Página principal  |  Contato  

Correio eletrónico:

Palavra-passe:

Registrar-se agora!

Esqueceu-se da palavra-passe?

PHALLABEN
 
Novidades
  Entre agora
  Painel de mensagens 
  Galeria de imagens 
 Arquivos e documentos 
 Inquéritos e Testes 
  Lista de participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Ferramentas
 
General: la scimmietta
Escolher outro painel de mensagens
Assunto anterior  Assunto seguinte
Resposta  Mensagem 1 de 2 no assunto 
De: Tebro  (Mensagem original) Enviado: 26/02/2011 07:52
Tebro eliminou esta mensagem


Primeira  Anterior  2 a 2 de 2  Seguinte   Última  
Resposta  Mensagem 2 de 2 no assunto 
De: Tebro Enviado: 26/02/2011 08:04

amici e amiche, oggi, la "scimmietta perplessa" va, come è giusto che vada, assegnata un promesso sposo, e alla sua "piccola" disavventura. 

 
Dunque, la data delle nozze è già fissata, i due fidanzatini, come tutti i fidanzatini prossimi al  fatidico Si, non stanno ne li panni, infatti stanno sempre, guardannose nell'occhi:  mano la mano. Sembravano  nati uno pe l'artro.  Li preparativi so completati, l'inviti inviati e soprattutto, è già pronto l'abito che accompagnerà la sposa, prima all'altare, poi al pranzo, e finalmente, a visavì cor talamo nuziale. Abito che come si sa, va tenuto nascosto a tutti, in specie alle curiose e impiccione amiche. Ma stavolta, un'incosciente cugina rompe la prassi, e per vedere in anteprima l'abito e i regali ricevuti, invita le amiche più care, si porta nel nido d'amore dei futuri sposi, che sono assenti, e trepidando insieme a tutte le amiche apre la porta. Entrano, e quel che si è pesentato ai loro occhi, dire che ha dell'incredibile è dire meno de gnente.
In camera da letto, sotto le pezze del lettone matrimoniale, altrimenti chiamato:  talamo nuziale, c'era,  con indosso  l'abito da sposina, il futuro sposino, abbraccicato al suo amichetto del cuore.

 



 
©2025 - Gabitos - Todos os direitos reservados