Rispondi |
Messaggio 1 di 214 di questo argomento |
|
Da: Enzo Claudio (Messaggio originale) |
Inviato: 01/12/2009 04:29 |
In un ufficio circoscrizionale si presenta un principe ormai decaduto che deve rinnovare la carta d'identità. L'impiegato gli fa le solite domande: - Nome? - Ubaldo. - Cognome? - Serbelloni Mazzanti. - Professione? - Principe. - Altezza? - Oh la prego... mi chiami pure Ubaldo!
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 50 di 214 di questo argomento |
|
- Uno dei colmi? - Comprare una scatola di tarocchi originale!
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 51 di 214 di questo argomento |
|
- Qual è il cibo più ornamentale? - Il cavol-fiore!
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 52 di 214 di questo argomento |
|
- Qual è il colmo x un sarto? - Non avere un ritaglio di tempo per cucire!
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 53 di 214 di questo argomento |
|
- Perchè la macchina di un matto non parte? - Perchè è in folle!
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 54 di 214 di questo argomento |
|
- Con cosa è stato premiato l'uomo più brutto del mondo? - Col premio NoBel.
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 55 di 214 di questo argomento |
|
Due distinti uomini di affari che non si conoscono salgono in ascensore. - Scusi, ma non avrà mica scorreggiato?!? - fa il primo annusando disgustato l'ambiente. Il secondo risponde: - Certo, cosa crede, che puzzo sempre così??? |
|
|
Rispondi |
Messaggio 56 di 214 di questo argomento |
|
- Qual è la cosa più difficile nella boxe? - Raccattare i denti senza togliersi i guantoni!
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 57 di 214 di questo argomento |
|
Una donna con la vestaglia ed i capelli arruffati insegue il camion della nettezza urbana gridando: - Sono in ritardo per l'immondizia? L'autista, guardandola nello specchietto retrovisore: - No, salta dentro!
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 58 di 214 di questo argomento |
|
Un tipo in un bar aspetta di ordinare. Arriva il cameriere: - Desidera? - Un succo di frutta... - Che gusto? - Pesca! Il cameriere va nel frigo, ci pensa un po', chiude gli occhi, ne prende uno a caso e soddisfatto dice: - Albicocca!
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 59 di 214 di questo argomento |
|
Due vicine di casa stanno parlando sul pianerottolo: - Come sta suo marito? - Abbastanza bene, è uscito ieri dall'ospedale. - Ospedale? Come mai? - Si è operato di appendicite. - E che cosa sarebbe questa operazione di appendicite? - Niente, ti levano una piccola cosa nel basso ventre che non serve a nulla... - Ah si? Allora gliene devo parlare a mio marito!
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 60 di 214 di questo argomento |
|
Una donna faceva la spesa al supermercato e scelse un litro di latte, una dozzina di uova, un litro di spremuta di arance, un cespo di lattuga romana, un chilo di caffè, ed un mezzo chilo di pancetta affumicata. Mentre stava scaricando i suoi articoli alla cassa, c'era un ubriaco in coda dietro di lei. Guardò le sue scelte e le disse: - Secondo me sei single... La donna, un po' spaventata ma anche incuriosita dalla sua intuizione, guardava i suoi sei articoli. Non vedendo niente di particolarmente insolito, gli rispose: - Bene, lo sa, è assolutamente vero. Ma come mai lo sapeva? E lui rispose: - Perché sei brutta!
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 61 di 214 di questo argomento |
|
Lezione di matematica. "Allora, ci sono 12 pecore in un campo, 6 saltano lo
steccato per andare in un altro campo. Quante ne rimangono?". "Nessuna".
"Pierino, sei proprio negato per la matematica!". "No, signora maestra, è lei
che non sa come sono le pecore: dove va una, vanno tutte!"
|
|
|
Rispondi |
Messaggio 62 di 214 di questo argomento |
|
Da: Quinef |
Inviato: 11/01/2010 16:44 |
|
|
Rispondi |
Messaggio 63 di 214 di questo argomento |
|
Da: Quinef |
Inviato: 11/01/2010 16:54 |
|
|
Rispondi |
Messaggio 64 di 214 di questo argomento |
|
Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.
|
|
|
Primo
Precedente
50 a 64 de 214
Successivo
Ultimo
|