Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: ehi, uomo di merda
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 21 di questo argomento 
Da: Tebro  (Messaggio originale) Inviato: 27/02/2012 09:37
 
a uomo de merda! ti ho fatto una domanda ben precisa dimme, benché sei un uomo di merda, che cosa intende dire il tuo amico. 
 
Invece di satrapeggiare nelle varie com, vai a controllare la moglie
donna di cui si dice un gran bene
e che gran parte della popolazione romana ringrazia, oncora oggi, caldamente
 
ehi, uomo di merda, non andare sui congiuntivi ma rispondi e poi sputete in faccia!
 
ehi, admin elastichetto, convinci st'omo de merda a rispondere. 


Primo  Precedente  2 a 6 di 21  Successivo   Ultimo 
Rispondi  Messaggio 2 di 21 di questo argomento 
Da: Miti Inviato: 27/02/2012 09:49
COSA VUOI CHE TI SPIEGHI?
 
Stai facendolo godere....ha parlato di tua moglie, che è una santa donna, pensando alla sua.
Compatiscilo e cambia discorso

Rispondi  Messaggio 3 di 21 di questo argomento 
Da: elastico Inviato: 27/02/2012 09:50
E come faccio a convincerlo?
A parte che quel che vuol dire mi sembra abbastanza chiaro.
E non posso che invitarlo ad evitare offese ai parenti e congiunti dei forumisti, quantomeno perché non sta bene parlare, senza cognizione di causa, degli assenti.

Rispondi  Messaggio 4 di 21 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 27/02/2012 09:57
elastichetto, sappi  che dopo aver letto il quanto di sopra, ti considero uno stronzo al paro del tuo amico gestore!
ma come, un tizzio,  mai visto e conosciuto, entra in questa com e si permette di parlare in questa maniera della mia famiglia e tu! ehi, stronzo d'un elastichetto, tu, ti limiti a dire di evitare offese ai parenti? ehi, elastichetto, credimi sei uno stronzo! al paro del tuo amico gestore.

Rispondi  Messaggio 5 di 21 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 27/02/2012 10:03
Miti, se credi che sta godendo per quello che ha detto, allora sono pronto a perdonarlo.
non infierisco mai su chi merita  solo profonda compassione.
 
perdono lui, ma di certo non perdono st'omo de merda de gestore! e st'omo de merda d'elastichetto che si è limitato a dire quello che ha detto. e non perdono sonia, altro che non è presente in com, e non perdono tutti coloro che, presenti, stanno tacendo al paro di miserevoli struzzi!
quindi, come vedi, da buon romano parlo sempre papale papale.
ciao
 

Rispondi  Messaggio 6 di 21 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 27/02/2012 10:06
Mi sento coinvolta, visto che, anche botia, (il gorillone decerebrato), OSA inserire nei post i familiari delle persone a cui si rivolge. Al botia un vaffanculo e se per caso volesse conoscere mio marito, sempre disponibile, ma poi dovrebbe cambiare tutti i documenti, vista la modifica dei connotati.
La cosa cambia notevolmente nel dare, ad una persona estranea alla com, della mignotta di basso bordo. Qui rasentiamo proprio l'acclamazione del più sordido cattivo gusto. 
Se io fossi il gestore e parlo con te Peter, approfitterei per un bel aut aut, tertium non datur, nei confronti di chi offende gratuitamente persone che non insistono nella realtà della com.
Così ruggì Merendina.  


Primo  Precedente  2 a 6 de 21  Successivo   Ultimo 
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2026 - Gabitos - Tutti i diritti riservati