Home  |  Contact  

Email:

Password:

Sign Up Now!

Forgot your password?

PHALLABEN
 
What’s New
  Join Now
  Message Board 
  Image Gallery 
 Files and Documents 
 Polls and Test 
  Member List
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Tools
 
General: un bambino
Choose another message board
Previous subject  Next subject
Reply  Message 1 of 3 on the subject 
From: Tebro  (Original message) Sent: 10/03/2011 09:56
Tebro has deleted this message


First  Previous  2 to 3 of 3  Next   Last  
Reply  Message 2 of 3 on the subject 
From: Tebro Sent: 10/03/2011 09:57

in piscina, al termine di una gara di pallanuoto, bambino stringe le mani al collo di un altro bambino e lo trattiene sott'acqua fino a farlo svenire. La vittima, prima di svenire, ha tentato in tutti i modi di divincolarsi ma non c'è riuscito! Un attimo ancora, e sarebbe morto affogato.

Lo hanno salvato altri componenti la squadra di pallanuoto, presenti in acqua. Tutto è bene quello che finisce bene. E di sicuro, da grande, brindando per l'ennesima volta  allo scampato pericolo, gli chiederanno: tu che l'hai vista in faccia, la morte, è davvero femmina e soprattutto, è davvero brutta come la si disegna?

Comunque, a parte i scherzi, da ieri, abbiamo tra di noi un bambino che non è un bambino! anche se ha le sembianze di un bambino. Riflettendo ci dovremmo chiedere, anzi l'imperativo è: quanti di questi bambini non bambini ce ne sono in giro? Verrebbe voglia di bestemmiare dicendo: tanti, tantissimi! ma sono
allineati e coperti. Agiranno con la maggiore età.

E allora saranno cacchi amari per chi incrocerà la strada con loro.

 
Ma in questa, fortunatamente  scampata tragedia, si cela una circostanza che lascia interdetti. La data di nascita del bambino, non bambino, coincide con la data di nascita di un altro bambino. 

Un bambino, venuto al mondo contemporaneamente, generato con le stesse modalità,
 ma, chissà, forse per pareggiare i conti, lui, è un bambino prodigio.

Dalle stelle alle stalle.


Reply  Message 3 of 3 on the subject 
From: tosto41 Sent: 10/03/2011 12:12
splendida autobiografia la tua.......mi commuovi va'''


 
©2026 - Gabitos - All rights reserved