Página principal  |  Contato  

Correio eletrónico:

Palavra-passe:

Registrar-se agora!

Esqueceu-se da palavra-passe?

PHALLABEN
 
Novidades
  Entre agora
  Painel de mensagens 
  Galeria de imagens 
 Arquivos e documentos 
 Inquéritos e Testes 
  Lista de participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Ferramentas
 
General: Imprevedibile e imprevista amicizia dagli sviluppi al momento impensabili!
Escolher outro painel de mensagens
Assunto anterior  Assunto seguinte
Resposta  Mensagem 1 de 18 no assunto 
De: Peterpan®  (Mensagem original) Enviado: 19/12/2011 18:08
A Kim Jong-Il, come è noto, succederà il figlio dal nome originale di Kim Jong-Un, nome anche strano per un terzogenito: non si dovrebbe chiamare Kim Jong-Tre? Mah, misteri delle lingue coreane.
Il Trota, figlio dell'On. Bossi, ha annunciato un suo prossimo viaggio in Corea del Nord per incontrare il nuovo leader.
'Siamo entrambi figli di politici', ha dichiarato, 'E questo è già qualcosa che ci accomuna non poco; inoltre, Kim Jong-883 come Max Pezzali ha una faccia da imbecille quasi come me (quasi, ho detto!)'.
 


Primeira  Anterior  4 a 18 de 18  Seguinte   Última  
Resposta  Mensagem 4 de 18 no assunto 
De: Peterpan® Enviado: 19/12/2011 18:44
Venuto a galla lo scopo del viaggio: oltre a realizzare un gemellaggio fra Varese e Pyongyang, la Lega vuole dotare la Padania di armi nucleari.

Resposta  Mensagem 5 de 18 no assunto 
De: Ketty Frega? Enviado: 19/12/2011 18:45
Mmmmhhhh, ho i miei dubbi: avventizio in un pub dovrebbe anche lavorare.
Bhe, è chiaro che il Kim può fare dei danni che il Bossino (per ora) nemmeno se li sogna: che culo abbiamo, ehhh?

Resposta  Mensagem 6 de 18 no assunto 
De: Ketty Frega? Enviado: 19/12/2011 18:46
Dici che le armi chimiche non bastano più?

Resposta  Mensagem 7 de 18 no assunto 
De: Peterpan® Enviado: 19/12/2011 19:57
Dipende cosa intendi per armi chimiche: tu immagina, per esempio, se tutta la Padania scorreggia all'unisono. Tutti, eh? Anche i Pugliesi residenti al nord, che magari hanno or ora terminato un succulento piatto di orecchiette con le cim' de rep'...

Resposta  Mensagem 8 de 18 no assunto 
De: Merendina Enviado: 19/12/2011 21:21

Sono indignata.

Alle soglie del 2012 le persone sono ancora discriminate per la loro professione.

Il lavoro, qualunque esso sia, possiede una dignità inalienabile e inattaccabile.

Nessuno può permettersi di storcere il naso davanti a un lavoratore.

Sono capaci tutti di diventare avvocati, medici, scienziati è giusto che si aspiri alla massima realizzazione di se stessi.

Non Parliamo però di lavori "altri", anzi, magari queste persone, i non avvocati, i non medici.... sono persone di un calibro culturale elevato, ma la durezza della vita le ha relegate a ruoli direttivi.

Queste persone contribuiscono in maniera fondamentale a far sì che la società civile funzioni.

Il trota è degno di rispetto, sì, eccome.

Sta usando i pilastri che fanno funzionare il partito: (due punti) lotta al centralismo, lotta alla partitocrazia, federalismo, Pontida, Carroccio e altre amenità del genere.

Anche lui si sta assicurando una fetta della torta delle ricchezze nazionali.

(Ciameghe oco al pito).


Resposta  Mensagem 9 de 18 no assunto 
De: Merendina Enviado: 19/12/2011 21:38
Senti,  Peter
Kim Jong-Il ----> Il articolo determinativo
Kim Jong-Un ----> un articolo indeterminativo
Non è che è .. uno tra i successori di Kim Jong-Il?
(Stasera sono profondissima).

Resposta  Mensagem 10 de 18 no assunto 
De: Peterpan® Enviado: 19/12/2011 21:42
Ma no: 'un' va inteso come numerale cardinale - il padre s'è sbagliato, ho già detto che doveva chiamarlo 'tre'.


Resposta  Mensagem 11 de 18 no assunto 
De: Merendina Enviado: 19/12/2011 21:44
Un, due, tre, stella

Resposta  Mensagem 12 de 18 no assunto 
De: Ketty Frega? Enviado: 20/12/2011 07:37
Esattamente questo, intendevo...pance gonfie di birra, cavoli e fagioli.
Senza però dimenticare l' artiglieria pesante costituita dalle batterie di spargiletame

Resposta  Mensagem 13 de 18 no assunto 
De: Massimo Doriani Enviado: 20/12/2011 10:28


Resposta  Mensagem 14 de 18 no assunto 
De: Peterpan® Enviado: 20/12/2011 15:34
Però voi kommunisti del kommunismo, va detto, siete sempre pronti a infierire, come anche a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui.
Bossino, per quanto sia, ha dovuto superare una prova elettorale, questa faccia da porcello asiatico no. Bossino si ritrova consigliere regionale, questa faccia da cretino capo di uno stato che non si sa bene a che punto sia arrivato quanto ad armamento nucleare.
Va bene, direte voi, Kim Jong.Il non era certo un modello per noi kommunisti del kommunismo, ma allora si può tirar fuori Raul Castro, fratello del grande Fidel (lui sì, un modello), anche lui adesso Grande Capo, non si sa per quali meriti se non familiari.

Resposta  Mensagem 15 de 18 no assunto 
De: Peterpan® Enviado: 20/12/2011 20:07
Ahiahiahi, qui però, ridendo e scherzando, ho lanciato una brutta palla. Credo bene che ai comunisti nostrani non vada molto di scherzare sulla Corea del Nord: Enrico Berlinguer era amicone di Kim Il Sung (quello che c'era prima di Kim Jong-Il) e... e imparate Sinistra popolare a quale tipo di sistema guarda, lo si evince dal commento al defunto: http://www.comunistisinistrapopolare.com/?p=2341 .

...Be', rega', finite le giuste prese in giro al Trota, una parolina sul 'Caro Leader' proprio no? Sarebbe poco... ortodosso?

Resposta  Mensagem 16 de 18 no assunto 
De: Ketty Frega? Enviado: 21/12/2011 06:47
E' proprio necessario?

Resposta  Mensagem 17 de 18 no assunto 
De: Peterpan® Enviado: 21/12/2011 09:46
Ma per carità... a volte il silenzio è ancora più eloquente.



Resposta  Mensagem 18 de 18 no assunto 
De: Massimo Doriani Enviado: 21/12/2011 13:12



Primeira  Anterior  4 a 18 de 18  Seguinte   Última  
Assunto anterior  Assunto seguinte
 
©2026 - Gabitos - Todos os direitos reservados