Correio eletrónico:

Palavra-passe:

Registrar-se agora!

Esqueceu-se da palavra-passe?

PHALLABEN
Feliz Aniversário Norma Reid !
 
Novidades
  Entre agora
  Painel de mensagens 
  Galeria de imagens 
 Arquivos e documentos 
 Inquéritos e Testes 
  Lista de participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Ferramentas
 
General: Grande componimento in -a!
Escolher outro painel de mensagens
Assunto anterior  Assunto seguinte
Resposta  Mensagem 1 de 11 no assunto 
De: Peterpan®  (Mensagem original) Enviado: 19/12/2012 08:04
Pappappero e trullallà,
la Claretta dove sta?
Con la rima sulla 'a',
ma dove sarà la Cla?


Primeira  Anterior  2 a 11 de 11  Seguinte   Última  
Resposta  Mensagem 2 de 11 no assunto 
De: Claretta Enviado: 20/12/2012 00:53
la Telecom ha cambiato frequenza e sono rimasta priva di connessione fino a
quando non mi hanno messo a disposizione un tecnico

in pratica niente connessione per 30 ore, ecchessarà mai !!


solo che nel frattempo  ho seviziato il mio computer e adesso le mie pass non
valgono più




Resposta  Mensagem 3 de 11 no assunto 
De: Peterpan® Enviado: 20/12/2012 06:32
Allegria per la 'carretta':
è tornata la Claretta!
Le fé perder la pazienza
Telecom con la frequenza.
Ma il Piccì ella ha vessato
e le pass invalidato...
Tutta Phalla si rinserra
per pregare il Picaterra,
affinché parol d'ordìne
lei ricrei senza fine!
 
 
nella photo: un mio amico molto avvenente - infatti lo chiamavano Hobbit
(però ditemi se l'accenno di basette non somiglia a quello di Clooney - anche i lobi... i Lobbit uhahuauha)
 

Resposta  Mensagem 4 de 11 no assunto 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 20/12/2012 06:41
Fa piacere x il ritorno di Claretta, va ben...
 
ma Ramarrita De Ramarròn che fine ha fatto?
Ha gettato un pietrone nello stagno (proclamando al mondo i suoi nobili sentimenti antibarbonici), ha innescato polemiche interforumistiche, ha istigato Merendina nostra a scrivere un post omicida...
 
...e dopo non si è più fatta vedere.
 
Ma è così che si fa ?  

Resposta  Mensagem 5 de 11 no assunto 
De: Merendina Enviado: 20/12/2012 06:50
O Peppuccio ladorato, non impedir lo suo fatale andare:
Vuolse così colà dove si puote
ciò che vuole, e più non dimandare.

Resposta  Mensagem 6 de 11 no assunto 
De: Peterpan® Enviado: 20/12/2012 07:07
Mi sa che la Ramarra si sta facendo qualche rilassante giornata al CSP (Centro Sgonphiamento Palle), perché fra tutti quanti gliele abbiamo fatte a mongolphiera.
Però sia obiettiva come e meglio di uno zoom: qua dentro ha trovato un altrettanto obiettivo grandangolare analista de' suo' scritti, lo quale sarebbi io, e venga se non altro a dire:
 
'O Peter, recondito
di ciascuna donna
desiderio,
anzi di tutte,
tale e tanta è la mia per te gratitudo,
und altrettanto tanto il sollievo che leggendoti provaj,
che davvero darei retta a Bepy
e splash nello stagno (io medesima).
E, a proposito di Bepy, digli
che se sono antiborbonica sono affari miei -
W Garibaldi!'
 
...E Merenda ha esagerato. Io comprendo lo scompenso ormonale che avviene in certi periodi, ma la Ramarra mica è il Poeta, casso, e nemmeno la sua Signora. Se la gente qui si defila perché comprende che Phalla è riservata ai licenziati di scuola media inferiore posso anche capirlo, anzi sono io il primo a non volere più 'mbecilli tra i piedi (Franchino fa eccezione, vabbe', ma lui non è soltanto 'mbecille: è anche analfabetico, buzzurru, volgare, bauco e mona, e scusate se è poco, se tutta questa somma di doti si concentra in una sola persona); ma se (la gente) se la squaglia perché viene inopinatamente presa a spintoni la cosa mi sta meno bene.

Resposta  Mensagem 7 de 11 no assunto 
De: Merendina Enviado: 20/12/2012 08:06
CARO PETER, 
Merenda (io, me medesima) non ha esagerato, e finché esisterà la libertà di parola (scritta) -Sallusti non conta- la esprimerà in tutta la sua gagliarda lingua biforcuta. 
Non trattasi di scompensi ormonali, ha ben altri scompensi (sempre la Merenda).
Se ne fotte altamente delle tue righe infiocchettate e dei fronzoli che hai usato per ingentilire, edulcorare lo scritto di Ramarra, a me non mi si buggera, o infingardo!
 
 
Io non mi sono defilata quando mi hanno rivolto tutti quegli epiteti ingiuriosi. Ho detto la mia.
La gente si squaglia, ci può stare, ma solo perché sa di non avere la vita facile che ha in altre com. E' facile rimestolare stronzate, difficile rispondere ton sur ton.

Resposta  Mensagem 8 de 11 no assunto 
De: CL 1 Enviado: 20/12/2012 08:41


Resposta  Mensagem 9 de 11 no assunto 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 20/12/2012 09:10
QUERIDA MERIENDA,
deliçia do meu cor
 
 
mu tu mi lami ancor  ???  

Resposta  Mensagem 10 de 11 no assunto 
De: Merendina Enviado: 20/12/2012 09:11
Ti lamo sempre più, 
o Gioacchin mon amour 

Resposta  Mensagem 11 de 11 no assunto 
De: Peterpan® Enviado: 20/12/2012 09:34
Fra tutte quante una giusta l'hai detta, che vale comunque in senso generale, non particolarmente per un iscritto o per l'altro:
 
La gente si squaglia, ci può stare, ma solo perché sa di non avere la vita facile che ha in altre com.
 
E io non ho edulcorato un pene (li ho lasciati cazzi amari): conoscendo un po' (webbaticamente intendasi) la Ram e supponendo che da ragazzina non andasse a dar fuoco ai barboni ho letto e strariletto il suo brano. Ho criticato lo stile, come avrai ben letto, ma, nelle mie intenzioni, non tanto per la mancanza di fronzoli al caucciù quanto per i fraintendimenti cui si prestava (e infatti...).
Torno a ripetere che all'inizio nemmeno volevo stare a fare l'analisi del testo ma evidenziare un costume assai diffuso e nondimeno contraddittorio ravvisabile in queste virtuali pagine, cioè il fare (o l'essere) scandalizzati per un post (nemmeno compreso in pieno, dico adesso) ma essere dei notevoli pezzi di merda nella vita (sebbene webbatica, ma mi puzza che anche nel reale...) di tutti i giorni.
 
Che il Sommo Picaterra ti riconduca alla ragione, e che tu possa pagare la pigione - senza fini' in prigione. Ah, gradisci un pernacchione?


Primeira  Anterior  2 a 11 de 11  Seguinte   Última  
Assunto anterior  Assunto seguinte
 
©2025 - Gabitos - Todos os direitos reservados