Page principale  |  Contacte  

Adresse mail:

Mot de Passe:

Enrégistrer maintenant!

Mot de passe oublié?

PHALLABEN
 
Nouveautés
  Rejoindre maintenant
  Rubrique de messages 
  Galérie des images 
 Archives et documents 
 Recherches et tests 
  Liste de participants
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Outils
 
General: Creedence ClearVATE(R) Revival
Choisir un autre rubrique de messages
Thème précédent  Thème suivant
Réponse  Message 1 de 58 de ce thème 
De: Peterpan®  (message original) Envoyé: 18/07/2011 19:19




Premier  Précédent  44 à 58 de 58  Suivant   Dernier  
Réponse  Message 44 de 58 de ce thème 
De: Miti Envoyé: 19/07/2011 16:16
Credo di aver spiegato chiaramente il mio rapporto con Tebro.
Quando avrò tempo te lo spiegherò...........ora non posso

Réponse  Message 45 de 58 de ce thème 
De: Kricris Envoyé: 19/07/2011 16:23
De: Peterpan® Enviado: 19/07/2011 18:10
Coooooooome non sono cazzi tuoi? Non sei amichetta bella del mentecatto? O lo sei solo per chiamarti numero 62? Non spendi una sola parola per difendere i suoi interventi così pregni, Kri?

 

Veramente...non mi va di spendere parole su un argomento del genere...machs gut!

Réponse  Message 46 de 58 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 19/07/2011 18:01
Dunque.
Io mi ero permesso di porre una domanda.
Me l'ero permesso perché credo di essere un gestore quanto mai tollerante, anzi, fin troppo, indi per cui se una volta chiedo qualcosa credo di avere diritto a una risposta.
E invece no: rispondete prendendola alla larga, e a dire il vero mi recate oltraggio credendo forse di far fesso qualcuno - detto fra noi, risposte so che non ce ne sono, perché c'è ben poco da dire su un minorato mentale come Tebro - diciamola tutta:  mi sono divertito a provocare, volevo vedere fino a che punto sareste arrivate (ad arenarvi, era ampiamente previsto).
Stante quanto sopra, ritengo che ricorra il caso di mandarvi, voi due e il mentecatto, a scaldare la sedia altrove. Ve ne andate da soli o devo provvedere io?

Réponse  Message 47 de 58 de ce thème 
De: Miti Envoyé: 19/07/2011 18:24
In qualità di gestore ti ho risposto, ad altri non avrei preso in considerazione la domanda
I miei rapporti con Tebro vanno al di là di quello che scrive in una com, se non mi piace una poesia non commento o dico la mia in modo educato, se mi piace lo faccio presente
Ora, che tu voglia che io dica che non condivida alcune sue asserzioni ci sta, ma che tu mi chieda di diventare offensiva nei suoi confronti, mi spiace..... ma non sono daccordo......non lo faccio con chi non mi piace, con chi mi ha offeso.......
Tebro è padrone di criticare chi vuole, a me non riguarda, non viene a toccare me
La mia opinione può restare mia e questo vale anche per altri, con i quali posso non condividere, fare una battuta, ma non mi sento di criticare o offendere come demente chi vive emozioni diversamente da come le vivo io
Se volevi trovare una scusa per buttarmi fuori potevi trovarne una migliore.
Fai pure se ti sembra giusto
Buon proseguimento

Réponse  Message 48 de 58 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 19/07/2011 19:51
O Miti, ma chi ti ha chiesto di diventare offensiva? Io ho soltanto chiesto, a te e alla Kri, di spiegare il vostro punto di vista riguardo alle esternazioni del demente, le quali, chissà, potrebbero essere anche alta letteratura, ma io non me ne accorgo perché sono un povero ignorante.
Non cerco 'scuse' per buttare fuori nessuno, ma per quanto tollerante io sia non posso accettare che qualcuno nemmeno si picchi di rispondere a una domanda che, semel in anno, pongo - e, per favore, mettiti un attimo al mio posto...
Non te la cavi, né tu né la tua amica, dicendo che non sono affari vostri: visto che siete le uniche che considerate quest'umanoide un normodotato, se non altro per curiosità credo sia opportuno che cerchiate, almeno voi, di dare una spiegazione alle kakate che scrive.
Ma vedo che fate finta di nulla... Perzio, se siete così ignave nel web, nel reale che kazzo siete?
 
PS: In Phalla i rapporti 'reali' con chiunque non contano molto, e ci mancherebbe.

Réponse  Message 49 de 58 de ce thème 
De: Kricris Envoyé: 20/07/2011 09:55
Credimi Peterli...mi dispiace che tu la pensi "cosi" perchè "cosi" non è...ripeto : credimi!
 

Réponse  Message 50 de 58 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 20/07/2011 10:05
E allora parla, di' perché questo pover'uomo deve inserirsi in tutte le discussioni, soprattutto in quelle dove non ci capisce un cavolo, e smerdarle con la sua saccenza (e competenza) da carrettiere dei Mercati Generali.
Come, tanto amica, non sai trovare parole che legittimino il suo agire?

Réponse  Message 51 de 58 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 20/07/2011 11:01

...Comunque, fuori il dente, fuori il dolore. Via, Miti e Kri, non credo ci saranno altre occasioni per voi di beccarvi una smerdata come sopra in risposta al vostro 'calcistico' stare a difendere l'indifendibile. Uno stronzo è uno stronzo, anche se vostro amico. Un povero stronzo, poi, è un povero stronzo (anche, ripeto, se vostro amico).

Ieri m'ero anche incazzato un po': ma può essere che uno mette un video, che tra l'altro potrebbe ricordare a lui e, vedo, anche ad altri, qualcosa, e arriva un analfabeta tronfio e presuntuoso, che arriva al massimo a Claudio Villa, che si va a tradurre il testo con Google, non ci capisce un cazzo (non ci avrebbe capito un cazzo nemmeno se il testo fosse stato tradotto appropriatamente, per intenderci) e si mette a pontificare da non si capisce quale trono (quello col buco al centro, è lecito supporre)?

Poi qualcuno si chiede perché prima o poi i gestori se lo tolgono dai piedi...


Réponse  Message 52 de 58 de ce thème 
De: Diecimiladraghi Envoyé: 20/07/2011 12:27
Parere mio più che esserci, ci fa.
 
Non ha altro modo di porsi che quello di provocare.
La necessità di non passare inosservato, di sentirsi al centro dell'attenzione,supera quella di sentirsi rispettato e apprezzato.
 
Se raccoglie consensi con le sue poesiole lascia cadere dall'alto i suoi compiacimenti sul buon gustodi chi apprezza.
 
Altrimenti provoca in ogni modo pur di ricevere risposte.
 
Come già scrissi non è possibile che uno debba criticare negativamente qualunque canzone o poesia venga postata, qualunque cantante o poeta di cui si scriva.
 
Non è obbligatorio che un cantante o poeta famoso debba piacere per forza.
 
Ma che ogni cantante o poeta, il più delle volte mostri sacri a livello mondiale, vengano giudicati poco più che scribacchini da uno che più che scribbacchino di certo non è, fermo restando che anche i suoi componimenti possono trovare amatori, questo è da persona malata quantomeno di protagonismo.
 
Se fa così perchè ha bisogno di attenzioni può anche far pena ( ma non è che se uno è malato ha il diritto di offendere e/o denigrare ogni scritto e ogni scrittore all'infinito ).
 
Nel caso ci fosse, uno che non sa far altro che provocare in quel modo, anche quando ciancia perchè nessuno scrive, che non accetta di passare inosservato... beh, uno così a me farebbe schifo. Poi, però ha ragione chi dice che basterebbe ignorarlo. Sono certa che l'otre si sgonfierebbe.
Oppure, cosa ancora più semplice, basta cacciarlo.
 
Potresti fare un'opera di bene, visto che gli daresti modo di passare da povera vittima e gli daresti argomento per tirare fuori nuovi post, visto l'importanza che ha per lui la cosa.
 
Ma davvero può essere intelligente chi pensa si possa aver successo perchè si ha una com piena di post?
 
Capisco di più chi, essendo solo, ne scrive tanti per passarsi il tempo e stare in "compagnia"...
 
Ma chi ricerca soprattutto mille post in risposta, senza dare eccessiva importanza alla qualità delle risposte, proprio solo per aver dei post sotto il suo...
 
Beh.. dai, si presenta da solo.

Réponse  Message 53 de 58 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 20/07/2011 13:08
Mah... un poveraccio cui oggettivamente abbiamo dato troppo peso, anch'io.
Se si toglie dai coglioni mi fa un favore, altrimenti farò io alla com il favore di cancellare le idiozie che posta: a lui occorre tempo per scriverle, a me basta un attimo.
Ieri, però, mi andava di stuzzicare le sue fan...
E comunque io mi chiedo perché si vada a impicciare di cose sulle quali nulla sa, a sparare cazzate che neanche un bambino di tre anni... bo', misteri della mente(catta) umana. Un paio d'anni fa postava i suoi mediocri sonetti (mediocre è già un complimento), ma rompeva poco le scatole e ancora poteva passare. Da un po' di tempo è degenerato, dimenticando però che il web non è la poltrona dello psicanalista, che nessuno è pagato per leggere le sue idozie, le sue maialate e le sue continue provocazioni.

Réponse  Message 54 de 58 de ce thème 
De: Diecimiladraghi Envoyé: 20/07/2011 13:26
Suvvi Peter.. altro che provocazione,la sua,non può essere.
 
Di qualsiasi cantante o poeta tu, Massimo, Skikko ( e pure io ) abbiamo postato i versi, o le canzoni, lui li ha classificati meno che menestrelli da strada.
E non parlo di uno solo, che mica tutti devon piacere a tutti, parlo di tutti.
Se questi anche il mondo intero li considera dei grandi, se hanno ricevuto premi e critiche positive da esperti e no, se tutt'ora, anche se alcuni di loro sono scomparsi, continuano a ristamparne i libri, se anche le nuove generazioni continuano a considerarli dei grandi, che possano piacere o meno, vuol dire che grandi lo sono davvero.
 
Che il mondo intero possa sbagliarsi su qualcuno, potrei anche crederci.
Prova ne sia che lui non è riconosciuto tra i grandi.
Ma che tanti ne citiamo e tanti siano dei poveri stupidi che non sanno scrivere, onde per cui chi gli riconosce capacità superiori è stupido anche lui...
Beh, il sospetto che qualcuno soffra d'invidia, come minimo, nasce spontaneo.
 
Come per tutte le cose del mondo...
Il troppo stroppia, sempre.

Réponse  Message 55 de 58 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 20/07/2011 13:35
No, vabbe', questa è solo invidia, lo capirebbe un bambino. Se poi diventa provocazione, be', è uno dei modi per manifestarla.
Se poi ci aggiungi ignoranza e presunzione la pappa è pronta e servita.

Réponse  Message 56 de 58 de ce thème 
De: Diecimiladraghi Envoyé: 20/07/2011 13:36
* suvvi sta per suvvia.. scusate, ma sto usando il pc di mia figlia.. e non sempre schiaccio bene i tasti.. soprattutto la barra spaziatrice...
 
In genere poi rileggo e cerco di correggere.. ma la prima riga mi sfuggì...:O)
 
 
 Suvvia, o Piotr.. passi per noi donne in periodo pre-ciclo, la rabbia che posson suscitar certi personaggi.. Altrimenti, questi pessimi teatranti, fanno solo scappar da ridere, con le baggianate che scrivono che non stanno nè in cielo nè in terra. Oppure,come già spiegai,possono far pena..
 
Giuliano è molto più divertente e intelligente... ascolta lui e tutto passerà..;O)

Réponse  Message 57 de 58 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 20/07/2011 13:49
A volte, ti dirò, nonostante la mia provata und proverbiale bontà d'animo, mi fanno scappare la pazienza. Non puoi essere così imbecille, non ne hai il diritto...

Réponse  Message 58 de 58 de ce thème 
De: Peterpan® Envoyé: 20/07/2011 13:54
Giuliano inventa storie che il papà è costretto a digitare sotto sua dettatura (e lo fa molto volentieri). Ieri ha narrato a modo suo l'ultima cena. E' proficuo perché, oltre ad estrinsecare lui la sua fantasia, da me impara ortografia e altro: insomma, escono piccoli capolavori, sto giuggiolone de papà...


Premier  Précédent  44 a 58 de 58  Suivant   Dernier  
Thème précédent  Thème suivant
 
©2025 - Gabitos - Tous droits réservés