Sabina Began si confessa sul suo rapporto con Silvio Berlusconi. Addirittura sembra che cerchino un figlio.
'Se mi regalasse un figlio sarei la donna più felice del mondo'......
Ma queste sono bazzecole:
' l'ultima volta che gli ho tolto i calzini e gli ho baciato i piedi erano belli, profumati. Poi gli ho baciato le ascelle e profumavano di rosa, Sapeva di bambino. Erano le otto di sera, alla fine di una giornata di lavoro, incredibile. Non c'era traccia di sudore, niente'.
Una feticista niente male.... un ex premier che non ha il culo flaccido, Minetti dixit, ma sodo e tosto. Sempre secondo la Began, un toro, davvero un toro.
Chi, il mio amico Take? Ma digli di iscriversi qua, per casi del genere abbiamo rimedi efficacissimi, altro che il placebo della compagnia di casi clinici di simile gravità: l'autoreferenzialismo tra pari in questo caso non è di alcun aiuto.
Hai visto anche il Vakka? Lo abbiamo portato alla confessione dei suoi segreti più intimi (l'incidente pentaomicida). Per questo ho sempre detto che Phalla è la comunità che scioglie. Ora il mio amico Vakka girerà alla larga da Phalla datasi la figura di merda, e così magari anche il mio amico Skikko? Pazienza: Phalla il suo dovere di risveglio delle coscienze lo ha compiuto fino in fondo! Poi si vanno tutti a leccare le ferite dal mio amico Grande Agevolatore, e questo ripeto che non fa bene in quanto in palese contraddizione con la terapia phalliana, però a un certo punto, aò, cosa posso farci? Nessuno ci paga, non sono né fratelli né cugini né figli... se l'andassero a pijanderculo tutti quanti.
quale sarebbe stata la figura di merda tale da indirmi a lasciare questa landa desolata?
Ma no, o Skik; mi sono espresso male.
Ricapitoliamo: siccome sei un barelliere deggiù, indi permaloso come tutti i barellieri deggiù, magari potresti esserti inkaz per l'accusa di plagio. O magari per l'aspro rimprovero dovuto al fatto che quella battuta era indirizzata a Signora che aveva davvero perduto mi pare tre figli. Nel tuo caso, infatti, non si parla di tue figure di merda ma di tirate d'orecchi che ti HAI beccato. Ma tu sei permaloso come si conviene a un barelliere deggiù, almeno?
...Comunque sei sempre in tempo: scrivi in un post che in un incidente d'auto, facciamo di pullman ché così è più credibile, hai perso 46 membri della tua famiglia.
la battuta è talmente nota ke era assolutamente superfluo citare la fonte
come se scrivvessi "pemso, dunque esisto" e qualcuno potesse credere ke io voglia spacciarla per mia
non m'importa na sega di quanti figli abbia perso, sono affari suoi privati e detesto ke mi vengano sbattuti in faccia...tendenzialmente tra l'altro non ci credo nemmeno...come per principio non credo a kunque venga a sbandierare gioie e lutti reali nel mondo virtuale...
ho ancora la speranza ke gi esseri umani siano meno peggio di quel ke sembra e abbiano ancora il sano pudore (si, ho detto pudore, ed ora dammi pure del bakkettone) di tenere le loro intime gioie e tragedie riservate ai poki eletti da loro stessi scelti
PS quello ke non sai è ke i barellieri deggiù non sono permalosi