Pàgina principal  |  Contacte  

Correu electrònic:

Contrasenya:

Inscriviu-vos ara!

Heu oblidat la vostra contrasenya?

PHALLABEN
 
Novetats
  Afegeix-te ara
  Plafó de missatges 
  Galeria d’imatges 
 Arxius i documents 
 Enquestes i Tests 
  Llistat de Participants
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Eines
 
General: ciò sta cacchio...
Triar un altre plafó de missatges
Tema anterior  Tema següent
Resposta  Missatge 1 de 4 del tema 
De: Tebro  (Missatge original) Enviat: 13/03/2011 09:52

ciò sta cacchio de scimmietta che ogni giorno che passa, se fa più sfacciata, dispettosa e impertinente. Ora, passi pe dispettosa, ma sfacciata e impertinente, no! cacchio! c'è un limite a tutto!  Così me costringe a metteje er bavajo! Mò, l'ho avvertita. J'ho detto: cocca, se perseveri a da sfogo a sta linguaccia, a volé mette bocca su tutto, passerò a vie de fatto! ahò, forse je l'ho detto co la voce dura e ingrugnata, fatto sta, che la poverina, a sta minaccia, m'ha guardato più che amareggiata: sconsolata. Insomma, invece de na scimmia, sembrava un cagnolo bastonato.  M'ha fatto na tenerezza che  me so sentito un tiranno! un despota! un senza core!  

Quinni, seduta stante,  ho deciso: niente bavajo e niente punizione. La lascio libera de dì quello che je pare, in fondo, la libertà de parola vale pe tutti. L'articolo 21 non riguarda solo l'umani, ma pure l'animali. E l'articolo 21 dice che tutti ponno dì quello che caxxio je passa p'er cervello, senza pagà dazio. Lei, furba, non m'ha letto er labbiale perché non ho parlato, m'ha letto ner pensiero. 
E forte de sta libertà de parola de cui anche lei è titolare, e conscia de quello che è successo in Giappone, m'ha detto:
l'ateo, come ateo, cià tutte le ragioni a professasse ateo.

 

 
 
 
 


Primer  Anterior  2 a 4 de 4  Següent   Darrer  
Resposta  Missatge 2 de 4 del tema 
De: Peterpan® Enviat: 13/03/2011 10:27
Ma di' la verità: non è che 'sta scimmietta te la ingroppi?

Resposta  Missatge 3 de 4 del tema 
De: Tebro Enviat: 13/03/2011 11:07
peter, perché scendi così in basso quando si tratta dei miei post?
non ti fa onore. Un uomo di cultura non dovrebbe.

Resposta  Missatge 4 de 4 del tema 
De: Peterpan® Enviat: 13/03/2011 11:19
Ma io so' un traduttore de strunzate, mica un uomo di cultura.


Primer  Anterior  2 a 4 de 4  Següent   Darrer  
Tema anterior  Tema següent
 
©2026 - Gabitos - Tots els drets reservats