Page principale  |  Contacte  

Adresse mail:

Mot de Passe:

Enrégistrer maintenant!

Mot de passe oublié?

PHALLABEN
 
Nouveautés
  Rejoindre maintenant
  Rubrique de messages 
  Galérie des images 
 Archives et documents 
 Recherches et tests 
  Liste de participants
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Outils
 
General: LATRATI
Choisir un autre rubrique de messages
Thème précédent  Thème suivant
Réponse  Message 1 de 10 de ce thème 
De: ORANGE1  (message original) Envoyé: 23/02/2011 15:34
 
 
Indubbiamente, ne sono sicuro, la colpa di tutto è del nano!
 
Anche se quello che ho visto ieri sempre sul giornale (di parte) succitato che abbracciava il satrapo libico, tempo addietro, aveva i baffetti.


Premier  Précédent  2 à 10 de 10  Suivant   Dernier  
Réponse  Message 2 de 10 de ce thème 
De: sonja Envoyé: 23/02/2011 15:46
Figurati se mi leggo l'articolo di romano. Ma mi par di capire che se una cosa la fa dalema è una stronzata, se la fa silvio no. Non ti passa mai per la testa che hai votato uno come dalema, solo che senza baffi?

Réponse  Message 3 de 10 de ce thème 
De: ORANGE1 Envoyé: 23/02/2011 15:56
Ma guarda mia bella culona che è un po' che lo so, difatti ho sempre asserito che dall'altra parte ti propinano la stessa stamberga ridipinta!
 
Solo un piccolo particolare: tu potrai crederci o no, ma io non ho mai votato il nano.
Il baffetto una volta sì, invece.
 
 
(Vieni alla maialata che così ci appartiamo nel granoturco?)

Réponse  Message 4 de 10 de ce thème 
De: fabricito Envoyé: 23/02/2011 16:03
La tesi di Orange è che "sono tutti uguali" e che "chi è senza peccato scagli la prima pietra", e che quindi tanto vale tenersi caro quel criminale inverecondo pagliaccio del Porco di Arcore.
 
D'accordo che eminenti figure di statisti non si intravedono all'orizzonte, ma anche nello schifo e nella mediocrità ci sono delle gradazioni, e dovrebbe essere possibile scegliere il meno peggio.
Anche un conservatore più o meno illuminato (uno che non penda dalle labbra di Fede o di Sallusti o di Signorini) dovrebbe rendersi conto che, al di là di un certo limite di tollerabilità, non si è più neanche fans di un uomo politico ma complici di un bandito.

Réponse  Message 5 de 10 de ce thème 
De: sonja Envoyé: 23/02/2011 16:15
Tutto vero, o Fabry, ma io non son come Orange, e un partito con dentro dalema non ce la faccio a votarlo, sì come non ce la faccio a votare la palla al piede. Il problema non è mio se - non volendo dire che son tutti uguali - non sono molto diversi. Il pd scremi tutta la merda che ha dentro, e poi ne riparliamo. (Ne riparlate, io oramai mi sento apolide).

Réponse  Message 6 de 10 de ce thème 
De: ORANGE1 Envoyé: 23/02/2011 16:17
Indubbiamente, Fabri, solo che ti sei dimenticato di evidenziare le 'erre', che in questo scritto, se fosse discorso, sarebbero tutte arrotate.
 
(Come è consono)

Réponse  Message 7 de 10 de ce thème 
De: fabricito Envoyé: 23/02/2011 16:34
la mia tastiera non me lo consente! 

Réponse  Message 8 de 10 de ce thème 
De: la boema Envoyé: 23/02/2011 17:08


Réponse  Message 9 de 10 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 23/02/2011 18:13
Romano, anche se Sonja non lo ha voluto leggere (ma poi le faccio un... riassunto così a quattr'occhi), dice qualcosa che mi trova d'accordo: di fronte alla preoccupante situazione libica, dalle conseguenze non calcolabili ma ben ipotizzabili per l'Europa, sembra che a momenti la colpa di questi casini sia di Berlusconi: piove in Libia, governo ladro...

Réponse  Message 10 de 10 de ce thème 
De: ORANGE1 Envoyé: 24/02/2011 06:14
E dice pure che tutti, anche più di noi, si sono calati le brache di fronte al satrapuccio ed ai suoi $$$$$$oldi!
 
(Checchè se ni dica. Avessimo qualche centrale nucleare, come ce le hanno tutti i nostri nordici vicini, i quali ci guadagnano pure vendendoci la loro energia, potremmo fare a meno di un sacco di petrolio e metano!)
 
Ah, Fabri, prova ad informarti da fornitore di dipietro. quest'ltimo ce l'ha la tastiera arrotante!)


Premier  Précédent  2 a 10 de 10  Suivant   Dernier  
Thème précédent  Thème suivant
 
©2025 - Gabitos - Tous droits réservés