Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: ...che palle...
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 36 di questo argomento 
Da: Peterpan®  (Messaggio originale) Inviato: 24/08/2012 19:15
Io davvero devo aver bisogno di staccare, di cambiare aria non dico tanto, qualche giorno.
A dire il vero non sopporto più tanto nemmeno le comunità (tranne la mia Phalla, ma è un'altra cosa). Poco fa ho lasciato Stracciamenti, dopo avere risposto signorilmente a una delle iscritte che credeva di fare la spiritosa con il sottoscritto ma che mi ha beccato in un momento sbagliato.
Leggo da Eva e mi si ammosciano le palle, mado' che manichini, sembra che leggano un copione; da Mon, quando apre alla lettura (evento attesissimo), mi viene la depressione, per evidente contagio da parte di diversi membri del sodalizio. E'  riuscito a riaprire anche quel povero imbecille di Franchino (diabetico, cardiopatico, disoccupato e sfigato, ma lui pensa alle com): sono entrato giusto per fargli un paio di sberleffi e me ne sono andato anche da lì, compiendo, credo, azione umanitaria: è criminale assecondarlo in queste sue manie. Facebook, poi, non vi dico: soprattutto a vedere come si sono ridotti certi personaggi che nelle com, vabbe', non erano nessuno, ma che adesso sono ancora meno di nessuno ma pensano invece di contare qualcosa grazie ai 'mi piace' apposti da selezionati 'amici' (del cazzo), mi viene tristezza - disprezzo no, ne nutrivo già da prima.
...Però, forse, come dicevo all'inizio è solo bisogno di 'staccare'... Potrebbe darsi che lunedì mi dimettano; eventualmente vado un po' in Veneto, almeno sento parlare civile.
 
L'ultimo parto della mia mente dedicato alla spiritosa in Stracciamenti, che mi chiedeva ironicamente sulla mia pressione arteriosa:
 
PS: Per Q: La mia pressione minima, per uno strano scherzo del destino, è pari alla larghezza di quello sbadiglio di somara che ti ritrovi tra le gambe; la massima è pari al diametro del tuo esperto ed esperito sfintere; entrambe le caratteristiche, mi dicono, dovresti averle ereditate da colei che, grufolando, t'ha dato i natali.


Primo  Precedente  2 a 6 di 36  Successivo   Ultimo 
Rispondi  Messaggio 2 di 36 di questo argomento 
Da: Peppe Gioacchin Inviato: 24/08/2012 20:03
Well said, Peter !
 
Anzi...  Può darsi che mi confonda con qualche altra persona, ma così sul momento mi viene da dire che quella gentildonna (se è chi un giorno cognobbi) l'hai trattata fin troppo generosamente.

Rispondi  Messaggio 3 di 36 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 25/08/2012 04:48
 
...E non so, ditemi un po' voi se sono thread da aprirsi. Poverine, si preoccupano per te... Un par de palle, qui vedo sconcertanti aspetti della ben nota sindrome della Crocerossina - Dio ce ne scampi e mazzancolle, o curiosità a cazzo o qualcosa di peggio che al momento non mi sovviene, cui comunque non mi presterei a far da cavia.
Comincio a capire Hannibal (Il silenzio degli innocenti) quando dichiarò di essersi mangiato un tipo che gli aveva bussato alla porta per un sondaggio...
 
E cosa dici mai, o amica Pfanni che, non capisco per quale motivo, nell'ultimo post sembri sostenere di avermi stracacciato tu (per quel che conta) o magari qualche tua colonnella? Il tastino dell'espulgizione me lo sono schiacciato da solo, sallo. Gnegnè.



Rispondi  Messaggio 4 di 36 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 25/08/2012 05:30
De: Peppe Gioacchin Enviado: 24/08/2012 21:03
Well said, Peter !
Anzi...  Può darsi che mi confonda con qualche altra persona, ma così sul momento mi viene da dire che quella gentildonna (se è chi un giorno cognobbi) l'hai trattata fin troppo generosamente.

 
...Mah, ti dirò, costei non è nemmeno la peggio - il che significa che per una peggiore avrei scritto cose peggiori, tutto qua. Vabbe', non bisogna toccarle nemmeno con un fiore; mandarle a quel paese almeno si può?
Perché poi a un certo punto, sia nel web che, precipuamente, nella vita, credo occorra ottimizzare la produzione ed eliminare gli sprechi. Parliamoci chiaro, ma chiaro davvero: perché si frequenta una donna? Perché la stimiamo persona di piacevole compagnia, o perché la vogliamo trombare, o, fortunato connubio, per entrambi i motivi. Se manca uno dei due ancora non sussiste problema; se sono entrambi a mancare qualcuno mi spieghi a cosa serve considerare l' "oggetto" in oggetto. A nulla. Quindi l'assoluta indifferenza, come anche un vaffanculo quando occorre, sono più che leciti. ...Cosa? La cavalleria? Certo: con chi merita, sempre.

Rispondi  Messaggio 5 di 36 di questo argomento 
Da: fannie Inviato: 25/08/2012 10:57
vedi peter, quando ho scritto, non mi ero avveduta tu fossi già uscito
d'altronde il tuo scritto era : cacciami... ed io non avevo ancora letto altrove (qui, nella fattispecie) poiché ero tragicamente al lavoro
devo chiedere venia dell'errore? la chiedo
ora sei apposto?

comunque lasciami dire che hai creato una valanga dal nulla, e ne son certissima, sul senso del post di susana: a volte ci son persone semplicemente cortesi e nulla più, senza tanti retroscena da invocare, e panorami metapsicologici da invocare
sulla "conversazione" con Q, padronissimi entrambi di scrivervi come volete, e poi di trarne le dovute conclusioni; il rimando era semplice, e mi pare condiviso dai più, di non nominare malamente madri altrui

per peppe, temo fortemente tu confonda Q con  altra personaggia
direi che prima di concordare sulla base di supposizioni, sia esercizio poco premiante, anche se come sempre, se ne ha libertà

per finirla mi pare che lo gnègnè non sia in straccia, o sbaglio?
il tutto in perfetta letizia

Rispondi  Messaggio 6 di 36 di questo argomento 
Da: fannie Inviato: 25/08/2012 11:01
errata corrige: 
per peppe, temo fortemente tu confonda Q con  altra personaggia
direi che prima di concordare sulla base di supposizioni, sia meglio essere certi di ciò che si afferma, anche se come sempre, se ne ha libertà



Primo  Precedente  2 a 6 de 36  Successivo   Ultimo 
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2026 - Gabitos - Tutti i diritti riservati