Home  |  Contact  

Email:

Password:

Sign Up Now!

Forgot your password?

PHALLABEN
 
What’s New
  Join Now
  Message Board 
  Image Gallery 
 Files and Documents 
 Polls and Test 
  Member List
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Tools
 
General: una vergognoso impedimento
Choose another message board
Previous subject  Next subject
Reply  Message 1 of 5 on the subject 
From: Tebro  (Original message) Sent: 23/11/2011 12:47
un vergognoso impedimento.
fino a poco tempo fa potevo leggere quel che veniva scritto sulla com di Eva, ossia su: "discussioni" e tale possibilità, molto gradita, la ritenevo una più che giusta sorta di par condicio! ovvero, tu, Eva, hai la possibilità di entrare su phalla e quindi, volendo,  anche di leggere quello che scrivo io, e io, volendo, leggere sulla tua com, quello che scrivi tu! Si, era un vantaggio alla pari, e molto democratico. Che, si badi bene, mi veniva permesso anche per la: "stanza dei deficienti". Mon, volendo, entra su phalla e legge quello che scrivo io e io, volendo, potevo leggere quello che scriveva lui. Ma tanto Mon, che Eva, forse non tenendo conto della penosa iniziativa, hanno pensato bene di lasciare solo a loro la possibilità di poter leggere quello che scrivo io su phalla, e impedire a me,  di leggere quello che scrivono loro. Insomma mi viene impedito di leggere quel che si scrive tanto su "Discussioni" quanto sulla "Stanza".
Do atto a fannie, che sulla sua com questo non succede.
 


First  Previous  2 to 5 of 5  Next   Last  
Reply  Message 2 of 5 on the subject 
From: Ketty Frega? Sent: 23/11/2011 13:15
Dai, che ora puoi leggere in stanza. Checcisarà di così interessante, poi....mahhhh

Reply  Message 3 of 5 on the subject 
From: francodeltoro Sent: 23/11/2011 13:16
dice l'imperatore (mon) che ora puoi leggere nella stanza......
 
e che presto ti aprirà le porte ( quelle del manicomio)
 
Ps: per natale mandaci qualche bella strenna natalizia.....chissà....

Reply  Message 4 of 5 on the subject 
From: Merendina Sent: 23/11/2011 13:27
Tebro, puoi tranquillamente bypassare qualsivoglia metodo di oscuramento, basta sapere come si fa  e non è poi così difficile.

Reply  Message 5 of 5 on the subject 
From: Tebro Sent: 23/11/2011 16:21
ahò, non ce posso crede!  ma la Stanza ha riaperto i battenti!
Ehi, Mon, ma porcaputtanaladra! beh, quann'è così, non ce so dubbi!
te sei invecchiato! e invecchianno hai paura de morì! e morenno de fa li conti cor Giusto!  
per il tuo comportamento antidemocratico!
 
ahahahahihihihih, se sta paura strignerà er dedietro pure a Eva, allora davero ho fatto tombola! Perché finarmente  ripotrò legge le strunzate che scrive skikkietto! detto anche estensio! e conosciuto dai suoi paesani, anche come:  l'infermieretto deggiù!
 
  


First  Previous  2 a 5 de 5  Next   Last  
Previous subject  Next subject
 
©2025 - Gabitos - All rights reserved