الصفحة الرئيسية  |  إتصال  

البريد الإلكتروني

كلمة السر:

سجّل نفسك الآن

هل نسيت كلمتك السر؟

PHALLABEN
 
مستجدات
  أدخل الآن
  جدول الرسائل 
  معرض الصور 
 الملفات والوتائق 
 الإحصاء والنص 
  قائمة المشاركين
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  أدوات
 
General: testa a posto, finalmente?
إختار ملف آخر للرسائل
الفقرة السابقة  الفقرة التالية
جواب  رسائل 1 من 2 في الفقرة 
من: Miti  (الرسالة الأصلية) مبعوث: 14/05/2011 12:45


Come riportato dal "Sun", Balotelli, alla vista del ragazzino, si è fermato e gli ha chiesto perchè stesse marinando la scuola.

Il bambino ha risposto di essere vittima di un bullo che lo perseguita durante le lezioni. A quel punto, SuperMario non ci ha pensato due volte: ha portato il bambino e la madre alla scuola in questione, chiedendo di parlare con il preside.

Non contento, Balotelli ha voluto che il piccolo tifoso e il bullo si stringessero la mano davanti a lui. "Mario sente fortemente il problema del bullismo – ha raccontato una fonte anonima al tabloid inglese – e pensa che sia un comportamento davvero malsano. Ecco perché non si è fatto scrupoli dall’intervenire, così come era consapevole del fatto che il ragazzino non dovesse saltare la scuola per questo".
 
Mio figlio è stato vittima di bullismo, verso gli 11 anni......Voi come avreste regito?
Non è facile con certi ragazzini, io ho provato a cercare di capire le motivazioni a parlarci, ma le uniche parole che uscivano dalla sua bocca erano "non puoi farmi nulla, sono minorenne"
Ho tentato di incontrare la madre, ma non mi apriva la porta e non ero certamente andata con intnzioni bellicose
La storia si è risolta perchè un giorno, casualmente, si son trovate presenti due inseganti di mio figlio ed hanno assistito al pestaggio, quindi sono intervenute.................
 


أول  سابق  2 إلى 2 من 2  لاحق   آخر  
جواب  رسائل 2 من 2 في الفقرة 
من: Peterpan® مبعوث: 14/05/2011 18:12
Mio figlio è stato vittima di bullismo, verso gli 11 anni......Voi come avreste reagito?
 
Un giorno Pico non voleva andare al doposcuola; non ha voluto dire a me di cosa si trattasse per non capisco quale sorta di timore (forse mi ha deificato); lo ha detto al telefono alla madre, la quale giustamente m'ha riferito. Pare che un bambino di una classe più grande avesse voluto provare ad assoggettarselo. L'ho accompagnato fin dentro l'aula, ho accennato la cosa all'insegnante, la dolce Raffaella, e poi ho fissato per un po' il 'bulletto'. La storia s'è dissolta.
Quando Pico avrà 14 anni io ne avrò 60, è matematico. Potrebbero allora insorgere questioni del genere. Ma un manico di piccone, come ai bei vecchi tempi, costa pochi euro, e, come si dice a Roma, 'chi mena primo mena du' vòrte...'
Poi, mi denuncino: 'sti cazzi... Creeremo il caso del 'fai da te' contro il bullismo. E vaffanculo a tutte le belle teorie.


 
©2026 - Gabitos - كل الحقوق محفوظة