البريد الإلكتروني

كلمة السر:

سجّل نفسك الآن

هل نسيت كلمتك السر؟

PHALLABEN
 
مستجدات
  أدخل الآن
  جدول الرسائل 
  معرض الصور 
 الملفات والوتائق 
 الإحصاء والنص 
  قائمة المشاركين
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  أدوات
 
General: ultima bestialita della parruccona
إختار ملف آخر للرسائل
الفقرة السابقة  الفقرة التالية
جواب  رسائل 1 من 1 في الفقرة 
من: Merendina  (الرسالة الأصلية) مبعوث: 29/12/2011 11:30
MON

L'ULTIMA BESTIALITA' DELLA PARRUCCONA SGARRAMBONA

tenete conto che questa, a quanto afferma, insegna ai nostri figli, educa i ns bambini...

possibile non esista un modo per radiarla da ogni consesso cd civile?

ma cioè è proprio necessario?

glielo ordina il dottore di scrivere?

Visualizzazioni: 34

Rispondi

Risposte a questa discussione

Rivoltante...

una poveraccia che non sa di cosa cazzo parla...

 

mi riferisco al fatto che dopo ogni tuo intervento segue immancabilmente quello della goffa paperella che nasconde i suoi veri baffi con i capelli.

te lo chiedo perchè normalmente questa appendice, questa estensione, questa innaturale propaggine, chiamala come ti pare, non aggiunge o toglie nulla a quanto hai già scritto.

di norma questi interventucci, scritti in un italiano maldestro, sono piazzati lì per sottolineare, scodinzolare, confermare, attrarre l'attenzione, come a voler dire: "ehiii, sono quiii, mi vediii, ti sto dando ragioneee, fammi un sorriso, gettami un tozzo di pane"; altra funzione io francamente non riesco a trovarla.

mi chiedevo nel titolo se questa cosa non la trovassi imbarazzante perchè, onestamente, succedesse a me la vivrei piuttosto male.

la sensazione che ne trae chi vi legge è quella conosciuta nel mondo naturalistico come "simbiosi mutualistica" che si instaura, per esempio, tra lo squalo e il pesce pilota o remore il quale s'appiccica alla pancia dello squalo per mezzo di una ventosa, ne pulisce le branchie ricevendone in cambio gli scarti del cibo.

siccome sono buona e francamente questa cosa nun se po' + vedè, voglio darti un consiglio per cercare di porre parziale rimedio al problema: prendi da parte la remora no, pardon, la baffona e, con tono della voce suadente e molta mooolta dolcezza, cerca di farle capire che apprezzi tanto quello che fa per te ma che magari di fronte a terzi non è una cosa dignitosa.

TVB



أول  سابق  بدون إجابة  لاحق   آخر  

 
©2025 - Gabitos - كل الحقوق محفوظة