Home  |  Contact  

Email:

Password:

Sign Up Now!

Forgot your password?

PHALLABEN
 
What’s New
  Join Now
  Message Board 
  Image Gallery 
 Files and Documents 
 Polls and Test 
  Member List
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Tools
 
General: Sono contrario
Choose another message board
Previous subject  Next subject
Reply  Message 1 of 3 on the subject 
From: fabricito  (Original message) Sent: 19/03/2012 04:55
alle raccolte di firme.
E che ce frega a noi, probabilmente vi verrebbe voglia di dire.
 
In realtà sarebbe tempo perso lanciare una raccolta di firme pro Tebbro, poichè quasi sicuramente mi fermerei ad un'unica firma raccolta: la mia.
E' vero che è diventato un mio feroce avversario dopo che gli avevo tolto l'amicizia su feisbucche (ma aveva usato toni intollerabili con una mia amica, ed infatti non avevo tollerato).
E' vero che considera spazzatura tutta la poesia mondiale prodotta negli ultimi centocinquant'anni:  ma ci vuole pazienza, l'uomo apprezza soltanto ciò (il poco) che capisce.
E' vero che ritiene il sonetto l'unica modalità espressiva accettabile per un poeta:  ma ripeto, ci vuole pazienza, quello (solo) conosce, quello (solo) sa fare e dunque quello solo apprezza.
E' vero che ritiene il romanesco il non plus ultra dell'eleganza e dell'espressività:  ci vuole infine pazienza anche per questa pretesa, non è uomo di mondo e non ha fatto il militare a Cuneo (non conosce le nebbie dessù), è un burinofono e quanno che parla nun se po' senti'...  ma quella è la sua lingua madre, e se dovemo da rassegna'.
 
Insomma, in conclusione, P.Q.M. rivolgo una istanza a titolo individuale alla Spett.le Direzione di questo Zoo affinchè la creatura denominata Tebbrus Cimarellus Vulgaris (che Linneo classificò tra i pongidi, avendo il pollice opposto alle altre dita) sia RIAMMESSO in Phallaben a tutti gli effetti e con tutti i diritti, perchè senza uno zimbello simile nun ze po' ppiù anna' avanti.
 
E me so' arzato a le sei de matina pe' divve 'sta robba...  mica scherzo, eh...


First  Previous  2 to 3 of 3  Next   Last  
Reply  Message 2 of 3 on the subject 
From: francodeltoro Sent: 19/03/2012 08:08
ciao fabriziè
io scrivo poco qui ma, quanto ti leggo mi precipito a risponderti !!
Ovviamente son daccordo con te.
Questa è la com di tebro, loro sono tebrodipendenti ma nn lo vogliono ammettere !
 
Ps: tutto bene ?' come stà il tronketto della felicità?? ancora je dà giu??.....:D

Reply  Message 3 of 3 on the subject 
From: fabricito Sent: 20/03/2012 13:06
ciao fra' tutto bene
 
è in arrivo la primavera, e ho detto tutto!  


 
©2026 - Gabitos - All rights reserved