..."Nella strage furono uccisi a colpi di coltello e spranghe Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la nonna del bambino Paola Galli, e la vicina di casa Valeria Cherubini. Suo marito Mario Frigerio, presente sul luogo, si è salvato perché creduto morto dagli assalitori. Dopo la strage, l'appartamento fu incendiato.
Raffaella Castagna (30 anni), volontaria in una comunità di assistenza a persone disabili, è stata colpita con una spranga, aggredita da dodici coltellate e poi sgozzata. A coltellate è stata uccisa anche Paola Galli (60 anni), casalinga, madre di Raffaella, e la vicina di casa Valeria Cherubini (55 anni), commessa, accorsa per prestare aiuto. Con un colpo unico alla gola è stato assassinato il piccolo Youssef Marzouk, un bambino di due anni e tre mesi, figlio di Raffaella. Il marito della Cherubini, Mario Frigerio (63 anni), è stato percosso e accoltellato alla gola" Autori della strage, coppia di cogniugi italiani e cattolici: Rosa Bazzi e Olindo Romano..........
Vedi botia, potrei riportare centinaia di link, dove gli autori sono CATTOLICI e ITALIANI.
Cosa dimostrerei? Come minimo, che la tua caccia all'islamico a prescindere è assurda. In questo modo naquero le stragi naziste contro gli ebrei, ma anche contro i slavi, zingari, gay...
Io odio gli episodi di violenza inaudita contro le donne, dei padri e fratelli contro le figlie e sorelle di ALCUNI mussulmani, odio leggere di cosa sono capaci di fare alle donne in Pakistan...Ma vuoi davvero affermare, che la colpa sia unicamente della religione, o sei disposto a ragionare sui numeri reali, confrontando i cattolici e mussulmani: CHI SONO I PIU' CATTIVI ED ASSASSINI?
Se poi in Italia i ladri, violentatori di donne e di bambini, assassini ed ubriachi/assassini hanno la vita facile e girano liberi ed impuniti, LA COLPA E' UNICAMENTE DELLE LEGGI E DEL MODO, TUTTO ITALIANO, DI APPLICARLE; l'uomo, che ubriaco fradicio ha investito ed ucciso il ragazzino di 16 anni che i genitori hanno sepolto ieri, gira libero in attesa del processo. Ma questa colpa non ricade sullo straniero, è tutta italiana - in Romania, sai che fine avrebbe fatto? Oppure all'estero, in generale?
Nulla c'entra l'islam, i mussulmani, i rom...
Tu botia dici, che bruceresti gli islamici violenti con napalm...perchè solo gli islamici? Io li brucerei tutti quanti, insieme a chi lascia in libertà gli assassini.