Correu electrònic:

Contrasenya:

Inscriviu-vos ara!

Heu oblidat la vostra contrasenya?

Amico Web di Francesca
 
Novetats
  Afegeix-te ara
  Plafó de missatges 
  Galeria d’imatges 
 Arxius i documents 
 Enquestes i Tests 
  Llistat de Participants
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Eines
 
General: Paola Binetti UDC.... Vergogna!
Triar un altre plafó de missatges
Tema anterior  Tema següent
Resposta  Missatge 1 de 8 del tema 
De: haiku04  (Missatge original) Enviat: 25/07/2012 12:45

Paola Binetti, UDC, laurea in "Pedagogia medica", si dichiara contraria alla terapia del dolore per i bambini con il cancro in stadio terminale: "Devono anche loro portare la croce come Gesù".

Personalmente sono convinta che se la sentisse Gesù, la croce gliela sfonderebbe sul cranio!



Primer  Anterior  2 a 8 de 8  Següent   Darrer  
Resposta  Missatge 2 de 8 del tema 
De: primaveraestate Enviat: 25/07/2012 14:53
Chissà se capitasse ad un suo figlio o nipote!!!

Resposta  Missatge 3 de 8 del tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviat: 25/07/2012 15:40
Ma questa e' matta da legare!!!!...

Resposta  Missatge 4 de 8 del tema 
De: Butterfy Enviat: 25/07/2012 15:47
Eppure anche lei stà avanzando con gli anni...
...qui si parla di bambini...ma scherziamo!!!
Dategli un nipote con quel problema e vedrete che cambia idea...
questa è pazza...magari è una che la domenica
và pure in chiesa......ma che ci stà a fare stà gente mi chiedo!!!
 

Resposta  Missatge 5 de 8 del tema 
De: Principe Errante Enviat: 31/07/2012 04:16
Per chi crede le sofferenze sono inviate da Dio come prova,a noi,cui il senso di tutto questo non si può afferrare,resta l'umana pietà,il fare qualcosa per alleviarle.Cercare scientemente d'intensificarle é più idiota che crudele.

Resposta  Missatge 6 de 8 del tema 
De: enricorns Enviat: 31/08/2012 18:52

Bufala, senatrice Binetti su bimbi col cancro: è giusto che portino croce

 
 

Un articolo postato qualche giorno fà sul Web sta adesso facendo il giro anche di Facebook. L'articolo parla della senatrice Paola Binetti che, in una presunta dichiarazione, avrebbe detto di essere contraria alla terapia del dolore per i bambini pazienti oncologici, "perché è giusto che anche loro portino la croce di Gesù". In particolare si legge nei post sul Web:

«Credo che se la senatrice Binetti fosse vissuta in Palestina ai tempi di Ponzio Pilato, i vangeli sarebbero diversi: avrebbe strappato bestemmie pure a Cristo. Invece di andare da un buon terapeuta, questa seguace della massoneria cattolica, insiste nel voler essere un ennesimo cilicio per questo Paese. Oggi ha superato se stessa dichiarandosi contraria alla terapia del dolore per i bambini pazienti oncologici, "perché è giusto che anche loro portino la croce di Gesù" (....)»

E su Facebook:

«"Bambini col cancro? No a terapia del dolore perché è giusto che anche loro portino la croce come ha fatto Gesù" - Paola Binetti (UDC)
QUESTA DONNA E' UN *******»

 
Oltre alla presunta "clamorosa" dichiarazione partita da un blog, non esiste a tal proposito altra informazione in Rete o su agenzia di stampa e quotidiani online. Troviamo invece le smentite ufficiali della senatrice sul suo profilo Facebook. Il primo post è datato Venerdì 29 giugno 2012 ore 14.28, mentre il secondo è stato postato Sabato 30 giugno 2012 ore 20.44. In quest'ultimo si legge:
 
"Continuo a ricevere telefonate e messaggi in cui mi viene chiesto se davvero ho fatto affermazioni o rilasciato dichiarazioni in merito al trattamento del dolore nei bambini affetti da cancro. Ribadisco con chiarezza e fermezza che sono convinta che il dolore del bambino vada SEMPRE trattato per essere eliminato, utilizzando l'intera gamma di farmaci a nostra disposizione", scrive la senatrice.
 
"Accanto ai farmaci, i bambini come gli adulti, - aggiunge - hanno bisogno di affetto, di attenzione e di compagnia, il gioco, la musicoterapia, la pet terapia sono tutte cose che li aiutano a sopportare meglio il loro dolore. In questo senso mi sono sempre espressa e ne fa fede tutto il dibattito parlamentare che si è svolto durante la discussione e l'approvazione della legge contro il dolore e sulla creazione di una rete per le cure palliative".
 
"Una rete speciale per i bambini. Vi prego di condividere il mio punto di vista sulle vostre bacheche. Facciamo girare la verità e

Resposta  Missatge 7 de 8 del tema 
De: enricorns Enviat: 31/08/2012 19:04
Sto pensando ad una serie di messaggi appena ricevuti, in cui mi vengono attribuite affermazioni false, sul trattamneto del dolore nei bambini affetti da cancro, che sarebbe stato facilissimo verificare prima di buttarle in giro. Per altro con un linguaggio volgare che mi è del tutto estraneo, con chiunque mi trovi a parlare... anche in caso di dissenso.
In ogni caso ribadisco con chiarezza e fermezza che sono convinta che il dolore del bambino vada sempre trattato per poterlo eliminare, utilizzando l'intera gamma di farmaci a ns disposizione. Acacnto ai farmaci, i bambini come gli adulti, hanno bisogno di affetto, di attenzione e di compagnia, il gioco, la musicoteraia, la pet terapia sono tutte cose che li aiutano a sopportare meglio il loro dolore. In questo senso mi sono sempre espressa e ne fa fede tutto il dibattito parlamnetare che si è svolto durante la discussione e l'approazione della legge contro il dolore e sulla creazione di una rete per le cure palliative. Una rete speciale per i bambini.
Penso che una pò di sana e buona educazione aiuterebbe a capirsi meglio.
Questo è lo stile che desidero per il mio sito FB. si può dissentire sulle idee, ma lo si può fare meglio. In caso contrario non può esserci amicizia di nessun tipo!.

Paola Binetti su FB 29 giugno

Resposta  Missatge 8 de 8 del tema 
De: enricorns Enviat: 31/08/2012 19:05

Continuo a ricevere telefonate e messaggi in cui mi viene chiesto se davvero ho fatto affermazioni o rilasciato dichiarazioni in merito al trattamento del dolore nei bambini affetti da cancro.
Ribadisco con chiarezza e fermezza che sono convinta che il dolore del bambino vada SEMPRE trattato per essere eliminato, utilizzando l'intera gamma di farmaci a nostra disposizione. Accanto ai farmaci, i bambini come gli adulti, hanno bisogno di affetto, di attenzione e di compagnia, il gioco, la musicoterapia, la pet terapia sono tutte cose che li aiutano a sopportare meglio il loro dolore. In questo senso mi sono sempre espressa e ne fa fede tutto il dibattito parlamentare che si è svolto durante la discussione e l'approvazione della legge contro il dolore e sulla creazione di una rete per le cure palliative. Una rete speciale per i bambini.
Vi prego di condividere il mio punto di vista sulle vostre bacheche.
Facciamo girare la verità e smentiamo basse diffamazioni e strumentalizzazioni.

 
Paola Binetti su FB del 30 giugno


Primer  Anterior  2 a 8 de 8  Següent   Darrer  
Tema anterior  Tema següent
 
©2025 - Gabitos - Tots els drets reservats