata trasferita all'Ospedale italiano di Buenos Aires la piccola Luz Milagros, la bimba nata al sesto mese di gestazione, che data per morta aveva resistito in una cella frigorifera dell'obitorio per dodici ore, prima di essere salvata dai genitori, che avevano insistito per vederla. La neonata, che nei giorni scorsi aveva fatto registrare un peggioramento delle sue condizioni, è stata trasferita in aereo, dopo essere rimasta ricoverata due mesi nel reparto di terapia intensiva del reparto di neonatologia dell'ospedale Perrando di Resistencia, nel Chaco (a un migliaio di chilometri dalla capitale). Il viaggio è stato deciso nella notte, dopo un consulto telefonico tra medici. All'Ospedale italiano la piccola sarà sottoposta ad una serie di esami di alta complessità.
 


 
©2025 - Gabitos - كل الحقوق محفوظة