Página principal  |  Contato  

Correio eletrónico:

Palavra-passe:

Registrar-se agora!

Esqueceu-se da palavra-passe?

UN SORRISO PER TUTTI
Feliz Aniversário Iris-Blu !
 
Novidades
  Entre agora
  Painel de mensagens 
  Galeria de imagens 
 Arquivos e documentos 
 Inquéritos e Testes 
  Lista de participantes
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  Ferramentas
 
◄ CONSIGLI & CURIOSITA´: GOOGLE AUGURA FELICE ANNO NUOVO
Escolher outro painel de mensagens
Assunto anterior  Assunto seguinte
Resposta  Mensagem 1 de 5 no assunto 
De: Acquario  (Mensagem original) Enviado: 31/12/2012 03:03


Primeira  Anterior  2 a 5 de 5  Seguinte   Última  
Resposta  Mensagem 2 de 5 no assunto 
De: Acquario Enviado: 31/12/2012 03:13
Felice anno nuovo: buon anno 2012, ecco il Doodle di Google

Felice anno nuovo, buon anno 2012, ecco l’ultimo Doodle di Google di quest’anno. Simpatico e originale, inconfondibili caratteristiche di tutti i Doodle di Google. Oggi, lunedì 31 Dicembre ci prepariamo per festeggiare l’ultimo giorno di un anno molto particolare. Bello per alcuni, brutto per altri. In ogni caso per capodanno noi di Dailyexpress.it auguriamo ai nostri amici lettori sinceri auguri per il 2013 che ormai è alle porte. A quanto pare i Maya si sono sbagliati..

Divertitevi questa notte a fare festa e baldorie. Per chi va a ballare nelle discoteche auguriamo di trascorrere una splendida serata di fine/inizio anno, raccomandiamo a chi vuole bere qualche bicchiere per brindare di non mettersi al volante. Invitiamo i nostri lettori e ai fan di Facebook di scrivere delle belle frasi a tema per il capodanno..

Buone Feste a tutti

_A_





Resposta  Mensagem 3 de 5 no assunto 
De: Ver@ Enviado: 31/12/2012 07:41

Resposta  Mensagem 4 de 5 no assunto 
De: Acquario Enviado: 01/01/2013 06:43
 
Google augura
Buon 2013

Resposta  Mensagem 5 de 5 no assunto 
De: Nando1 Enviado: 01/01/2013 12:37

L’augurio è sempre quello, generico, ampio ma sottointende tante cose diverse che dipendono da chi lo fa e da chi lo riceve: può significare “che ti vada bene la vita”, appunto, in generale ma può anche significare “che tu stia bene” se ci sono problemi di salute, “che tu possa trovare un buon lavoro” se manca o, ancora, “che tu ti possa innamorare sul serio” e infine, “che tu possa riuscire a goderti la vita”.Buon anno, buon 2013!Questo augurio ce lo fa anche google con il suo Doodle che emblematicamente mette in scena le proprie lettere che sistemano e puliscono dopo la festa più pazza dell’ultimo giorno dell’anno.
A prima vista tra il doodle di ieri e quello di oggi non ci sono grandi differenze, perchè lo scenario è sempre quello di una festa ma se ieri era una festa in corso oggi è un dopo festa anche se qualcosa sulla scena è rimasto immutato: August Rodin è sempre lì al suo posto, al computer, dunque al lavoro.Ma perchè?August Rodin, il pensatore, lo abbiamo già visto in un altro doodle durante l’anno appena terminato e lo ritroviamo anche oggi.Il motivo è semplice.

Google, a mezzo l’uomo che incarna il conoscere, l’apprendere, la voglia che non passa mai di scoprire, vuole farci capire che prima, durante e dopo le feste la voglia di conoscere, studiare e scoprire non si deve fermare mai e che c’è sempre chi è incessantemente all’opera che studia e che nonostante ciò che gli sta attorno, nonostante ciò che gli gira attorno riesce a non perdere la concentrazione e va avanti per la sua strada che è quella dello scoprire.Quindi google, come al solito, riesce ad andare al di là di quello che è il momento nello specifico che, comunque, rappresenta, a cui comunque vuole dare importanza, infatti, omaggia e sottolinea lo scenario di una festa finita.
Le lettere che riordinano, che spazzano e ancora qual e là qualche oggettino da riportare al proprio posto, qualcun altro da riporre in attesa della fine dele prossimo anno, uno spazio da riordinare mentre sta per nascere un nuovo giorno.Un nuovo giorno che ci riportà alla normalità di una routine quotidiana a cui tutti stiamo stati strappati che essere coinvolti nel turbinio di un giorno di festa e di passaggio: in questo caso dal 2012 al 2013.

Ma in tutto questo scenario che, comunque, trasmette tranquilità, ordine, imminente pulizia e anche serenità perchè ognuno fa diligentemente il proprio compito, la propria parte, c’è chi sta sempre lì al suo posto, comunque, in mezzo a ciò che resta di una festa per farci capire che in qualche modo anche lui ha partecipato alla festa, a modo suo ma ha partecipato.E’ l’uomo che ha sempre voglia di apprendere, di conoscere e di studiare.

Google augura
Buon 2013


Primeira  Anterior  2 a 5 de 5  Seguinte   Última  
Assunto anterior  Assunto seguinte
 
©2024 - Gabitos - Todos os direitos reservados