Home  |  Contact  

Email:

Password:

Sign Up Now!

Forgot your password?

PSICHE E SOGNO
Happy Birthday Dolphin !
 
What’s New
  Join Now
  Message Board 
  Image Gallery 
 Files and Documents 
 Polls and Test 
  Member List
 FELICE PASQUA... 
 PRESENTIAMOCI 
 RICORRENZE 
 BUON NATALE DA PSICHE E SOGNO 
 BUON ANNO A TUTTI 
 R E G O L A M E N T O 
 A . U . G . U . R . I . 
 TUTTI I POST 
 GENERALE - LA NOSTRA PIAZZETTA - 
 ****************************** 
 AMORE... TUTTO 
 ANIMALI... AMICI... 
 A R C H E O L O G I A 
 A.R.T.E. 
 ARTE E CLASSICA 
 ASTROLOGIE VARIE 
 BUONUMORE 
 CANZONI... POESIE... 
 CINEMA - TEATRO 
 FESTE TRADIZIONALI 
 F.O.R.U.M. 
 FOTOGRAFIA ARTE 
 G.I.O.C.H.I. 
 IMMAGINI... MAGIA 
 GRAFICI NOI 
 MISTERI 
 MITI... NOSTRI... 
 MONDO DONNA 
 MONDO POETICO DI BUTTERFY 
 MONDO POETICO DI HAIKU 
 MUSICA CLASSICA 
 MUSICA LEGGERA 
 MUSICHE DUN TEMPO 
 MUSICA E NON SOLO 
 PAESI STORIA E FASCINO 
 PELLEROSSA ED ALTRE CULTURE 
 PENSIERI SORRIDENTI... 
 POESIA MONDO 
 POESIE SUBLIMI E DI SOGNO 
 POESIE A TEMA 
 POESIE NOSTRE 
 POETI GRANDI 
 POETI MINORI 
 POETI E... SCRITTORI... NOI 
 RACCONTI FAVOLE LEGGENDE 
 RACCONTI NOSTRI 
 R I C O R D I 
 RIFLESSIONI 
 SALUTE E BENESSERE 
 SCIENZE E CURIOSITA 
 SEMINI DI MARINA 
 S.T.O.R.I.A. 
 TEST PER TUTTI 
 TESTI SUBLIMI 
 UTILITY WEB E NON SOLO 
 VIAGGI E TURISMO 
 VIDEO E PPS VARI 
 COME FARE PER... 
 SFONDI E SEPARAT. PRONTI 
 ARCHIVIO MULTIPLY 
 
 
  Tools
 
General: AUTORIZZO Tutti voi
Choose another message board
Previous subject  Next subject
Reply  Message 1 of 10 on the subject 
From: lucy46  (Original message) Sent: 19/03/2013 13:25
AUTORIZZO Tutti voi a cancellarmi dai vostri contatti. Non mi offendo , perchè mi rendo conto di essere pesante con le mie biografie. Internet mi è venuto a noia e trovo solo piacere nelle cose che non so, la vita dei personaggi più o meno ...noti, parole di cui non so il significato. La politica in questo momento mi da il voltastomaco, Papa francesco se prosegue come ha iniziato possiamo sperare che la chiesa si addirizzi un po'.
In famiglia data l'età mia e dei parenti me ne succede di tutti i colori, il giorno dopo non sai mai cosa aspettarti, Non mi dilungo perchè ognuno ha e sente le sue(come è giusto9 anche il male ad un dito continuamente ....è un male insopportabile e così ognuno capisce il suo e perchè deve sempre guardare chi sta peggio? Chi lo ha detto?. Viviamo alla giornata se non al minuto. e ognuno faccia ciò che desidera della sua vita e delle sue Amicizie.
Lucia


First  Previous  2 to 10 of 10  Next   Last  
Reply  Message 2 of 10 on the subject 
From: sempreverde Sent: 19/03/2013 14:27
Lucia io non ti cancello e sai il bene che ti voglio .Non cancello una persona speciale dalle mie amicizie come te ,che m'invia gli sms nei momenti duri ,che riesce a legger tra le righe quando son a terra e mi chiama al telefono ,magari con la scusa di vendermi vino toscano sapendo che son astemia .Non cancello la persona che mi ascolta quando voglio condivider qualcosa ,io so cosa stai passando e lo sai che prego per quella persona .Non cancello la persona che mi da la forza di attender l'esito dell'istologico di Beppe e il telefono non squilla mai .Lucia tu sei una Roccia ,te l'ho sempre detto .Sei tu il fulcro della tua famiglia e capita di ceder ogni tanto ,ma tu hai sempre avuto la forza di rialzarti .Quante volte tu ed io diciamo meglio non parlar dei nostri problemi perchè gli altri non posson risolverceli ,entriam nel web a tratti per staccar la spina .Quindi ti avviso se pensi di sparire ,organizzo un pullman a 2 piani e veniam tutti a Sesto Fiorentino per farti capire che ti siam tutti vicino e ti vogliam bene .Lucia mi fermo qui o allago il computer ,ti voglio bene sorellina e lo sai
Angelica

Reply  Message 3 of 10 on the subject 
From: Orso Tony Sent: 19/03/2013 15:04
 
Ma che dici Lucy... anzi...
Concordo con Angelica...
Mi piacerebbe poi seguirti sempre nei tuoi bellissimi post...
ma spesso... o non ho tempo o non trovo nulla di davvero interessante...
per contribuire ad arricchirli...
Ciaoooooooooo

Reply  Message 4 of 10 on the subject 
From: rom* Sent: 19/03/2013 15:13
Cara Lucia ti ho risposto nell'altra comunità!

Reply  Message 5 of 10 on the subject 
From: MOTHERSIXTEN Sent: 20/03/2013 09:52
 
Sono momenti in cui le tante parole non riescono a sfatare
quel buio che si fa intorno, e ogni atteggiamento o pensiero e' un
pugno di coraggio di cui si ha bisogno per sopravvivere.....
E' dura la vita a volte, e sento a pelle i tuoi cedimenti,perche' sono momenti ahime' conosciuti.....
Coraggio Lucy,i momenti cambiano e non sempre va tutto storto......
E' poca cosa,ma puo' servire sentire la vicinanza virtuale di tante persone che ti vogliono bene..
Un abbraccio
Annamaria
cuore

Reply  Message 6 of 10 on the subject 
From: lucy46 Sent: 20/03/2013 10:15
Grazie  a tutti
Io ho detto... cancellatemi pure..non ho detto mi cancello.......
L'ho detto perchè mi ritengo noisa e non si può sempre dire i problemi che si accavallano in famiglia e non uno dopo l'altro...nooooo sarebbe troppo semplice.. Allora quando entro scrivo cose che interessano a me e ritengo che sono pesanti. Ho detto cancellatemi perchè capisco  che ognuno nella sua Com  vuole post belli e  allegri, dato che la vita non è facile per nessuno.
Tutto quì, scusatemi ma  le mie mani scrivono quello che ho nel cuore e lungi da me di essere una che mette tristezza. Baci Lucia
 
 

Reply  Message 7 of 10 on the subject 
From: Orso Tony Sent: 20/03/2013 10:39

Reply  Message 8 of 10 on the subject 
From: lucy46 Sent: 20/03/2013 12:35

Reply  Message 9 of 10 on the subject 
From: fuffy323 Sent: 21/03/2013 09:22
Ti avverto cara Lucy che ...se "sempreverde"organizza un pulman a due piani per venire da te...prendila pure come minaccia...,ma ci sarò anch'io...perchè al contraio di quello che pensi.....amo leggerti e ammirare i tuoi bei post.

Reply  Message 10 of 10 on the subject 
From: lucy46 Sent: 22/03/2013 07:18


First  Previous  2 a 10 de 10  Next   Last  
Previous subject  Next subject
 
©2025 - Gabitos - All rights reserved