Pàgina principal  |  Contacte  

Correu electrònic:

Contrasenya:

Inscriviu-vos ara!

Heu oblidat la vostra contrasenya?

PHALLABEN
 
Novetats
  Afegeix-te ara
  Plafó de missatges 
  Galeria d’imatges 
 Arxius i documents 
 Enquestes i Tests 
  Llistat de Participants
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Eines
 
General: 14 dicembre
Triar un altre plafó de missatges
Tema anterior  Tema següent
Resposta  Missatge 1 de 47 del tema 
De: Liberty  (Missatge original) Enviat: 02/12/2010 06:59
Se si è onesti e si ha un minimo di cervello è IMPOSSIBILE fidarsi di un mascalzone di quel livello...(fa anche rima)


Primer  Anterior  18 a 32 de 47  Següent   Darrer 
Resposta  Missatge 18 de 47 del tema 
De: ORANGE1 Enviat: 02/12/2010 17:10
Dorian, prova tu a fare il dottore fiscale, con un paro de denuncie sindacali!
 
Provaci, e poi vedi!
 
 
Il condono, pur moralmente esecrabile, ti da subito $soldi netti; le verifiche fiscali, fra ricorsi e controricorsi ed altro, quasi sempre co$tano molto più di quel che rendono!!
 
 
A parole tutto è facile, DOrian, ma spesso è solo demagogia.
 
I fatti, sono altra cosa. 
 
 

Resposta  Missatge 19 de 47 del tema 
De: skikko Enviat: 02/12/2010 17:13
in effetti sarebbe sufficiente licenziare in tronco i medici ke firmassero dei certificati "compiacenti"...magari dopo i prmi 3 o 4 sarrebbe molto difficile trovarne uno sidposto a correre il riskio....
 
magari si potrebbe aggiungere il licenziamento per giusta causa alla seconda infrazione per il dipendente
 
e la restituzione del maltolto all'INPS sotto forma di trattenuta diretta sullo stipendio con maggiorazione del 200% per la prima
 
magari si potrebbe dare all'INPS i mezzi per fare questo, dato ke per dirne una, l'INPS di venezia ha solo 2 medici dipendenti e si appoggia a collaboratori esterni a gettone
 
volendosi spingere oltre si potrebbe sottrarre alle CMO degli ospedali militari la decisione sui trattamenti pensionistici civili creando delle commissioni mensili variabili con componenti estratti a sorte e presiedute da medici dirigenti dell'INPS
 
avoglia se si potrebbero fare delle cose...
 
ma il problema è un altro, anzi sono altri
 
voi ke ne parlate siete proprio sicuri di sapere come dovrebbe funzionare, ope legis, l'attuale sistema?
voi ke ne parlate siete davvero sicuri di sapere come funziona realmente?
e perkè?
 
altrimenti è del tutto inutile discuterne
 
per esempi...ki di voi mi sa dire con esattezza quante circolari attuative ha emanato il ministero a proposito degli orari di reperibilità per lavoratori dipendenti in malattia?
 
basterebbe solo questo dato a capire ke era ed è tutta solo aria fritta

Resposta  Missatge 20 de 47 del tema 
De: skikko Enviat: 02/12/2010 17:15
quello ke orange e molti come lui sembrano ignorare in questi discorsi è una cosa ke apparrebbbe elementare a kiunque si spogliasse dei panni del tifoso e le guardasse con oggettivo distacco
 
questi sono al governo da 12 anni
sono loro e legiferare
 
potrebbero emanare una direttiva volta a snellire le indagini fiscali e ad accelerare i processi civili, invece di fare condoni no?
 
otterrebbero un risultato kigliore e più duraturo

Resposta  Missatge 21 de 47 del tema 
De: Massimo Doriani Enviat: 02/12/2010 17:16
Infatti. L'unico fritto edibile è stato il quantum del mio già tartassato stipendio che si è involato.

Resposta  Missatge 22 de 47 del tema 
De: skikko Enviat: 02/12/2010 17:22
le denunce ai medici poi sono solo terrorismo
 
parlo per esperienza diretta
se fai le cose allo stato dell'arte le denunce sia renano una dopo l'altra
 
personalmeno ho ricevuto, ad oggi, una dozzina di denunce penali ed un'altra circa di denunce civili
 
sempre ad oggi posso dire ke le denunce penali sono state arkiviate senza eccezione alcuna in fase di udienze preliminari e di CTU
 
quelle civili sono finite un paio in risarcimenti irrisori*
altre stanno a marcire negli uffici dei tribunai civili se pensate ke per un "sinistro" del 2001 la prima udienza è fissata al tribunale civile di mestre per il mese di ottobre del 2013
 
* spesso i risarcimenti civili sono frutto di un ragionamento delle assicurazioni: "se vado in giudizio tra consulenze, avvocati e spese varie mi costa 30mila euro, ne offro 15 mila e se la controparte accetta ne esco con metà della spesa"

Resposta  Missatge 23 de 47 del tema 
De: botia Enviat: 03/12/2010 00:43
mio buon DorianOne
ti leggo impaurito
ahahahahahahah.............

Resposta  Missatge 24 de 47 del tema 
De: botia Enviat: 03/12/2010 00:46
te Schicco preocupes minga che dopo l'università
toccherà alla sanità
vedrai quanti calci in culo piglieranno molti tuoi colleghi e subalterni
tu intanto impara a camminare rasentando i muri
ahahahahahah..........

Resposta  Missatge 25 de 47 del tema 
De: ORANGE1 Enviat: 03/12/2010 06:10
Doc. anche altri sono stati al governo, e manco hanno provato a cambiare qualcosina di tutto quello che adesso condannano.
E ti posso garantire che nulla cambieranno!
 
E ancora: un conto è una causa civile con un'assicurazione, un altro è una causa sindacale!
 
Dorian, su quello che fanno personalmente le persone poco m'importa: è meglio un puttaniere capace che un baciapile incapace!!
 
(come al solito, e c'è che la beve, l'unica vostra opposizione è sulla vita personale della persona, e non sui risultati di un governo; continuote così, non sempre la berranno!)
 
Oh, poi, che da mangiapreti siete diventati anche voi frequentatori di sagrestie?
 
Troppa opposizione v'ha corroso il cervello, accidenti!
 
Ma dov'è l'oppio ?
 
A proposito: Sircana E Marrazzo?

Resposta  Missatge 26 de 47 del tema 
De: Peterpan® Enviat: 03/12/2010 11:02
Neanche a me frega di puttanieri o di frequentatori di travestiti. Avrò detto mille volte che possono fare quello che vogliono, e che infatti lo fanno - tutti, credo sia l'unica cosa davvero bipartisan in Italia. Il problema è se lo fanno con i loro denari o con quelli di Pantalone, e se e quanto questa loro attività godereccia influenza (influenzi?) il loro agire politico. Stando alla mail riproposta da Wikileaks, parecchio, almeno per quanto riguarda il Berluzzo. Ma in realtà cosa ne sappiamo?
Insomma, la critica ai personaggi politici, fermo restando un minimo di contegno che questi signori dovrebbero comunque tenere, mi sembra molto evanescente se limitata alle loro alcove, o se queste vengono additate come le più importanti ragioni di ostracismo nei confronti di uno o di un altro (in altre parole, non so più cosa dire e quindi m'attacco al cazzo - del politico); come anche trovo triti i commenti su stature, capelli e quant'altro. Anche Napoleone era tappetto; embe'?

Resposta  Missatge 27 de 47 del tema 
De: Peterpan® Enviat: 03/12/2010 11:29
PS: Anche un Sommo Vate(r) di mia conoscenza; eppure...

Resposta  Missatge 28 de 47 del tema 
De: Luna162 Enviat: 03/12/2010 12:13
..la berranno sempre....nn sono mica tanto intelligenti...anzi!

Resposta  Missatge 29 de 47 del tema 
De: Massimo Doriani Enviat: 03/12/2010 12:47
Neanche a me frega di puttanieri o di frequentatori di travestiti. Avrò detto mille volte che possono fare quello che vogliono, e che infatti lo fanno - tutti, credo sia l'unica cosa davvero bipartisan in Italia. Il problema è se lo fanno con i loro denari o con quelli di Pantalone, e se e quanto questa loro attività godereccia influenza (influenzi?) il loro agire politico. Stando alla mail riproposta da Wikileaks, parecchio, almeno per quanto riguarda il Berluzzo. Ma in realtà cosa ne sappiamo?
 
E neanche a me frega. Mi conosci, sai quanto e come io sia moralista...
il punto è un altro, l'ho gia detto e lo ribadisco. E non è tanto il fatto che costoro vadano a puttane o trans o organizzino bunga bunga con i loro denari o con quelli pubblici. Credi possa essere affidabile o credibile un leader che si è messo in grado di farsi intercettare e ricattare da chiunque, anche dalla prima troietta che passa per strada? Credi che un personaggio così possa rappresentare una sicurezza per il Paese? Credi che possa riferire all'estero un'immagine positiva del Paese che rappresenta? Questi sono fatti, non pugnette. E tu, da persona preparata e politicamente scafata, oltre che intelligente, sai bene che IN QUALSIASI ALTRO PAESE D'EUROPA (lascio perdere quindi Medellin e dintorni) sarebbe stato sfiduciato e mandato via a calci in culo. Dimenticavo gli USA, dove per una pompa Clinton stava rischiando l'impeachment..e si salvò solo perchè NON AVEVA PENETRATO....
Ma questa è un'altra storia...
Noi, evidentemente, NON siamo un Paese normale, visto che c'è ancora gente peraltro perbenissimo, come anche in questa com, e che talvolta ho conosciuto anche di persona, che continua a difendere ciò che per me e, per fortuna, per altri è indifendibile. Allora i fatti sono due: o si tratta di ipnosi di massa, alla Giucas Casella (sarebbe triste e un pò ridicolo) , o l'Uomo incarna i desideri reconditi e/o repressi di una buona parte degli italiani. Ipotesi tre (di riserva), Vaticano docet, è rimasta ancora una tale paura dei "Komunisti" che va bene il Qualsiasi, anche Paolino Paperino presidente del Consiglio.
Triste ma vero.
Last but not the least, la sinistra, o meglio, quello che ne è rimasto, non è riuscita ad esprimere nulla di meglio. E su questo concordo parzialmente con te, o Peter...non basta attaccarsi al cazzo del tuo nemico politico, devi anche saper esprimere qualcosa.
 
 

Resposta  Missatge 30 de 47 del tema 
De: Peterpan® Enviat: 03/12/2010 13:19
Peggio ancora, o Max: Clinton rischiò l'impeachment perché aveva mentito alla nazione, indipendentemente dal fatto che si fosse trattato di un Bungabunga o di un Ugougo.
 
Il Berluzzo, non lo so: per finire sotto ricatto dell'ultima aspirante velina o è un grosso ingenuo, quindi non è neanche quel bieco sovvertitore che molti dicono perché non è all'altezza, o, ritenendosi davvero figlio di Dio, pensa davvero di poter fare come gli pare.
E in ogni caso un personaggio del genere, in Paesi più seri, avrebbe avuto vita breve, concordo.
 
Perché viene votato? Uno, perché non c'è alternativa, la sinistra non ne sa fornire; due, per partigianesimo, o con noi o contro di noi, fatto comune del resto con l'altro schieramento; tre, perché qualcuno pensa che un bravo manager sia anche un bravo amministratore della cosa pubblica. Più o meno dev'essere così.
 
Comunque, tranquillo: adesso è uscito il terzo polo. Così giocheremo a polo, d'estate indosseremo delle polo, e mangeremo caramelle polo. Queste aggregazioni mica nascono per il potere, sai? Nascono per il bene del Paese. Un po' come le vecchie correnti DC. Ricordi un solo documento programmatico emesso da queste? Sembravano sputartelo in faccia: ci aggreghiamo in corrente per pappare meglio, noi anziché gli altri.
 
...Pulirsi con la scheda elettorale... Zanzanzaaaaaaaaaan...

Resposta  Missatge 31 de 47 del tema 
De: Claretta Enviat: 03/12/2010 14:28
gli USA sono moralisti, in quel paese impeciavano i peccatori, li ricoprivano di piume, e li portavano in giro a cavalcioni di un palo, ma non c'entrava il moralismo
con la richiesta di empeachement per Clinton, la Costituzione americana lo prevede solo per insanità mentale o per ALTO TRADIMENTO

e mentire alla nazio è ALTO TRADIMENTO

Clinton, interrogato dalla Commissione, in diretta televisiva, aveva detto di non avere avuto rapporti sessuali con la stagista, si è salvato per una scappatoia
idiomatica, il pompino non è fottere, quindi lui non aveva mentito

e con questo si dimostra che perfino un paese moralista sa distinguere tra i vizi privati e la funzione pubblica, sa distinguere così bene che Clinton ha potuto
continuare a rappresentare il suo paese senza che gli americani si sentissero a disagio per questo

certo, sua moglie si chiama Hilary e non Veronica, anche questo gioca a suo favore, ma d'altra parte lui non l'aveva sposata perchè soggiogato da un paio
di belle tette esibite in pubblico

chi è causa del suo mal pianga sè stesso, Montezemolo mica l'ha sposata Edvige Fenech, così adesso potrebbe benissimo farsi passare per il casto Giuseppe,
dopotutto la sua ultima moglie, oltre al gran nome e ai danè ha anche la freschezza della gioventù, non dovrebbe fargli sentire il bisogno di cercare variazioni
sul tema coniugale

può benissimo presentarsi come salvatore della patria, quella che lui e la sua "famiglia" hanno contribuito ad affossare per un secolo intero, con la succube
complicità dei governi e dei parlamenti

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

quanto al pilatesco "non voto" non mi pare che ci sia un quorum per dare validità alle elezioni, ci sono paesi (America inclusa) dove abitualmente vota la metà,
e anche meno, degli aventi diritto

semplicemente la politica continua ad occuparsi ANCHE di chi non si occupa di politica, e comunque gli assenti non contano niente, l'astensione viene considerata
voto contrario nel nostro Senato, ma è così solo se i senatori astenuti sono presenti, altrimenti anche lì non contano niente
 

Resposta  Missatge 32 de 47 del tema 
De: Massimo Doriani Enviat: 03/12/2010 14:41

e con questo si dimostra che perfino un paese moralista sa distinguere tra i vizi privati e la funzione pubblica, sa distinguere così bene che Clinton ha potuto
continuare a rappresentare il suo paese senza che gli americani si sentissero a disagio per questo

Scusa eh, una cosa è una relazione extraconiugale come quella di Clinton, altra i bordelli privati di Berlusconi. Ancora una volta, sostieni la tesi cara a tanti italiani che "tutti colpevoli, tutti innocenti".... e invece anche tra le malefatte c'è una graduatoria, eccheccazzz....


Primer  Anterior  18 a 32 de 47  Següent   Darrer 
Tema anterior  Tema següent
 
©2025 - Gabitos - Tots els drets reservats