Pàgina principal  |  Contacte  

Correu electrònic:

Contrasenya:

Inscriviu-vos ara!

Heu oblidat la vostra contrasenya?

UN SORRISO PER TUTTI
 
Novetats
  Afegeix-te ara
  Plafó de missatges 
  Galeria d’imatges 
 Arxius i documents 
 Enquestes i Tests 
  Llistat de Participants
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  Eines
 
General: Liberi pensieri
Triar un altre plafó de missatges
Tema anterior  Tema següent
Resposta  Missatge 1 de 17 del tema 
De: MOTHERSIXTEN  (Missatge original) Enviat: 22/09/2013 15:59
 
 
 

"Non esiste l'isola felice. Non esiste l'uomo o la donna che ti renderanno felice. Non esiste il posto o il lavoro o il tempo che ti faranno felice. La felicità non è un dono che ti viene fatto, ma una conquista quotidiana nell'unico luogo dove può accadere: dentro di te. Prima ne prenderai coscienza, prima potrai essere felice".

Dr. Giuseppe Alfredo Succi

 



Primer  Anterior  3 a 17 de 17  Següent   Darrer  
Resposta  Missatge 3 de 17 del tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviat: 23/09/2013 09:46
 

 

Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse segrete. Ho sempre assaporato, come altro e straniero, la sconfitta dei miei vaneggiamenti, assistendo casualmente a ciò che credevo di essere. Non ho mai prestato fede alle mie convinzioni. Ho riempito le mie mani di sabbia, l'ho chiamata oro, e ho aperto le mani facendola scorrere via. La frase era stata l'unica verità. Una volta detta la frase, tutto era fatto, il resto era la sabbia che era sempre stata.

Fernando Pessoa da "Il libro dell'Inquietudine"

 


Resposta  Missatge 4 de 17 del tema 
De: daniela71 Enviat: 24/09/2013 05:15
Immagine

Resposta  Missatge 5 de 17 del tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviat: 24/09/2013 12:27

Resposta  Missatge 6 de 17 del tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviat: 25/09/2013 14:28

Resposta  Missatge 7 de 17 del tema 
De: Piero889 Enviat: 26/09/2013 04:49
Mi piacciono le persone indipendenti, quelle che si sono fatte da sole, portando dentro di loro tempeste e arcobaleni. Mi piacciono le persone che non si aggrappano agli altri, perché sono state troppe le ferite che hanno contato, quelle che hanno imparato a viver di loro, per loro, con loro. A farsi compagnia da sole.

Resposta  Missatge 8 de 17 del tema 
De: daniela71 Enviat: 26/09/2013 05:15
Seguici su Qυαиdσ иσи ѕαι ¢σмє ∂ιяlσ

Resposta  Missatge 9 de 17 del tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviat: 26/09/2013 08:36

La famiglia è la base della società, la famiglia unita

e basata sull'altruismo interno e verso l'altro,

è la base della società futura!

 

Resposta  Missatge 10 de 17 del tema 
De: Marika Enviat: 28/09/2013 17:14
C’era una volta in un lontano paesetto
un povero contadino che traeva di che 
vivere da un campicello che lavorava assieme alla moglie e al figlio e con l’aiuto di un cavallo. Un giorno il recinto venne lasciato inavvertitamente aperto e il cavallo fuggì.
I vicini, appresa la notizia, esclamarono: “Poveretto che sfortuna e adesso come farai a lavorare?”. Il contadino rispose: “Sfortuna,fortuna e chi può dirlo!” 
I vicini restarono perplessi nel sentire quella strana risposta. Dopo qualche settimana il cavallo che era scappato tornò portandosi dietro una mandria di cavalli selvaggi che furono rinchiusi nel recinto. I vicini, vedendo tutti quei cavalli, esclamarono: “Che fortuna!” E il contadino ancora una volta rispose: “Fortuna,sfortuna chi può dirlo!” I vicini restarono ancora più perplessi nel sentire quella risposta. Dopo qualche giorno, mentre il figlio stava domando uno dei cavalli, cadde a terra e si ruppe un piede. I vicini subito esclamarono: “Che sfortuna e adesso come farai?” E il contadino ancora una volta rispose: “Sfortuna,fortuna chi può dirlo!”. I vicini non sapevano più che cosa pensare del vecchio. "Forse è matto!", pensarono. Dopo qualche settimana comparvero in paese alcuni soldati che reclutavano i giovani validi per la guerra. Quando entrarono nella capanna trovarono il giovanotto zoppicante e naturalmente lo scartarono, mentre tutti gli altri giovani furono reclutati. I vicini non ci videro più: “Che mazzo che fortuna!” E il vecchio contadino ancora una volta rispose imperturbabile: “Fortuna,sfortuna chi può dirlo!"
NELLA VITA OGNI COSA ACCADE E'SEMPRE PER PORTARCI DOVE NOI VOGLIAMO


Resposta  Missatge 11 de 17 del tema 
De: daniela71 Enviat: 30/09/2013 05:13

Resposta  Missatge 12 de 17 del tema 
De: daniela71 Enviat: 01/10/2013 05:10

Resposta  Missatge 13 de 17 del tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviat: 28/10/2013 09:23

Resposta  Missatge 14 de 17 del tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviat: 29/10/2013 09:41
 
UN BUCATO NECESSARIO.....

Spiritualità significa risveglio. La maggior parte delle persone, pur non sapendolo, sono addormentate.

Sono nate dormendo, vivono dormendo, si sposano dormendo, allevano i figli dormendo, muoiono

dormendo senza mai svegliarsi. Non arrivano mai a comprendere la bellezza e lo splendore di quella

cosa che chiamiamo esistenza umana.
Anthony de Mello


Resposta  Missatge 15 de 17 del tema 
De: Nando1 Enviat: 29/10/2013 14:18
Scivolavano, si cullavano, travolgevano il tempo e le stagioni. I gabbiani tracciavano ragnatele alla semovenza del territorio marino. Tutt'intorno un rosa acceso alimentava il calore fluorescente dell'evanescenza. Tutto sembrava sparire, ma tutto era presente. Calavano le ombre della notte e ovattata l'atmosfera di scaglie di dolore era lancinante. Il fruscìo dell'eterno s'udiva ancora, quasi dicesse, tutto può passare, chimere, comete, tenebra, tempesta, inferno, demonio, angeli, paradiso, ma la mia voce alle sirene, resta

Resposta  Missatge 16 de 17 del tema 
De: Nando1 Enviat: 29/10/2013 14:37


Resposta  Missatge 17 de 17 del tema 
De: Nando1 Enviat: 29/10/2013 14:38


Primer  Anterior  3 a 17 de 17  Següent   Darrer  
Tema anterior  Tema següent
 
©2025 - Gabitos - Tots els drets reservats