|
|
| De: Nando1 (Missatge original) |
Enviat: 10/12/2017 05:30 |
Cia Rom, qui faceva tutto Clelia, non conosco come funziona questo blog, ho solo portato avanti per tenerlo aperto per voi e per LEI. Ora mi avete nominato amministratore, ditemi quali sono i tasti giusti per esercitarre,
per farla breve mi serve il vostro aiuto
ciao
|
|
|
|
|
|
De: lucy46 |
Enviat: 10/12/2017 07:00 |
Non devi fare niente Nando solo Guardare in novita o lista partecipanti se c'è qualcuno che vuole entrere , ma da come vanno le Com ne dubito che trovi qualcuno in attesa.per il resto fai quello che hai sempre fatto e nulla più. Un abbraccio Lucia  |
|
|
|
|
|
De: Nando1 |
Enviat: 10/12/2017 10:31 |
ciao Lucia, ce ne erano 3 in attesa, li ho approvati, ma se dovessero dare fastidio mi avvertite. Clelia sapeva tutto. Mi risultano 129 iscritti, ma qui siamo rimanìsti pochissimi. Desidero far rimanere aperto finchè ci sarò anchio, poi non so se qualcuno vuole seguitare questo cammino in ricordo di Clelia
Nando
|
|
|
|
|
|
De: rom* |
Enviat: 10/12/2017 14:12 |
Nando come ho letto ti hanno consigliato bene.
Se vuoi nomina qualcun altro GESTORE. Una persona di tua fiducia e che partecipi.
Per esempio Anna Maria che ogni giorno dell'anno è presente con i suoi scritti e immagini.
Se non sai come fare chiedi.
Io purtroppo non sono molto presente causa salute e tempo ristretto che dedico ai miei tre nipotini ma vi leggo sempre. Nelle mie preghiere ricordo sempre Clelia e tutte le persone che purtroppo ci hanno lasciato. Ma non dobbiamo disperare perché presto o tardi li raggiungeremo e staremo sempre vicino a loro. Loro ci hanno solo preceduti.
Un caro saluto. |
|
|
|
|
|
De: rom* |
Enviat: 10/12/2017 14:21 |
Ho scritto il nome Anna Maria ma nei gruppi si firma
Se vuoi anche ORSO TONY che conosco e che vedo qui iscritto.
|
|
|
|
|
|
De: Nando1 |
Enviat: 10/12/2017 17:10 |
Rom, per la verità io non conosco nessuna di voi, faceva tutto Clelia, anche quando scrivevo io, lo faceva lei. L'ho scritto prima, tengo aperto per Lei, qui ci sono tutte le sue poesie, poi quelle che non ci sono ve le metterò io. Lei ha fatto stampare due libricini, stava scrivendo la TRIOLOGIA DEI PAPI, Aveva un sesto senso, come se vedeva il futuro, mi diceva le cose prima che accadevano, mi ha molto aiutato, ora vado così. Aveva intuito tutto, dovevamo risposarci il 15 Settembre, ma è andata via prima, in silenzio.
Ora se qualcna/o di voi vuole fare il gestore e portare avanti questa sua pagina, ne sarei felice, ma personalmente non sò come fare, so che MAX l'aiutava, date i nomi a lui e così vi abilita come aiuto gestore
scusate, ma ora mi è venuto un mugugno, non ci riesco. Ogni giorno che metto una rosa per lei mi commuovo
ciao
|
|
|
|
|
|
De: lucy46 |
Enviat: 10/12/2017 19:38 |
Ciao Nando, Vivi sereno lei è vicino a te.Io stimavo molto Lely. tu non lo sai ma sono stata operata tra 20 giorni sono 3 anni all'intestino come lei. Mi spiace tanto che abbia sofferto così tanto, io capisco so cos'è la chemio etc. Però grazie a Dio o chi per lui io per adesso ho vinto qualche battaglia , spero di vincere anche la guerra altrimenti andrò dove abbiamo tutti inostri cari e spero sia un mondo migliore di questo.In quanto a Max credo che se ne sia andato via da Gabito, so che era molto bravo ed aiutava in tutte le Com. Rom ti ha suggerito bene con Annamaria .Ti mando un grosso abbraccio.Lucia  |
|
|
|
|
|
De: Nando1 |
Enviat: 11/12/2017 04:22 |
|
|
|
|
|
De: lucy46 |
Enviat: 11/12/2017 07:39 |
Va bene anche così Nando credo che abbiamo tutte le possibilità del gestore per la Com , magari non possiamo nominare nessuno , non sono molto informata , ma accettare le persone credo di si. buona giornata
Lucia
|
|
|
|
|
|
De: rom* |
Enviat: 11/12/2017 10:35 |
Caro Nando purtroppo come ti avevo già scritto, Clelia ci aveva nominati aiuto gestori ma con delle limitazioni. Non possiamo fare niente se non siamo gestori.
Ora non dico di passare tutti gestori ma nominarne almeno due in modo che se tu non stessi bene o avessi qualche altro problema il gruppo non si chiude. Sarebbe un vero peccato perdere tutto il materiale che Clelia ha inserito.
Max non partecipa più come del resto molti iscritti nei gruppi Gabito: ne vedo diversi in facebook che a me personalmente non piace (ma è un mio giuzio).
Per nominare uno o più gestori devi andare sul nome dell'scritto, a destra c'è una specie di ascensorino o freccia, la sposti e quando vedi la scritta gestore ci clicchi su.
E' tanto tempo che non gestisco gruppi quindi non so spiegarti meglio ma sicuramente Tony Kospan o Orso Tony che sono la stessa persona e che diversi gruppi suoi potrà spiegarti meglio.
Sicuramente tanti di questa lista che sono gestori di altri gruppi.
Se poi non riesci faccio una simulazione di aprire un gruppo e ti faccio passaggi con foto.
Certo Lucia, Nando deve stare sereno e non preoccuparsi del gruppo ma, come ripeto, era meglio che ci fosse un gestore perché gli aiuti gestori nn hanno nessuna possibilità di gestirlo.
Cara Lucy ti capisco e posso sapere cosa hai provato perché è successo anche a me e ho fatto tutta la trafila per curarmi e fortunatamente il Signore mi ha dato la possibilità di stare ancora un po' con la mia famiglia. Mi ero pure preparata per il passaggio all'altro mondo che sono sicura sarà migliore di questo che viviamo... Purtroppo la sofferenza per lasciare i nostri cari, anche solo per un po' è tremenda. Confidiamo in Colui che tutto può, che ci conosce nel profondo e perdona le nostre mancanze, i nostri difetti e per fortuna anche i nostri peccati.
Saluto tutti con affetto e cerco di partecipare per tenere vivo questo gruppo.
Se qualcuno, che legge, può dare consigli e aiutare Nando per il ricordo della carissima Clelia lo faccia: è cosa buona.
|
|
|
|
|
|
De: lucy46 |
Enviat: 11/12/2017 20:10 |
Ciao Rom! io purtroppo sono imbranatissima. per quanto riguarda le Com, anche se a volte mi hanno fatta Gestore , non facevo altro che aprire la porta e dare il benvenuto.
Ho letto rom quello che hai scritto e mi dispiace e chi l'ha passato sa di cosa parliamo e come stiamo. comunque siamo quì a scrivere e adesso la ricerca è andata molto avanti e così se ci aiuta la fortuna per qualche anno ancora ci saremo e poi sarà quel che sarà. A due anni e mezzo dalla chemio ho ancora delle neuriti alle mani. spilli specialmente quando adopero l'acqua , fredda o calda che sia. Il prof. mi disse che se non le sopportavo ci sono medicinali per toglere questo fastidio , ma aggiunse non danno noi come la chemio , ma sono veleni lostesso. Allora io risposi che me le tenevo e che di veleni ne avevo già troppi addosso. tanto con l'età che avanza gli acciacchi diventano nostri amici di percorso.
portiamo pazienza e cerchiamo il lato positivo della cosa.
Buona serata, Lucia.
|
|
|
|
|
|
De: Nando1 |
Enviat: 12/12/2017 04:37 |
Rom, lì ci sono già andato ieri e aprendo la tendina ci sono queste scritte
assistente gestore partecipante espellere espellere e bloccare
Ora se orso Tony sa come fare chieediglielo tu e metto quelli che mi hai suggerito
Qui non sto sempre presente, Oltre a problemi famigliari con una mamma di 95 anni e con tutto quello che segue devo curare anche il mio sito e il giornale in cui scrivo e dò i numeri del lotto, poi sto scrivendo dei racconti, che sicuramente Clelia si farebbe tante risate perchè parla di erotismo puro. Anche lei si era cimentata su questa materia ma con eleganza, invece io tutto l'incontrario. Ora mia figlia e le sue amiche non comprano più molti libri del settore e aspettano una mia nuova novella boccaccesca. Tutto questo per non pensare alle spine che mi trafiggono il cuore
CMQ fatemi sapere come fare, e mi raccomando, continuate lo spirito di Clelia, lei voleva amicizia e non gli piacevano baruffe e invidie
Buona giornata
|
|
|
Primer
Anterior
2 a 12 de 27
Següent
Darrer
|