Adresse mail:

Mot de Passe:

Enrégistrer maintenant!

Mot de passe oublié?

PHALLABEN
 
Nouveautés
  Rejoindre maintenant
  Rubrique de messages 
  Galérie des images 
 Archives et documents 
 Recherches et tests 
  Liste de participants
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Outils
 
General: Oggi, compie gli anni la mia più cara amica
Choisir un autre rubrique de messages
Thème précédent  Thème suivant
Réponse  Message 1 de 35 de ce thème 
De: la boema  (message original) Envoyé: 25/03/2011 15:24
AUGURI DI CUORE alla Donna più simpatica, saggia, colta, paziente, dolce ma all'occorenza capace di sottile, tagliente ironia che non lascia scampo ai bifolchi e "zizzanieri", una forumista che invece della clava sa usare maestralmente il fioretto, la mia più cara amica Antonella.
BUON COMPLEANNO!


Premier  Précédent  21 à 35 de 35  Suivant   Dernier  
Réponse  Message 21 de 35 de ce thème 
De: la boema Envoyé: 29/03/2011 12:04
 
 
Respuesta  Mensaje 19 de 19 en el tema 
De: Kricris Enviado: 29/03/2011 11:58
Tu sola di merda puoi parlare, dato che te ne intendi parecchio...sei una gran esperta, infatti  solo chi ne ha ingoiata a secchiate come te può avere questa ottima conoscenza...e manco te ne accorgi!
 
 
 

Mi stai confondendo con le tue "amiche", loro sì ingoiano la merda da quando sono nate - di me non ti devi preoccupare, sto sicuramente mille volte meglio di voi tre, da tutti i punti di vista - sopratutto, ho la mente sana...ciò che non si può certo dire di voi, che da oltre due anni state riempiendo il web con i vostri deliri di bastarde psicopatiche frustrate e senza speranza!

Réponse  Message 22 de 35 de ce thème 
De: Kricris Envoyé: 29/03/2011 12:07
Ti QUOTO Peterli...
 
A proposito, scusa si ti avevo cancellato da FBma il motivo te lo avevo scritto...ma poi ci ho ripensato leggendo che qualcuno si spaccia per me (miiiiiiiiiiiiiiiii che fatica muscolare per entrare qui)

Réponse  Message 23 de 35 de ce thème 
De: la boema Envoyé: 29/03/2011 12:09
quando ospiti certi soggetti, peter, te lo devi aspettare...la neve prima o poi si scioglie sempre, e gli escrementi affiorano in superficie!
 
Ti faccio appena notare, che QUESTO MIO TOPIC ERA SCRITTO PER FARE GLI AUGURI ALL'AMICA ANTONELLA - CHE TU BEN CONOSCI - CON L'AUGURIO CHE VENISSE AD ISCRIVERSI QUI IN PHALLA...ma forse la mia non era una buona idea...tu che dici?

Réponse  Message 24 de 35 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 29/03/2011 12:11
Ma tu credi nel Sommo Picaterra di Montemerda?
 
PS: Con FB fa' come credi, per quello che lo phrequento.. E il motivo (giustissimo), sì, lo avevi scritto: perché sono uno stronzo. Aò, mica è da tutti, non trovi?

Réponse  Message 25 de 35 de ce thème 
De: Kricris Envoyé: 29/03/2011 12:12
Impossibile confonderti con qualcun altra...sei unica!
 
Sei contenta che ora ti ho dato motivo per sfogarti ?
 
Dai aprofitta perchè ben presto non ti cagherò più!

Réponse  Message 26 de 35 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 29/03/2011 12:14
O Hani, Phalla è aperta a tutti, e lo sai. Come anche sai che non si parla solo di merda, ma anche di cacca.

Réponse  Message 27 de 35 de ce thème 
De: Kricris Envoyé: 29/03/2011 12:18
De: Peterpan® Enviado: 29/03/2011 14:11
Ma tu credi nel Sommo Picaterra di Montemerda?
  
PS: Con FB fa' come credi, per quello che lo phrequento.. E il motivo (giustissimo), sì, lo avevi scritto: perché sono uno stronzo. Aò, mica è da tutti, non trovi?

 

 
Io non ti ho mai dato dello stronzo anche perchè non ho mai avuto ne il piacere ne il dispiacere di conoscerti! Sappi che sono andata apposta a rileggermi l'MP che ti avevo scritto mesi fa e c'è scritto = "scusa se ti cancello ma ho visto nel tuo profilo che sei amico della persona più stronza del mondo,dunque : Tschuess! "

Réponse  Message 28 de 35 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 29/03/2011 12:25
Ah, pardon, ricordavo male. Ma in ogni caso non riesco a cogliere l'ottica di taluni che ragionano con la logica dei bambini della scuola materna: se sei amico di quello, visto che ci ho litigato, con te non ci parlo più.
Guten Nachmittag!

Réponse  Message 29 de 35 de ce thème 
De: Kricris Envoyé: 29/03/2011 12:39
Vedo che te ne intendi di puericultura, te ne intendi anche di ornitologia?   

Réponse  Message 30 de 35 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 29/03/2011 12:46
Sì, ogni tanto lascio uscire l'uccello.

Réponse  Message 31 de 35 de ce thème 
De: Massimo Doriani Envoyé: 29/03/2011 12:50
Cos'è..Il Pollaio 2 la vendetta?
 

Réponse  Message 32 de 35 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 29/03/2011 12:51
No, è l'ora di ornitologia.

Réponse  Message 33 de 35 de ce thème 
De: Massimo Doriani Envoyé: 29/03/2011 12:53
nel senso di studio dell'Uccello, immagino..speriamo che ci siano delle cultrici, allora...

Réponse  Message 34 de 35 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 29/03/2011 12:59
Speriamo... e che Dio ce la mandi bòna!

Réponse  Message 35 de 35 de ce thème 
De: Massimo Doriani Envoyé: 29/03/2011 12:59


Premier  Précédent  21 a 35 de 35  Suivant   Dernier  
Thème précédent  Thème suivant
 
©2025 - Gabitos - Tous droits réservés