Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

PHALLABEN
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Strumenti
 
General: Naturalmente
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 17 di questo argomento 
Da: SidneyL  (Messaggio originale) Inviato: 28/04/2013 10:39
Naturalmente è tutto relativo: le frittate si fanno con le uova e non sempre le uova sono fresche.
Quelle marce, puzzano in modo tale, quando vengono aperte, da fare star male.
Certo, l'olfatto non è uguale per tutti, o magari ci sono narici strutturate in modo tale da trasformare in odor di fiori la puzza di escrementi vari ed eventuali.
Dunque, siccome preferisco il profumo alla puzza e le belle parole alle parolacce, sono graziosamente stata bannata dalla comunità di Franco, che mi conosce da dieci anni, mi vuole - oh! - così bene e mi rispetta talmente tanto, come uomo e come gestore, da lasciare che i suoi iscritti mi rovescino addosso i propri liquami senza colpo ferire.
Sono stata bannata perché scrivo correttamente, detesto chi diffama e preferisco la cortesia, finché dura,  ai "vaffanculo" reiterati ed immotivati.
Mi rendo conto di come  tutto questo sia imperdonabile...
 



Primo  Precedente  2 a 2 di 17  Successivo   Ultimo 
Rispondi  Messaggio 2 di 17 di questo argomento 
Da: Peterpan® Inviato: 28/04/2013 11:28
Sentiti lusingata per due motivi: Uno, guarda chi è la gente con la quale quel presuntuoso analfabeta s'intende bene: Terco e quel viscido di Andreuccio, e mi sembra ovvio che essere disprezzati da questa compagnia è un onore; due: da quest'ultimo, al pari di tutte le donne che (giustamente, non si vede perché altrimenti) non lo filano, sei negativamente accomunata alla Eva, che, oltre a essere per lui un'uva acerba da sempre, è una ragazza in gamba.
Una precisazione: qui non ci sono monopoli, non siamo infantilmente gelosi: iscriviti dove credi, ci mancherebbe. La precisazione forse era superflua, ma, sai, visto con chi ahimé hai avuto a che fare... Ma anche Andreuccio, almeno una volta, era così: messaggi privati per chiedere a Tizio di non scrivere da Caio (Caio spesso ero io...): Dio li fa e poi li accoppia.


 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati