Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: poesia/canzone
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 22 di questo argomento 
Da: Tebro  (Messaggio originale) Inviato: 27/09/2012 15:57
Tebro ha eliminato questo messaggio


Primo  Precedente  8 a 22 di 22  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 8 di 22 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 28/09/2012 08:48
Tebro, se te scivola addosso Peter, te sfragna 

Rispondi  Messaggio 9 di 22 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 28/09/2012 09:38
ehi, canestrello, quanto pagheresti acché tuo marito fosse capace di tanta dichiarazione d'amore nei tuoi confronti? e invece, poretto,  è di sicuo un "semplice" non in grado di tanta superba poesia.
e questo ti rende acida! ma, tranquilla, non sei la sola! qua dentro, tutte hanno la bava amara per non aver mai ricevuto un qualcosa anche lontanamente simile.
pussa via! 
 

Rispondi  Messaggio 10 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 28/09/2012 13:47
Ma questo più tempo passa più si rincojonisce - è anche naturale, vabbe'...
Ciccio (o Checco), apri gli occhi alla seppur crudele realtà. Una donna dei giorni d'oggi che si senta 'omaggiata' di simili kakate o si mette a ridere o, se quel giorno ha la luna di traverso o se proprio per carattere non è una che le manda a dire, lancia un'occhiata schifata e tira dritto. Ci mancherebbe poi avere addirittura un marito che scrivesse "qualcosa anche lontanamente simile": da divorzio giudiziale, e ovviamente tutte le ragioni a lei. Non è escluso il diventare lesbica - pienamente comprensibile.
Però stiamo parlando di una donna normodotata, condizione della quale una che ha sposato te fa dubitare, e parecchio - a meno che non si sia trattato di una qualche imposizione, di accordi tra famiglie alla musulmana o che so io.
 
Piantala, ripeto, piantala: fallo per Roma, per i Romani, e anche per il genere maschile: dovesse mai qualcuna pensare che l'uomo sia "qualcosa anche lontanamente simile" a te...*
 
*E togliti dai phallacoglioni quanto prima, intesi?

Rispondi  Messaggio 11 di 22 di questo argomento 
Da: Merendina Inviato: 28/09/2012 14:07
Pensa che dichiarazioni d'amore mi deve fare mio marito visto che siamo sposati da 25 anni.
 
Ma poi devo pensare al altro. Rispondi alla disfida lanciata(ti) dal mio lamato Peppuccio          ( )
 
e rispondi, oh vile!!!

Rispondi  Messaggio 12 di 22 di questo argomento 
Da: Peppe Gioacchin Inviato: 28/09/2012 15:20
Tebro, Merendina è fra le donne più corteggiate del web.
Sarà alla tua portata tra (minimo) 30 anni, e se non le dedicherai le tue poesie.
 
Quindi, prendi il numerino e mettiti in coda.
 
Ovvìa !  

Rispondi  Messaggio 13 di 22 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 28/09/2012 16:43
a imbecillone! ma che fai er badante anche a chi non t'ha chiamato in soccorso?  beh, vedi d'annà affanculo! che devo parlà co sta rimbambita de canestrello e  co sto rincojonito de Peppe.

Rispondi  Messaggio 14 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 28/09/2012 17:36


Rispondi  Messaggio 15 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/09/2012 07:48
ehi, canestrello, quanto pagheresti acché tuo marito...
 
ACCHE'!®
 
Nuove forme di comunicazione - rivoluzione nei rapporti interpersonali - ultimi ritrovati, dopo i subprime, nel campo del credito. Ullallà!
 
 
ACCHE'!®
 
Da non confondersi con Santanchè (tecniche elettorali), ACCHE'® è quanto di meglio esista sulla fecci... ops, sulla faccia della Terra per soddisfare le esigenze sopra citate. Un ACCHE'® prima dei pasti ma anche durante o dopo è in grado di risolvere crisi matrimoniali, aerofagia, cambiali in scadenza e cefalea.
 
Ricordate:
 
ACCHE'!®*
 
*E' un medicinale - usare con cautela - tenere fuori dalla portata dei bambini e dei Poeti un po' avanti negli anni. Autminrich


Rispondi  Messaggio 16 di 22 di questo argomento 
Da: Tebro Inviato: 29/09/2012 08:01
Niné, che te dicevo ch'er  gestore  su "acché" avrebbe messo bocca?
Giggé, ciài ragione! mai me potevo crede che sto gestore badante era così stronzo!
Niné, ma tu pensi che Tebro l'ha fatto apposta?
Giggé, sapendo quanto Tebro è crudele e perfido, penso proprio de si!
Si! lo penso pure io. Tebro s'approfitta sapendo ch'er gestore è propio un cojone.
Giggé, famme capì, vabbè, quello che avemo detto su sto poveretto der gestore, ma tu, che ne pensi de canestrello, detta la parruccona?
Niné, vaffanculo!
ma perché c'ho detto?


Rispondi  Messaggio 17 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/09/2012 08:49
Giannetto e Ninetta. Tana, cretinoide: sono personaggi de La Gazza Ladra, ai quali involontariamente devi esserti ispirato. Involontariamente, in quanto Rossini è troppo per te. Per te è troppo anche Celentano, credo tu abbia difficoltà a comprenderne i testi.
Senti, ma perché mi chiami badante? Perché quanto a età potrei esserlo per te? Ma anche Napolitano lo potrebbe essere, se è per questo. Anche la Hack.
 
PS: Tu non avresti scommesso su un cazzo; hai scritto 'acché' pensando fosse italiano, caro ottavo nano detto Stronzolo. Inutile che adesso cerchi di millantare che lo hai scritto apposta per provocare reazioni e balle varie. Dai, fuori dalle palle, te lo dico per l'ultima volta.

Rispondi  Messaggio 18 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/09/2012 09:04
 
Grande poesia in romanesco molto ma molto antico, cantata da un interprete d'eccezione:
 
O caritas
 
Hunc ornatum mundi
Nolo perdere
Video flagrare
Omnia res
Audio clamare
Homines
Nunc extinguitur
Mund(i) et astrorum lamen
Nunc
 concipitur
Mali hominis crimen
Tristetat(e) et lacrimis
Gravis est dolor
De terraeque maribus
Magnus est clamor
O caritas, O caritas
Nobis semper sit amor
Mos perituri mortem salutamus
Sola resurgit vita.
Ah, this world is burning fast
Oh, the world will never last
I don't want to lost it here in my time
Give me time forever here in my time.

 



Rispondi  Messaggio 19 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/09/2012 10:10
...Aò, ne raccogli di successi in web, anche più della verdura che raccatti nelle osterie. Quanto segue è una critica, articolata, non denigratoria, e che quoto per intero, scritta da Skikko in Rifalla (http://phallaben.forumcommunity.net/?t=52541440)
 
- introduzione: batteria elettronica tempo 2/4, melodia stukkevole di arki fasulli (è un sintetizzatore e pure di qualità scadente)
- cantato: sembra claudio villa in crisi mistica...una melodia melenza e stukkevole con una ripetizione abominevolmente banale di un inciso particolarmente scontato
- la musica è piatta, monotona, banale, scontata
- le parole sono roba da primi anni 50, come se il 60 anni fossero passati in vano..come se nel mondo non fosse successo nulla per tutto sto tempo

in definitiva (ke ti ho anke dedicato troppo tempo)

fa cagare da ogni punto di vista, non sentivo un simile obrobrio da quando adolescente suonavo con amici ai matrimoni più popolani della provincia reggina

ed ora levati dal cazzo ke ne ho le palle piene della tua boria ingiustificata e della tua stolta arroganza <---giusta e doverosa conclusione

Rispondi  Messaggio 20 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/09/2012 11:35



Rispondi  Messaggio 21 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/09/2012 12:50
 
 
  • Info

Rispondi  Messaggio 22 di 22 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 29/09/2012 12:56
...la Signora...
 


Primo  Precedente  8 a 22 de 22  Successivo   Ultimo  
Argomento precedente  Argomento successivo
 
©2026 - Gabitos - Tutti i diritti riservati