Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: LAPSUS
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 3 di questo argomento 
Da: Miti  (Messaggio originale) Inviato: 21/02/2012 17:04
Povero Alex Deakin, meteorologo per la BBC. 
Sabato sera in diretta televisiva e in prime time ha annunciato che il giorno seguente in Inghilterra centro orientale ci sarebbe stato “sperma a palate e sole”. 
Probabilmente voleva dire “una domenica di splendido sole” ma chissà a cosa pensava in quel momento...


(Fonte: Corriere)


Primo  Precedente  2 a 3 di 3  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 2 di 3 di questo argomento 
Da: Ketty Frega? Inviato: 21/02/2012 19:58
Beh, fa il paio con questa, di notizia:
 
Dopo la mega gaffe dell’ex ministro Gelmini sul “tunnel” tra i laboratori svizzeri e il laboratorio del Gran Sasso, il Miur ci è ricascato. Tanto rumorosamente che la svista merita di essere inserita tra gli highlight della settimana. Nel bando per un assegno di ricerca pubblicato sul web, dal titolo “Dalla pecora al pecorino” tracciabilità e rintracciabilità di filiera nel settore lattiero caseario toscano, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha tradotto il formaggio “pecorino” con “doggy style”, parola che nello slang inglese indica una precisa posizione nel rapporto sessuale.

Rispondi  Messaggio 3 di 3 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 22/02/2012 09:08
Ancora con le lacrime agli occhi! La notiziona, parlo per una donna, annunciata da Deakin, ha sortito due effetti: (due punti) le bisognose di un miracolo, sono partite, in pellegrinaggio, per l'inghilterra centro orientale, le già graziate, se ne sono tenute BEN alla larga.
 
Il MIUR, nella piattaforma INDIRE (Pubblica Istruzione per intenderci), ha solo avvalorato le tesi preesistenti: (due punti) l'istruzione in Italia è allo sfascio e lasciata nelle mani di chiunque. Molti dovrebbero ringraziare i docenti free lance che lavorano con serietà ed impegno. Strano, ma vero: ESISTONO.
 
C'è un famosissimo rapper americano che ha fatto di questa espressione, il suo nome... e ci guadagna milioni di dollari. Il Miur, invece, solo una figura di merda.
 
 



 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati