Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: La trama
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 2 di questo argomento 
Da: fabricito  (Messaggio originale) Inviato: 25/01/2011 12:11
 

Il colonnello Tebrazzutti è un Medico Militare che svolge la sua attività presso un Ospedale Militare. Durante una partecipazione ad un convegno sui trapianti ha occasione di conoscere la dottoressa svizzera Samantha Von Ink, che è una splendida donna. La donna si innamora perdutamente del colonnello e vorrebbe portarselo a letto, ma l'ufficiale desiste perché si sente inadeguato (in centimetri). Per ovviare al suo non lieve difetto fisico, propone ad un suo sottoposto, il Tenente Pietropani, di trapiantargli l'organo di un ignaro soldatino (de latta), un certo Tostarelli, un tipo dotatissimo che fra l'altro gli tromba la moglie, e che per questo motivo odia cordialmente. L'intervento riesce, ma l'organo trapiantato viene rigettato nel momento del bisogno ed il colonnello finisce tra le voci bianche, con moglie ed anche (sperata) amante ereditate dak suo odiato rivale, proprio il soldato Tostarelli al quale aveva cercato di sottrarre... l'arma, rivitalizzato da una cura rivoluzionaria della dottoressa Von Ink.

 

 

 
di che film si tratta ?


Primo  Precedente  2 a 2 di 2  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 2 di 2 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 25/01/2011 14:12
Mi sa che è uno di quei filmetti che si andavano a vedere al Sala Umberto di via della Mercede (piazza San Silvestro, tanto pe' ccapisse) in quanto nessuno faceva caso all'età degli aspiranti spettatori. Il bagno era qualcosa di davvero folcloristico: appena entravi e sfoderavi il pipino onde mingere sul cosiddetto pappagallo c'erano almeno tre o quattro frichetti che si mettevano lì a guardartelo.
Comunque, per rispondere alla domanda azzardo: 'Porcone libidinose sedicenti sedicenni in un convento di suore dove vengono frustate e possedute analmente con poderosi vibratori nonché costrette ad atti libidinosi di natura saffica con la superiora mentre il tuttofare del convento sbircia e si masturba', regia di Lina Werttebruller.


 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati