Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: peter
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 12 di questo argomento 
Da: Tebro  (Messaggio originale) Inviato: 21/02/2011 10:41
'Mbecille, è Elastico travestito, lo sanno tutti tranne te.
sei un pezzo de merda! io ti ho accettato nella mia com, con tanto di rispetto e tu, da quando sei entrato, con l'invidia e il rancore che ti distingue, non fai altro che comportarti come un pezzo di merda!
mi fai una grande pena! perché ritengo che sei una persona infelice. e per questo per l'ennesima volta ti perdono. e prego tutti quelli che ti ritengono un pezzo di merda e sono tantissimi, di perdonarti.Proprio per la tua conclamata infelicità.


Primo  Precedente  2 a 12 di 12  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 2 di 12 di questo argomento 
Da: Massimo Doriani Inviato: 21/02/2011 11:01
Ma chi?

Rispondi  Messaggio 3 di 12 di questo argomento 
Da: la boema Inviato: 21/02/2011 11:13
"conclamata infelicità"? ma di chi? e chi è che "conclama"? boh!
 

Rispondi  Messaggio 4 di 12 di questo argomento 
Da: sonja Inviato: 21/02/2011 11:59
La storia ve la racconto io: mi telefona giorgia che è amica di Tebro su facebook anche se Tebro la lascia sospesa e mi dice che il poeta ha aperto una ning com. Allora io chiamo elastico e gli riferisco, ma non mi iscrivo alla nuova com, visto che non ero stata invitata. Elah non so come ha convinto giotgia a iscriversi, ma questo l'ho saputo dopo. A quel punto il poeta scrive qui su Phalla della sua nuova com, ed io gli chiedo se posso. Giorgia era già dentro e immagino che gli avrebbe cominciato a scrivere le sue robacce melense. Poi il sommo mi accetta e mi chiama elah che giorgia è incazzata che ci sono pure io, che è risaputo non ci si può vedere insieme. Poi il Poeta banna giorgia perché non scrive nulla, al che giorgia gli scrive ma lui non sa togliere il bannamento e quindi piomba qui, ma ora la banno io 'sta qua. Ieri entra nella Tebro-com tale Ester, e il CapoPan scrive che in realtà Ester è elastico, come se elastico fosse uno che entra nelle com con falso nome, maddai, il Poeta ci crede e banna Ester.
 
Che storia...

Rispondi  Messaggio 5 di 12 di questo argomento 
Da: LuthienTinùviel Inviato: 21/02/2011 17:20
Scusa, ma conosci anche tu Giorgia?
Ma sei lesbica o solo friendly?

Rispondi  Messaggio 6 di 12 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 21/02/2011 18:05
Io la com l'ho aperta, e ne sono contento,  solo perché ritenevo possibile che, oltre gli amici forumisti, anche  i miei amici poeti, sarebbero potuti intervenire e quindi postare i loro elaborati.
 
Ovviamente giorgia non si deve offendere, perché a seguire  la stessa fine la faranno tutte e tutti se non postano. Questo perché, e lo dico sottovoce e molto educatamente,  in "poeticamente e non"  i bivaccanti sono indesiderati.
 

Rispondi  Messaggio 7 di 12 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 21/02/2011 18:13
Ormai sono anni che bazzico le com, e fin dal primo giorno
ho scelto come nik Tebro.
Se altri amano cambiare nik, padroni di farlo,
come io mi sento padrone di considerarli dei buffoni. 
se poi, oltre a cambiare nik fanno anche delle foto
allora non li considero buffoni, perché  farei un torto ai buffoni.
punto.
a buon intenditor, poche parole.
 

Rispondi  Messaggio 8 di 12 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 21/02/2011 18:58
O Tebruccio, scegliere questo nick è stato il tuo primo errore. Potevi scegliere 'Mamluk', ti calza assai meglio. Aò, ma davvero hai bannato 'sta Ester? Uahahahahahahahahah, ma che ne so io se era Elastico, il quale, tra l'altro, davvero non entra mai con nick fasulli.*
 
 
*E ci mancherebbe: non sarebbe più amichetto mio, ecco!

Rispondi  Messaggio 9 di 12 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 21/02/2011 19:01
De: LuthienTinùviel Enviado: 21/02/2011 18:20
Scusa, ma conosci anche tu Giorgia?
Ma sei lesbica o solo friendly?

To', una Luth. Ciao, bonazzissima. Ma che domande fai? Chi è che non conosce quel puttanone inveterato della Giorgia?
Se poi la Sonja ci fa o ci ha fatto 'roba' non saprei, ma mica mi stupirebbe, lei è un'altra di quelle buone...
Senti, ma secondo te quella Ester poteva essere Elastico?

Rispondi  Messaggio 10 di 12 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 21/02/2011 19:06

ciao, Ester, anche per te un grosso, grossissimo: benvenuta tra di noi.

Piuttosto, una curiosità: mi conosci? Ci conosciamo? Abbiamo mai litigato?

Siamo mai andati d'accordo?

Comunque, dài, scherzo. Perché, non ha nessuna importanza!

L'interessante è che anche tu, con mio grande piacere,  e il piacere di tutti,  stai in "poeticamente e non".

 

ciao

Tebro

Rispondi

'>
 

Carica file

Allega file:

Segui– Inviami un'email quando qualcuno risponde

Risposte a questa discussione

Ciao
Elimina

Hai cancellato il mio post che ti dava dell'imbecille perché non ti sei accorto che Ester in realtà è il tuo acerrimo nemico Elastico?

Ah, zuzzurellone!


Rispondi  Messaggio 11 di 12 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 21/02/2011 19:30
ehi, ehi, peteruccio,  se dici che l'elastico con un doppio nik,  non sarebbe più amico tuo, allora, se tanto me dà tanto,  vuol dire che triplo nik, non è amico tuo! e neanche la befana! e neanche tutti coloro
che per calcolata utilità hanno cambiato nik! ovviamente compreso skikkio.
Ehi, peter, porcaputtanaladra! te l'ho detto mille volte che prima de cliccà su invia, ce devi pensà mille volte. Mo, come la mettemo co tutti quelli che giocano su più tavoli? E se mo, sapendo che non so amici tua, s'offendono?
No! secondo me non lo dovevi dì! Te conviene a cancellà tutto.
ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site
 

Rispondi  Messaggio 12 di 12 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 21/02/2011 20:09
Ma tu sei proprio deficiente, dammi retta.
Dorianone si sa benissimo chi è, avrà anche tre nick ma, guarda caso, Massimo è il suo nome di battesimo e Doriani è chiaramente una ripresa da Dorian, stupidìn pin pin. La Draga X 10.000, pure. La Boema è la Hani. Io so' io, vabbe'. Skikko ha detto subito di essere Ortensio.
Elastico, possino cecàtte a te, non l'ho mai visto entrare con altri nick se non il suo. Neanche, che so, in una toilette: figuriamoci in una com.
Tu invece sei un mammalucco e se un giorno per scherzo o perché che ne so entrassi con un nick diverso e non volessi rivelarti ti si sgamerebbe al volo perché, ripeto, sei un deficiente.*
 
*Ammazzete cor gàsse.


Primo  Precedente  2 a 12 de 12  Successivo   Ultimo  
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati