Página principal  |  Contato  

Correio eletrónico:

Palavra-passe:

Registrar-se agora!

Esqueceu-se da palavra-passe?

PHALLABEN
Feliz Aniversário Brightrs !
 
Novidades
  Entre agora
  Painel de mensagens 
  Galeria de imagens 
 Arquivos e documentos 
 Inquéritos e Testes 
  Lista de participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Ferramentas
 
General: Lavoro: autorizzata a masturbarsi
Escolher outro painel de mensagens
Assunto anterior  Assunto seguinte
Resposta  Mensagem 1 de 2 no assunto 
De: Kricris  (Mensagem original) Enviado: 01/06/2011 15:27

Non può rinunciare al sesso in quanto la tranquillizza. Il giudice la autorizza a masturbarsi sul posto di lavoro

Ana Catarian Bezerra è una donna di 36 anni residente in Brasile. Ana ha un lavoro e conduce la sua vita come potrebbe fare ognuno di noi, se non fosse per un problemino: l’ipersessualità. Un problema di non facile soluzione se si considera il fatto che, qualora non riuscisse a soddisfare le sue voglie, le causa un forte stress.

Dunque come fare sul lavoro? Già perché la sua ipersessualità la porta, a detta della stessa Ana, a masturbarsi anche 50 volte al giorno. La donna è ora in cura e sotto tranquillanti. Grazie ai medicinali riesce ora a masturbarsi 15 o 20 volte al giorno. Ma restano comunque tante, ed il lavoro è il lavoro.

Ecco dunque la soluzione. Recarsi dal giudice al fine di essere autorizzata a masturbarsi sul lavoro. Come detto il giudice l’ha autorizzata. Ana può dunque dar sfogo alle sue voglie guardano film porno tranquillamente seduta nel suo ufficio.

Ma la sentenza non è certo passata inosservata. Sebbene in Brasile il caso pare non importare più di tanto, negli USA i ‘soliti esperti’ si sono subito scatenati. Secondo i medici americani, infatti, la sentenza non aiuterebbe affatto la cura della donna. Questo perché l’ipersessualità non sarebbe una malattia fisica, ma psicologica.

I medici brasiliani, dal canto loro, hanno ribadito che gli specialisti americani non hanno mai visitato la donna e, dunque, non conoscono il caso. In parole povere, non avrebbero voce in capitolo. Del resto l’importante è che la donna ora stia bene, con presumibile gioia dei colleghi maschi



Primeira  Anterior  2 a 2 de 2  Seguinte   Última  
Resposta  Mensagem 2 de 2 no assunto 
De: Peterpan® Enviado: 01/06/2011 19:36
E che novità è? Se vai per gli uffici pubblici italiani si fanno le seghe dalla mattina alla sera, e da anni...


 
©2025 - Gabitos - Todos os direitos reservados