الصفحة الرئيسية  |  إتصال  

البريد الإلكتروني

كلمة السر:

سجّل نفسك الآن

هل نسيت كلمتك السر؟

PHALLABEN
 
مستجدات
  أدخل الآن
  جدول الرسائل 
  معرض الصور 
 الملفات والوتائق 
 الإحصاء والنص 
  قائمة المشاركين
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  أدوات
 
General: Siate affamati, siate folli, e soprattutto comprate la mia merda
إختار ملف آخر للرسائل
الفقرة السابقة  الفقرة التالية
جواب  رسائل 1 من 20 في الفقرة 
من: elastico  (الرسالة الأصلية) مبعوث: 06/10/2011 17:34
Non so bene come dirlo, perché dei morti di solito non si parla male, Soprattutto se erano persone che non hanno fatto del male; a maggior ragione se erano persone geniali; in assoluto se erano persone che hanno creato benessere per un sacco di gente.
 
Però a me steve jobs stava sul cazzo, pur se lo ammiravo, in fondo. E non è poco, quelli che mi stanno sul cazzo non li ammiro praticamente mai. Il motivo del disprezzo c'è, e non è da poco: non si può cambiare la batteria all'ipod. Poi ci sono i motivi di contorno, tipo che tutto quello che scarichi dalle sue merdosissime produzioni lo paghi. Poi i motivi reconditi: i mac costano troppo.
 
Insomma, i soldi. Quel merdone che ci ha lasciato mi sta sul cazzo per i soldi. Che alla fine è un pessimo motivo, ma solo se parlassimo di san Francesco, se parliamo di un miliardario è un ottimo motivo.
 
Mi sta sul cazzo, e usando il presente ne decrèto l'immortalità, perché è il figlio legittimo del consumismo, non un bastardo qualunque. Produce, e continuo a usare il presente, la peggior merda americana, cioè quei prodotti che non soddisfano un bisogno, ma lo generano.
 
Ma lo amo, sinceramente, nonostante lo schifo che mi fa. E solo perché non rompe i coglioni, cerca di piazzarci la sua merda col sorriso, pensa di cambiare il mondo. E poi ha fatto fortuna inculando i desideri della gente, che non aspettava altro. Insomma, se uno vuole merda, ci vogliono le palle a proporgliela, col sorriso. Lui lo fa.
 
E da ultimo, non ha generato miseria, ha solo tolto soldi a chi ne aveva in abbondanza. Che ci abbia guadagnato è irrilevante. Insomma, uno che ruba ai ricchi, anche se lo fa per arricchirsi, ha la mia stima.


أول  سابق  2 إلى 5 من 20  لاحق   آخر 
جواب  رسائل 2 من 20 في الفقرة 
من: Peterpan® مبعوث: 06/10/2011 18:35
Io voglio sapere solo quanto ha sottratto alla Grecia, così, tanto per sapere quanto ci potrebbe costare come Europei. Augh!

جواب  رسائل 3 من 20 في الفقرة 
من: Merendina مبعوث: 06/10/2011 20:18
E' morto un uomo.

جواب  رسائل 4 من 20 في الفقرة 
من: Ahimsa مبعوث: 06/10/2011 20:21
credo che non si debba mai  scherzare con la morte...

Siate affamati, siate folli.

una frase che sta facendo il giro del web,
incitava sempre a non perdersi d'animo
e... d'inseguire i propri sogni
anche se le difficoltà cercheranno di stroncarli...
mai perdere la speranza e la fiducia in se' stessi...

frasi che rimbombano come tante altre...

e se avete conosciuto la sua storia...
sappiamo che non è stato semplice arrivare dove voleva...

ma non si è mai dato per vinto...

solo la morte lo ha fermato...

ma forse neanche lei...

i semi che ha lasciato in tanti sono fertili...
daranno nuovi germogli e qualcuno
esploderà con meravigliosi colori!

una buona serata
Ahimsa





جواب  رسائل 5 من 20 في الفقرة 
من: Peterpan® مبعوث: 06/10/2011 20:26
The evil that men do lives after them;
the goods are oft interred with their bones...
(Shakespeare)


أول  سابق  2 a 5 de 20  لاحق   آخر 
الفقرة السابقة  الفقرة التالية
 
©2025 - Gabitos - كل الحقوق محفوظة