Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: la scimmietta...
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 22 di questo argomento 
Da: Tebro  (Messaggio originale) Inviato: 06/05/2011 07:37
oggi, la "scimmietta perplessa" va come è giusto che vada, a un episodio che mi ha visto costretto ad abbandonare una com, per incompatibilità d'opinione con il gestore: giancarlo.
Ero iscritto nella sua  com,  e tutto procedeva sul filo di "coltello" comunque, procedeva, quando, un giorno (2007)  nel famosissimo stradone di San Giovanni, nella prima parte ribattezzato: 
gay street, vengono arrestati due froci, in romanesco: gay,  intenti a consumare davanti, a chi era in quel momento lì davanti,  un rapporto sessuale. I carabinieri che l'hanno arrestati sostevano che trattavasi di rapporto orale. Io, sapendo bene quello che succede nei giardini del Campidoglio, in quelli del Colle Oppio, o nei viali di Valle Giulia,  mi schierai subito con la versione dei carubba e condannai il comportamento dei due, in una strada, tra l'altro, a me particolarmente cara. E, se ricordo bene,  una strada cara anche a Miti. 
Bè, il giancarlo sosteneva che non era vero, che si stavano scambiando solo degli innocenti  baci,  e, ricordo bene, spalleggiato da altri, lo sosteneva  con parole che, non lasciavano dubbi sulla sua antipatia nei miei confronti. Altro non potevo che andarmene. E me ne andai.
Ieri, ho visto passare la sentenza di condanna dei due froci. Ecco, anche per questo vale la pena di aspettare lungo la riva del fiume.
 


Primo  Precedente  8 a 22 di 22  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 8 di 22 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 06/05/2011 09:39
eri brava in.............orale???

Rispondi  Messaggio 9 di 22 di questo argomento 
Da: Miti Inviato: 06/05/2011 09:47
Molto brava. Quelli come te li mandavo tutti affanculo 
 
 
Ai miei tempi era una strada normale, come tante, vicino al Colosseo. Io andavo a scuola lì vicino.....

Rispondi  Messaggio 10 di 22 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 06/05/2011 11:35
Miti, cara Miti, proprio sullo stradone di San Giovanni, all'altezza della chiesa più antica del mondo, San Clemente,  si svolse un avvenimento che sconvolse il mondo cristiano e non. Lì, proprio, lì, su quei stessi selci di basalto, in una carrozza che la portava in San Giovanni in Laterano, la papessa Giovanna ha partorito un pupo! Lei, che tutti credevano che era un lui, ovvero un maschio, eletto papa  nel lontano 951, e  messa incinta dal suo valletto da camera, ha, sotto gli occhi allibiti delle due ali di folla assiepate lungo il percorso,   partorito un maschietto. Beh, quello che successe in quel frangente, (carta canta) se lo racconteremo... Quando? Beh,  il 2 agosto, giorno che avvenne il tutto. Giuro, insieme alla mia scimmietta perplessa, ricorderemo l'accaduto. Ovviamente, in ogni minimo particolare.
 
 


Rispondi  Messaggio 11 di 22 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 06/05/2011 17:35
Molto brava. Quelli come te li mandavo tutti affanculo
 
 
 
forse è per questo che sei strana...........non hai assaporato appieno i piaceri della vita

Rispondi  Messaggio 12 di 22 di questo argomento 
Da: skikko Inviato: 06/05/2011 21:26

insomma, sei un guardone a tutto tondo...cazzo non te ne perdi una

 

Io, sapendo bene quello che succede nei giardini del Campidoglio, in quelli del Colle Oppio, o nei viali di Valle Giulia,

 

 

PS ma tu, tebro, ce l'hai il cesso a casa?


Rispondi  Messaggio 13 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 06/05/2011 21:30
Ma cche cc'ha? Le foto scattate dagli agenti della PIA nel giugno scorso dimostrano chiaramente ch'egli (ch'egli) si reca al bar la mattina per espletare quanto a ogni umano tocca. Per non farsi guardar dietro ordina un cappuccino (o cappuccio), ma ben ne raschia il phondo per fargliela pagare cara a quei ladri.

Rispondi  Messaggio 14 di 22 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 07/05/2011 00:20

 

 

 
SCOVATO IL "CESSO"  DEL SOMMO VATE ...

Rispondi  Messaggio 15 di 22 di questo argomento 
Da: Miti Inviato: 07/05/2011 05:40
"forse è per questo che sei strana...........non hai assaporato appieno i piaceri della vita2
 
 
Tu saresti un piacere della vita??  uahuahuah

Rispondi  Messaggio 16 di 22 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 07/05/2011 07:46
cazzo ridi..........sei già tutta bagnata solo al pensiero...........eh?! eh?! eh?!

Rispondi  Messaggio 17 di 22 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 07/05/2011 07:59
pssssssss.....Miti
ho visto che non hai posto obiezione sul fatto di essere strana percui
se vuoi posso diventare saltuariamente (come natura crea) il tuo tampax

Rispondi  Messaggio 18 di 22 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 07/05/2011 08:04
 
ehi, botia, quand'anche è un tuo diritto averle, stai dimostrando, non da ora, che hai delle carenze mentali da spavento.
Solo una preghiera, sempre che accetti, visto la tua situazione, perché non te ne vai affanculo sotto un post, da te iniziato, invece di inquinare il mio?

Rispondi  Messaggio 19 di 22 di questo argomento 
Da: botia Inviato: 07/05/2011 08:17
che è............a te ha dato picche???

Rispondi  Messaggio 20 di 22 di questo argomento 
Da: Miti Inviato: 07/05/2011 12:12
Botia, gradirei non fossi volgare
Poi..............fai tu
Grazie

Rispondi  Messaggio 21 di 22 di questo argomento 
Da: Miti Inviato: 07/05/2011 12:12
Inoltre, non mi chiamo Camilla

Rispondi  Messaggio 22 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 07/05/2011 13:29
O Botja, ma cosa t'è preso? La primavera, ho capito, però...


Primo  Precedente  8 a 22 de 22  Successivo   Ultimo  
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati