Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

PHALLABEN
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
 Bi-scussioni, tri-scussioni ecc. 
 BIBLIOGRAFIA 
 
 
  Herramientas
 
General: Spazio Verde
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 699 en el tema 
De: botia  (Mensaje original) Enviado: 01/11/2010 06:31


Primer  Anterior  670 a 684 de 699  Siguiente   Último 
Respuesta  Mensaje 670 de 699 en el tema 
De: botia Enviado: 30/12/2012 08:07

 

Sull’albo delle religioni recentemente approvato con delibera di giunta da Palazzo Marino, è intervenuto il consigliere regionale della Lega Nord, Davide Boni. “Per consentire agli immigrati islamici di aprire moschee e spazi di preghiera la Giunta Pisapia ha approvato con delibera urgente l’istituzione dell’Albo delle associazioni religiose. Un altro bel regalo a favore della comunità musulmana, che in questo modo potrà accedere ai contributi del Comune per poter realizzare i propri luoghi di culto.

Le tasse pagate dai cittadini e dai commercianti milanesi serviranno a questo, ad agevolare l’insediamento sul nostro territorio delle altre religioni e in particolar modo quella dei fedeli di Maometto, che da sempre reclamano l’apertura di grandi e piccole moschee.

Del resto non si può dire che Pisapia non sia coerente, in quanto sta mantenendo  fede alle promesse fatte in campagna elettorale alla comunità islamica.  A farne le spese saranno come sempre i cittadini milanesi, fra i più tartassati del Paese, che si vedranno impegnare i fondi del bilancio comunale per la regolarizzazione e la messa a norma, ad esempio, di moschee di fatto già esistenti e localizzate attualmente in garage o capannoni.”


Respuesta  Mensaje 671 de 699 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 30/12/2012 15:25
Amico, camerata e compagno Botja, hai visto la pubblicità di oggi su Phallagabito?
 


Respuesta  Mensaje 672 de 699 en el tema 
De: botia Enviado: 31/12/2012 06:12
certamerda Pet.....
ho notato pure che ultimamente la Com straborda di pubblicità
spero vi sia un ritorno per le tue tasche........altrimenti è na cagata 

Respuesta  Mensaje 673 de 699 en el tema 
De: botia Enviado: 31/12/2012 06:14
Buon capodanno Peter

Respuesta  Mensaje 674 de 699 en el tema 
De: botia Enviado: 10/02/2013 10:25

Roberto Maroni: "Nella mia Lombardia un fondo di 50 milioni per sostenere le imprese e i nostri giovani talenti"

 

Milano, 9 febbraio. Un fondo di 50 milioni di euro per finanziare nuove imprese in Lombardia. "Noi vogliamo puntare sulle idee, non sulle garanzie come fannno le banche, noi vogliamo puntare sui giovani talenti lombardi". Il candidato Governatore della Lombardia, Roberto Maroni, presenta così 'Fondo 50', la sua proposta rivoluzionaria per rilanciare il sistema produttivo lombardo e di conseguenza l'occupazione, in particolare quella giovanile. "I giovani hanno le idee, ma se vanno in banca a chiedere i soldi non glieli danno, per questo voglio che la Regione sostenga le idee, i giovani talenti lombardi. Fondo 50 avrà una dotazione di 50 milioni di euro per dare un contributo alle start up fino a 50mila euro a fondo perduto".

"Non è un fondo rotativo, un prestito che mi devi restituire, ma un contributo a fondo perduto. Noi - ha concluso Maroni - investiamo sulle idee non sulle garanzie. Mi pare una forma di fiducia verso i giovani lombardi che meritano un aiuto che finora non c'e' mai stato"


Respuesta  Mensaje 675 de 699 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 10/02/2013 12:30
Buon anno seppure in ritardo, o Botja.
Senti, ma quando sarà se facciamo domanda un 50.000 ce li danno anche a noi sebbene terùn?

Respuesta  Mensaje 676 de 699 en el tema 
De: Ketty Frega? Enviado: 10/02/2013 14:44
Anche Maroni un uomo venuto ier l' altro da Plutone, vero???

Respuesta  Mensaje 677 de 699 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 10/02/2013 15:41
Ah, caro Ketty, ma tanto è facile che il governatorato lombardo se lo cucchi lui - non credi?

Respuesta  Mensaje 678 de 699 en el tema 
De: botia Enviado: 14/02/2013 05:05

LombardiAMO: in Cadorna e in Garibaldi, la dichiarazione d'amore della Lega per la Lombardia

Milano, 13 febbraio 2013. "La Lombardia nel cuore". In occasione della festa di San Valentino, il Movimento giovani padani e il segretario nazionale della Lega Nord - Lega Lombarda, Matteo Salvini, daranno vita domani, giovedì 14 febbraio, all'iniziativa "LOMBARDIamo".

Alle ore 8 alla stazione Cadorna delle Ferrovie Nord  e alle ore 17 alla stazione ferroviaria di Garibaldi, saranno distribuite le magliette legate all'iniziativa e  i tradizionali  “baci” di cioccolata. Prevista anche la distribuzione di cartoline "d'amore" e gadgets vari.

“Invece di rispondere agli insulti dei nostri avversari – dichiara Matteo Salvini – noi avanziamo proposte e soluzioni concrete, come quella per far avere ventimila alloggi gratis per 5 anni da destinare alle giovani coppie che vogliono sposarsi o come quella sul potenziamento della rete ferroviaria regionale che illustreremo domani a Milano nelle stazioni di Cadorna e Garibaldi. Offriremo un fiore e un cioccolatino alle pendolari lombarde, spiegando loro che quando andrà in porto il “progetto 75” viaggeranno meglio e in sicurezza. La risposta dei nostri militanti alle offese, al fango e alla falsità sulla Lega, è straordinaria", sottolinea l'esponente del Carroccio, segnalando che "sono già oltre 700 i gazebo, che nonostante il freddo, sono stati organizzati per sabato e domenica, i cui dettagli si trovano sul sito www.75x100.com”.

Lucio Brignoli, coordinatore federale del Movimento giovani padani, spiega : "La Lega ha la Lombardia in testa e nel cuore e questa è la nostra dichiarazione d'amore per lei. La Lega si candida per governare e per amare la sua terra, dando fiducia e nuove opportunità ai giovani, a partire dalle agevolazioni per il posto di lavoro, il fondo 50 (50 milioni di euro per i giovani talenti lombardi che intendono fare impresa), per l'istruzione e per la casa".

 "Amare la Lombardia vuol dire anche pensare ai giovani - aggiunge Eugenio Zoffili, coordinatore nazionale del Movimento giovani padani della Lombardia - per questo ringraziamo il futuro presidente Roberto Maroni per la proposta lanciata in queste ore di riservare degli alloggi gratuiti per cinque anni alle giovani coppie. Queste e altre iniziative saranno possibili solo trattenendo il 75% delle nostre tasse sul territorio".

"Con l'iniziativa di domani - conclude Matteo Mognaschi, coordinatore degli Universitari Padani -  vogliamo ricordare, nel giorno che celebra l'amore, che oltre a quello per le persone esiste anche quello per la propria terra. E che la prima cosa che deve avere il presidente della Regione Lombardia è un grande amore per la nostra regione. Per questo Maroni è la persona giusta."


Respuesta  Mensaje 679 de 699 en el tema 
De: Ketty Frega? Enviado: 14/02/2013 08:02

 saranno distribuite le magliette legate all'iniziativa e  i tradizionali  “baci” di cioccolata. Prevista anche la distribuzione di cartoline "d'amore" e gadgets vari.

 

 

 
AGGRATISSSSS?????????

Respuesta  Mensaje 680 de 699 en el tema 
De: Peppe Gioacchin Enviado: 14/02/2013 08:29
i baci di cioccolata vengono da Perugia, che evidentemente non è in Padania
 
io opterei per la distribuzione aggratis dei baci di dama, chiaramente di origine piemontese / celtico / padana

Respuesta  Mensaje 681 de 699 en el tema 
De: ORANGE1 Enviado: 14/02/2013 08:41
I baci di cioccolata vengono dalla Nestlè. Che non li produce tutti a Perugia.

Respuesta  Mensaje 682 de 699 en el tema 
De: botia Enviado: 14/02/2013 10:02
e mi par pure che ve ne sia una bella grossa che si vede dalla   "milano laghi" andando verso i laghi sulla destra.........ghghgh...........(mi son riletto e rido nnsò perchè)

Respuesta  Mensaje 683 de 699 en el tema 
De: botia Enviado: 15/02/2013 16:55

 

Scandalo Mps, manette ai polsi di Baldassarri
Trema la sinistra

Il polverone giudiziario sollevato sul Monte dei Paschi di Siena dopo i noti scandali legati ai derivati, alla mancata vigilanza da parte degli organismi di sorveglianza, alle presunte tangenti pagate per l’acquisizione di Banca Antonveneta, giorno dopo giorno si sta trasformando in un vero e proprio uragano. Così è, infatti, se è vero come è vero che ieri mattina sono scattate le prime manette ai polsi di un ex dirigente di Mps. A finire nei guai seri, l’ex direttore finanziario del Monte Paschi, Gianluca Baldassarri, fermato dalla guardia di finanza che, contestualmente, ha effettuato approfondite perquisizioni nelle case milanesi dello stesso Baldassarri. Le accuse nei suoi confronti vanno dall’accusa di associazione a delinquere, alla truffa ad altri reati molto gravi. L’ordine di arresto sarebbe da legare - secondo quanto comunicato dai giudici senesi - a «gravi indizi» e «pericolo di fuga».  L’ex direttore finanziario di Mps è ritenuto il capo di quella che è stata definita dagli inquirenti la “banda del 5%”. Quella su Mps è un’indagine molto complessa, nella quale gli intrecci tra poteri forti e politica è ben chiara, che ha coinvolto, inoltre, anche il suo ex presidente, Giuseppe Mussari, l’ex direttore generale,  Antonio Vigni, ed altri funzionari della banca che a vario titolo hanno provocato una voragine nei conti del Monte Paschi. 
Baldassarri, se il fermo verrà convalidato dall’autorità giudiziaria, sarà trasferito a breve nel carcere milanese di San Vittore.  
Solo la scorsa settimana, la Gdf aveva sequestrato 40 milioni di euro “scudati” dallo stesso Baldassarri, dal suo vice e da altre quattro persone. I pm sostengono che Baldassarri, nella sua qualità di capo area finanza, avrebbe svolto una serie di operazioni non a favore della banca ma per rimpinguare il suo patrimonio, risultato smisurato rispetto alla sua retribuzione. Tra l’altro, da fonti  vicine agli inquirenti, si è appreso  come Baldassarri nelle ultime ore avesse smobilitato titoli per un controvalore di un milione di euro. Denaro che gli sarebbe servito per la fuga? D questo sono convinti i  giudici che hanno disposto l’arresto, anche se il difensore dell’ex dirigente Mps si è affrettato a smentite tale eventualità. Per l’avvocato Filippo Dinacci, difensore di Baldassarri, si tratta, infatti, di «un grosso equivoco processuale che sarà presto chiarito». Ma le novità giudiziarie sullo scandalo Mps non finiscono qua. Sarebbero, infatti, in arrivo all’ex presidente Mussari e all’ex dg Vigni, nuovi avvisi di garanzia per “concorso in ostacolo” alle funzione di vigilanza di Bankitalia. Sui nomi dei politici e sulle formazioni partitiche che, in qualche modo, avrebbero coperto tali operazioni, per il momento i magistrati usano una certa cautela nella divulgazione delle notizie.

 


Respuesta  Mensaje 684 de 699 en el tema 
De: Peterpan® Enviado: 15/02/2013 18:10
...Diciamocelo: ve lo immaginate il mio calabro amico Botja tutto nudo seduto sulla tazza?


Primer  Anterior  670 a 684 de 699  Siguiente   Último 
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados