Home  |  Contact  

Email:

Password:

Sign Up Now!

Forgot your password?

PHALLABEN
Happy Birthday mimoly !
 
What’s New
  Join Now
  Message Board 
  Image Gallery 
 Files and Documents 
 Polls and Test 
  Member List
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Tools
 
General: PRIME MISURE IN AIUTO DEL POPOLO.
Choose another message board
Previous subject  Next subject
Reply  Message 1 of 6 on the subject 
From: ORANGE1  (Original message) Sent: 31/05/2011 15:05

 

 

Alèèè, pigliate adesso!!!!

 

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/economia/2011/31-maggio-2011/buco-sanita-vendola-aumenta-tassecento-milioni-rastrellati-caro-irpef-190762512418.shtml



First  Previous  2 to 6 of 6  Next   Last  
Reply  Message 2 of 6 on the subject 
From: Peterpan® Sent: 31/05/2011 15:42
Ma tanto andrà avanti sempre così, chiunque comandi. La soluzione radicale sarebbe eliminare le spese parassitarie, cioè i parassiti. E questo non comporterebbe l'annullamento dell'istruzione o della sanità come qualcuno va squaqquaraqquando da sempre.
...E come si fa? Gli dèi non si toccano. Neanche i loro accoliti.

Reply  Message 3 of 6 on the subject 
From: ORANGE1 Sent: 31/05/2011 15:45
Quando l'ho detto io m'han detto che ero a corto di idee......

Reply  Message 4 of 6 on the subject 
From: Peterpan® Sent: 31/05/2011 16:06
Lo diranno anche di me, pazienza. Se poi mi legge qualche esponente sindacale che dai parassiti raccatta tesseramento in cambio della difesa a oltranza di costoro, soprattutto quando hanno torto... be', è capace di sfidarmi a duello.

Reply  Message 5 of 6 on the subject 
From: Massimo Doriani Sent: 31/05/2011 16:11
A me l'Irpef regionale del 2% (non 0,5%) l'ha messa la vostra bisnonnina in cariola? Eh? Eh?

Reply  Message 6 of 6 on the subject 
From: Peterpan® Sent: 31/05/2011 16:22
Te l'avrebbe messa chiunque: ma possibile che ancora tu non capisca che per abbassare le tasse occorrerebbe colpire dove nessuno osa perché ha le mani legate? Che solo la struttura parlamentare, composta anche da quelli che piacciono a te, ci costa un miliardo di miliardi al secondo? Che assunzioni clientelari, ben precedenti a Berluzzo tra l'altro, consulenti, società strane che non si capisce a cosa servano, sono una voce di spesa quotidiana assai rilevante e cronicamente passiva?


First  Previous  2 a 6 de 6  Next   Last  
Previous subject  Next subject
 
©2026 - Gabitos - All rights reserved